lunedì 17 novembre 2025

Allontanatevi dal mondo

 


Consegnatemi la vostra stanchezza e i vostri dubbi, perché nel lungo cammino che vi resta da percorrere vi chiarirò tutto.

Per ora venite e lasciatemi usare le vostre mani, prendete carta e penna e ascoltateattentamente la mia voce materna che vi parla al cuore e scrivete tutto ciò che vi chiedo affinché gridiate a voce alta che il tempo è breve, che è il momento di cambiare vita, convertendosi al vero amore, rettificando il cammino e facendo della Parola un libro vivo, che vi insegna a piacere a Dio e a rifiutare il peccato. 

Dite ai miei amati figli, anche a quelli che credono che stiate delirando, di cercare la santità leggendo le Sacre Scritture alla luce dello Spirito Santo. Chiedete a Lui di illuminare ciò che dovete dire e ciò che dovete tacere, in modo da vivere nell'obbedienza facendo in tutto la sua Divina Volontà.

Aumentate la vostra fede affinché le montagne cambino posto e possiate vedere le meraviglie che Dio compie nella vostra vita. 

Rafforzate la vostra fede ricorrendo ai Sacramenti, che sono sette fonti divine che vi danno la salvezza.

Vi prego con l'amore di una madre di volgere i vostri occhi al Signore, che nella sua Divina Giustizia vi darà equità secondo le vostre opere.

Allontanatevi dal mondo che vi contamina impregnandovi del suo cattivo odore, non lasciatevi ingannare dalle sue false etichette, avvicinatevi piuttosto a Gesù che vi darà il sigillo di autentici discepoli del suo amore.

Il Cielo mi ha permesso di comunicare con i miei figli sulla terra, non cercate di zittire la mia voce, perché se tacessi, parlerebbero le pietre. Ascoltatemi, i vostri giorni passano e voi non ve ne rendete conto, essendo molto tardivo il vostro cambiamento, venite a Gesù come figli prodighi in cerca del suo perdono.

Il suo Cuore trabocca dal desiderio di abbracciarvi e di stringere alle vostre dita il suo anello come segno della sua misericordia, concedendovi il potere dei figli di Dio.

Presto vedrete segni nel cielo, segni che vi spaventeranno e crederete quando sarà troppo tardi.

Agite con intelligenza, amati figli del mio cuore, e non aspettate domani, quando non potrete più svegliarvi dal sonno letargico. 

Cercate sacerdoti santi e confessate i vostri peccati, che vi faccia male nell'anima aver offeso mio Figlio e tornate a Lui affinché riempia il vostro cuore del suo perdono.

Ascoltatelo, che vi ha promesso il cielo, camminate con gioia, anche nelle vostre tribolazioni, aiutandovi a vicenda perché praticando la carità vi saranno cancellati moltipeccati.

Venite a Me che vi apro la porta del Cielo, presentandovi al mio Divino Figlio esupplicandolo di avere pietà di voi. Vi stringo nel mio Cuore Immacolato, coprendovi con il mio Sacro Mantello.Vi amo, vi amo tanto.

1 Settembre 2007

Nessun commento:

Posta un commento