Maria
Ho fatto scendere la mia rete dal cielo. Questa porta ogni benedizione per l’uomo. Poi, traggo la mia rete verso l’alto, sollevando l’uomo sopra sé stesso e mettendogli a disposizione un nuovo modo di vivere. Queste sono le due benedizioni che scorrono sempre dal mio cuore.
Il ruolo di una madre
Come madre, vedo tutte le esigenze dei miei figli e io provvedo per loro. Quale madre avrebbe visto i suoi figli affamati, e non dato loro cibo, vederli piangere e non cercato di consolarli? Questa è la mia promessa: “Chiunque viene a me, per lui io renderò la vita più dolce”. Questo è il mio ruolo materno, di mettere aiuti sempre lungo la strada. Quindi, dico ai miei figli, “Invocatemi. Non sarà invano. Cercatemi e vedrete che io sono sempre al vostro fianco”.
La mia rete celestiale ha un secondo, più importante regalo. Solleva i miei figli che sono spesso superati dal mondo. Essa li eleva al di sopra di quelle forze che li rende inferiori. Essa li eleva al di sopra delle passioni che li incagliano. Essa li eleva al di sopra della durezza di cuore che rende così guasti i rapporti umani. Essa li eleva al di sopra degli obiettivi terreni che limitano la loro comprensione.
Sollevati
Vieni, o lettore, vorrei sollevarti, non ancora nel regno celeste (per questo devo aspettare fino a dopo la morte). In questo momento, posso alzarti sopra di te, sopra i tuoi obiettivi egoistici e il tuo stile di vita egocentrico. Posso far sì che tu respiri l’aria celeste e viva una libertà da tutte le costrizioni che costantemente guastano i tuoi veri obiettivi.
Vieni, ti offro una nuova vita, una nuova esistenza, una libertà che non si può immaginare, una libertà che la terra non può dare. Io circondo il tuo cuore con la massima purezza. Io strappo da te ogni egoismo e vi porrò l’amore più grande.
Ti offro una nuova vita, quella che prefigura la tua vita in cielo. O lettore, permettimi di sollevarti. Questo è l’unico modo in cui io ti posso salvare.
Commento: Maria promette due doni. Lei toglierà il pungiglione della vita e lei cambierà la persona.
13/03/2012
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento