lunedì 5 maggio 2025

Non lasciatevi sfuggire il tempo che vi è rimasto

 


Nostra Signora delle Sierras


Miei cari figli,

Presto il sole sorgerà su un nuovo giorno - - - - un nuovo giorno per lodare e glorificare Dio. Prendetevi del tempo, miei piccoli, per ringraziarlo per ogni nuovo giorno che vi permette di vedere. Ringrazialo per questo prezioso dono della vita prima di risorgere dandogli così i primi pensieri della tua giornata.

Figli miei, deve venire prima di tutto. Tu sei qui per glorificarlo sopra ogni altra cosa. Lascia che tutto ciò che fai ---- lascia che tutto ciò che dici sia un inno di lode a Colui che è al di sopra di ogni altra cosa. Preparatevi ogni giorno esaminando la vostra coscienza. In verità vi dico: molti per indifferenza o ignoranza non sanno come farlo correttamente ed efficacemente. Cercate coloro i cui cuori appartengono a Mio Figlio ed essi vi insegneranno.

Dovete preparare le vostre anime riconciliandovi con il vostro Dio. Rendetevi conto, miei piccoli, che questo è un grande dono che coltiverà i semi dell'umiltà che sono così necessari se volete raggiungere la vita eterna.

Non lasciatevi sfuggire il tempo che vi è rimasto - - - - - voi siete il mio residuo e dovete, come tale, offrire esempi alle anime perdute e in ricerca. Preparare - - - - preparare come mai prima - - - - andare rapidamente raccogliendo i covoni.

Invoca gli angeli: SONO REALI e ti guardano e ti custodiscono ogni giorno. Essi sono stati assegnati a guardare e proteggere voi. NON OFFENDERE COLORO CHE DIO HA MANDATO - - - - sono una fonte di protezione potente. Risveglia i tuoi sensi che potresti sentire la loro potente protezione. Pregate, miei piccoli - - - - pregate e preparatevi!

3 Settembre 1997

Nessun commento:

Posta un commento