mercoledì 28 ottobre 2020

LA PREGHIERA SCONOSCIUTA DI GESÙ SULLA CROCE

 


Il nostro amato Gesù, offrendo e riparando per l'umanità, riposa sui Suoi Piedi feriti trafitti dall'enorme chiodo che sembra diventare una pesante catena che non permette all'umanità di fare passi verso la vita eterna, ma anzi la mantiene soggetta al peccato. I tendini doloranti saltano fuori e i muscoli sporgono nelle gambe. E vedo come la furia dell'uomo non abbia lasciato pelle sul corpo del re.

  Con furia i carnefici hanno scaricato sull'Agnello Divino tutto l'odio dell'umanità, è un Corpo totalmente sanguinante, impressionante, un Corpo Santissimo che non si guarda, e che con tutto l'Amore Infinito offrirà fino all'ultima goccia del Suo Preziosissimo Sangue per mondare il peccato dell'umanità che ama.

  Le Labbra Divine sono state nascoste davanti a un Volto che, sebbene infiammato, non può nascondere una bellezza così infinita, un amore così infinito e ... guardo quegli Occhi Divini che in questo momento guardano la Madre e il suo amato discepolo, e in questo discepolo guardano tutto le anime fedeli che offrono la loro vita per amore a Lui, a Sua Madre e al prossimo.


Si fonde con il Legno Sacro e alza lo sguardo al Cielo e parla segretamente a Suo Padre:



“Qui giace il tuo amore per l'uomo, qui mi dono per ciascuno di loro, qui in questo bosco tuo figlio pende. Padre! Per amore accetta la Mia riparazione per ciascuno di loro, in ogni momento. Padre! Perdona il tuo popolo e dai loro la salvezza. Qui nasce la Mia Misericordia; In questo bosco salvo ogni peccatore pentito. Non ci sarà creatura umana veramente pentita che la Mia Misericordia non raggiunga. Qui giace, Padre, il Tuo Amore per i Tuoi figli, qui, in Tuo Figlio.


TESTIMONIANZA DI LUZ DE MARÍA

 

 SULLA SACRA PASSIONE DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.
14 APRILE 2011

 


GESÙ CONDIVIDE I SUOI ​​ULTIMI DOLORI CON LUZ DE MARÍA,

IL SUO PROFETA E LA SUA ANIMA VITTIMA

 


INTRODUZIONE
Per infinita misericordia, il mio Divino Sposo Gesù si è degnato di manifestare la sua passione nel mio debole corpo, per permettermi di condividere con lui le sofferenze della sua dolorosa passione.


Che tutto sia per la "maggior gloria di Dio e la salvezza delle anime". Amen.


STORIA

Successivamente, racconto ciò che Nostro Signore Gesù Cristo mi ha permesso di vivere ieri, in particolare le "TRE ORE DI AGONIA SULLA CROCE".


Condivide con me la sua sacra passione. E ieri ho vissuto e sentito i dolori che il mio amato Signore Gesù Cristo ha vissuto negli ultimi momenti della sua crocifissione.


Sulla Croce, il Re di tutta la creazione è rimasto circondato dagli Angeli che non si sono separati da Lui per un istante. Accompagnavano il loro re, con grande raccoglimento, venerazione e dolore.


Prima di questa scena finale, tutto ciò che è stato creato dalla Mano del Padre trema.


Il mio amato è coronato di spine, che toccano la croce e affondano nella sua sacra testa sul retro. Il dolore di ogni momento viene accresciuto da nuove sofferenze a cui è sottoposto.


Soffre le conseguenze dell'orgoglio umano nel proprio Corpo, mentre il suo Spirito si manifesta in infinito Amore per noi. Così si dona tutto all'umanità e offre la sua sacra passione per i peccati di tutte le generazioni.


Nostro Signore condivide il suo dolore con me, per ogni spina che affonda più fortemente nella sua testa divina, offre anche questi dolori per i cattivi pensieri degli uomini, per le cattive azioni, per l'intelligenza abusata, per le menti che attaccano perversamente il dono della vita, per il risentimento, l'impazienza e altri atti di ingratitudine.


