" Il mondo terrestre è un vasto laboratorio dove la natura è in effervescenza e lavora fino al giorno in cui, liberata da ogni servitù e corruzione, fiorirà in un ordine radioso e rinnovato. L'uomo è un navigatore, che naviga sul mare mutevole e agitato del tempo, nella barca destinata a condurlo alla vita eterna.
Proprio come gli individui, anche le nazioni sono destinate a scomparire un giorno, come la storia vi insegna. Il vostro mondo attuale, per il fatto di essere stato creato, tende necessariamente alla sua conclusione e alla sua fine.
Nell'ordine naturale, tutto ciò che inizia è chiamato a finire.
Negando Dio, negando anche la creazione, gli uomini si ostinano a considerare che l'universo, sotto l'effetto del caso, si trasforma in ordine e perfezione. Cercano instancabilmente di dimostrare l'eternità della materia e rifiutano di permettere che il mondo abbia una fine. Essi sono persuasi che, grazie alla
scienza, l'essere umano raggiungerà un giorno il culmine del dominio. Credono che conquisterà il tempo e lo spazio per librarsi verso le stelle ed esplorare le meraviglie delle costellazioni...
Ovviamente, in questo senso, l'esistenza del paradiso e della vita eterna è messa in discussione. Bendati per l'artiglio, proclamano di essere solo favole. Avendo fede solo in se stessi, considerano il progresso come il fine ultimo in cui convergeranno tutti i loro pensieri e le loro aspirazioni, che è la filosofia di certe società segrete.
Eppure, la vita del tempo ha il suo inizio e il suo inizio in Dio. L'uomo è stato creato per conoscere Dio, per amarlo e per servirlo, e un giorno arriverà a possederlo e ad essere irrevocabilmente unito a lui.
È certo che il vostro pianeta non ha più la stessa fertilità o la stessa forza vegetativa che aveva all'inizio. Proprio come il mondo ha avuto la sua giovinezza, arriva il tempo del crepuscolo e poi della rinascita.
Affinché il nuovo mondo si realizzi, la natura sarà illuminata in uno stato futuro. Questo stato stabilirà l'armonia tra il visibile e l'invisibile, il temporaneo e l'eterno, la materia e lo spirito.
È solo in questo futuro, in una tale fine dell'esistenza umana, che la coscienza dell'uomo troverà riposo!
Gesù Cristo vi disse, parlando della data del suo ritorno in piena gloria: "Quel giorno nessuno lo sa, né è sconosciuto neppure agli angeli che sono in cielo". È un segreto che Dio si è riservato nella sua onnipotenza e che sfugge alle vostre predizioni...
Tuttavia, per proteggerti dalla falsa sicurezza, continua a ricordarti che la fine di questo mondo è certa, e molti degli eletti ti avvertono!
Avete indizi e segni precisi, destinati a farvi capire che l'avvento delle profezie è vicino e che il vostro mondo sta volgendo al termine.
I segni di oggi sono gli stessi che si verificavano nell'antichità; Ma attualmente, oltre all'inquinamento dell'aria, dell'acqua e del suolo generato dall'uomo, le centrali nucleari non sono sempre in buono stato di sicurezza...
Ma soprattutto, considera che la fine di questo mondo non sarà semplicemente l'effetto di una causa naturale, ma dipenderà dalla volontà di Dio.
La morte di ciascuno di voi è certa, non potete negarla, ma l'ora vi è sconosciuta. Nessuno di voi può dire se sarà vivo in una settimana, in un giorno!
Ma mentre puoi essere sorpreso in qualsiasi momento, ci sono segnali che la tua ultima ora è imminente. Lo stesso vale per la vita del pianeta.
Il Signore vi ha dato un grande profeta, un profeta che si spende senza contare: Giovanni Paolo II.
Domani te ne darà un altro, e questo nonostante tutto l'esercito di spiriti maligni che si scatenerà.
Certo, vivrete momenti difficili, ma siate certi che si aprirà un'era di felicità in cui l'amore sarà il dominante.
L'Eterno Padre non vi volterà le spalle, vi ama tanto, voi sue creature..."
Giovanni, messaggero di speranza
Nessun commento:
Posta un commento