Sento le mie mani squarciate dal peso del corpo che viene tirato giù dalla legge naturale e fa le mie mani unite, unite a quelle del mio Gesù, doloranti in modo atroce.


Ma più che il dolore causato dai chiodi, vivo in me il dolore che il mio Amato sente nelle sue Entrails, è un dolore che supera ogni cosa fisica. Un dolore d'Amore Sublime: il dolore del Re costantemente crocifisso per gli atti malvagi che i suoi figli commettono con le loro mani. Lo stress di tante ore mi fa intorpidire le dita e sento il freddo che le invade quando il sangue non circola più. Le dita ammaccate prendono vita da un momento all'altro, mentre le creature umane riparano i danni causati con le loro mani. In questo momento, Gesù guarda tutte le consacrazioni fatte di routine, o senza fede, e le ferisce e le ripara non solo per questo, ma per gli omicidi, per i furti, per i peccati della carne, per gli aborti e altri peccati che si impegnano con le mani.


Non posso lasciare inosservata la mia gola, che è portata a condividere quell'amarezza che la raggiunge quando i succhi gastrici si alzano e bruciano continuamente e con essi il sangue sale e quasi mi fa soffocare; il respiro è corto e appena respiro il soffocamento arriva di continuo, la nausea non aspetta e nel desiderio di non smettere di respirare, inspirando con forza i liquidi entrano velocemente nei polmoni. La respirazione diventa breve e più difficile. E il divino Gesù mi incoraggia a riparare, a non lasciare che questo soffocamento sia più potente del suo amore per l'umanità. E io, insieme al mio Gesù, riparo per ogni parola che esce dalla bocca dell'uomo, per ogni calunnia, per ogni calunnia, per ogni crepacuore, per ogni mormorio, per ogni parolaccia pronunciata con piacere e coscienza, e per tutto ciò che non lo è È una parola di benedizione.


Senza lasciarmi superare da questo grado supremo di dolore, il mio Gesù mi incoraggia a restare con Lui nel Bosco Santo, ea sopportare con amore i dolori che si intensificano con maggiore intensità. Gli spasmi nel sistema digerente sono continui. Il Corpo Divino è stato costantemente picchiato, dalla notte in cui è stato imprigionato fino a questo momento sulla Croce. L'emorragia interna che era stata causata dai colpi e dalle ferite della fustigazione, si è riversata lungo la strada. Non c'è carne sulle ossa, e guardo gli Angeli che raccolgono in alcune coppe quel Sangue Divino, il frutto della Redenzione per tutta l'umanità.


La gola è già così secca che la saliva e i succhi gastrici smettono di uscire e il fiele lascia quel sapore amaro in bocca. HO ASSETATO !, esclama Gesù ... e gli danno l'aceto; e in questo aceto guarda questa generazione in particolare, questa generazione che gli ha dato e gli sta dando fiele amaro.


Le mie gambe tremano, e il nostro Amato Gesù quando offre e ripara per l'umanità, si appoggia ai Suoi Piedi feriti e trafitto dall'enorme chiodo che sembra diventare una pesante catena che non permette all'umanità di fare passi verso la vita eterna, ma piuttosto la mantiene soggetta al peccato. I tendini doloranti saltano ei muscoli sporgono dalle gambe. E vedo come la furia dell'uomo non abbia lasciato pelle sul corpo del re. Con furia i carnefici hanno scaricato sull'Agnello Divino tutto l'odio dell'umanità, è un Corpo totalmente sanguinante, impressionante, un Corpo Santissimo che non si guarda, e che con tutto l'Amore Infinito offrirà fino all'ultima goccia del Suo Preziosissimo Sangue per mondare il peccato dell'umanità che ama, ama ...


In questo momento non sento le mie gambe. Gesù mi conduce a riparare i gradini infangati dal fango del male dell'umanità. Le mie gambe tremano quando sento i passi giganti dell'umanità che corre mossa dal male che cerca di portarle via l'anima. Tremano, guardando l'umanità correre dietro a falsi dei che portano guerra, incertezza, lussuria. Tremo davanti a un'umanità che priva Gesù del suo Regno e lo ignora. L'amore per le sue creature è tanto che Gesù si offre per loro e, alzando il proprio Cuore, rivolge al Padre le parole che contengono tutta la sua essenza:


"PADRE PERDONA LORO PERCHÉ NON SANNO QUEL CHE FANNO"!


Queste parole, piene dello stesso Germe dell'Amore Divino, scuotono tutta la Creazione, e diventa muta quando guarda la crudeltà dei Suoi nemici che come una lancia trafigge il costato del Re e Signore di tutta la creazione. Ferita che in questo momento si apre più profondamente con gli atti compiuti contro la santità del ministero sacerdotale, ferita che in questo presente lacera il Corpo Mistico, ferita di crepacuore dei consacrati che mondano questo ministero e lo profanano senza paura.


Il mio corpo è sorretto solo dall'Amore, dall'Amore, e con questo il mio Signore Gesù Cristo mi dice: figlia, guarda quanto fa il mio Amore! Una goccia, un sospiro del Mio Amore dà vita. E qui lo metto davanti all'uomo.


PRENDILO, PRENDILO L'UMANITÀ, PRENDILO, BEVI IL MIO AMORE!


Lo sguardo annebbiato, e il mio corpo unito a quello di Gesù si sente totalmente disidratato. Vedo una ferita di supremo amore appesa al Legno Sacro. Ora il mio Divino Gesù sta per esalare il suo Spirito, tutti gli Angeli gridano a questa scena impossibile da descrivere con parole umane, ed esclamano: Cosa ti hanno fatto, Re, cosa ti hanno fatto quelli che ami! Ai piedi della Croce di gloria e maestà, guardano il tremante Corpo Divino.


Le Labbra Divine sono state nascoste davanti a un Volto che, sebbene infiammato, non può nascondere una bellezza così infinita, un amore così infinito e ... guardo quegli Occhi Divini che in questo momento guardano la Madre e il suo amato discepolo, e in questo discepolo guardano tutto le anime fedeli che offrono la loro vita per amore a Lui, a Sua Madre e al prossimo.


Si fonde con il Legno Sacro e alza lo sguardo al Cielo e parla segretamente a Suo Padre:


"Qui giace il tuo amore per l'uomo, qui mi dono per ciascuno di loro, qui in questo bosco pende tuo figlio. Padre! Per amore accetta la mia riparazione per ciascuno di loro, in ogni momento. Padre! Perdona! Il tuo popolo e dai loro la salvezza. Qui nasce la Mia Misericordia, in questo Legno salvo ogni peccatore pentito. Non ci sarà creatura umana veramente pentita che la Mia Misericordia non raggiunga. Qui giace, Padre, il Tuo Amore per i Tuoi figli, qui, nel Tuo Figlio " .


E con pene profonde, pene atroci, pene infinite, il nostro Gesù salva quelle anime che nell'ultimo soffio di vita le strappa dalle mani del maligno.


Vedo, sento, tutta la Creazione tace. Il silenzio è vero silenzio, non cade un capello, tutto tace.


Il Figlio di Dio e Salvatore dell'umanità trema in tutto il suo Corpo e dalle viscere del suo Essere, i raggi di luce misericordiosa raggiungono tutti gli esseri umani ... e Gesù esala il suo Spirito.


La terra geme e trema, l'acqua ribolle, il vento soffia forte, la natura urla.


L'inferno ha paura prima del trionfo dell'Amore Divino.
Il sole si oscura, le stelle si spengono, la luna si oscura, onorando il Re che ha vinto.


Questo è il mio vivere gli ultimi momenti del mio amato Gesù sulla croce.
Prostrato davanti al mio buon Gesù Crocifisso, e unito a tutta l'umanità, gli dico con tutto il mio amore:


"TI ADORIAMO, O CRISTO E TI BENEDICIAMO ...
PERCHÉ CON LA TUA SANTA CROCE E LA TUA MORTE, HAI RISCATTATO IL MONDO".
AMEN


"Preghiere e devozioni cattoliche"

Nessun commento:

Posta un commento