domenica 24 marzo 2019

LA PASSIONE



Riflessioni fatte da Gesù sul Mistero della Sua Sofferenza e del valore che ha la Sua Redenzione.  


 GESÙ  

Figliola mia, lasciati abbracciare dal Mio ardentissimo desiderio che tutte le anime vengano a purificarsi nell'acqua della penitenza... Si compenetrino in sentimenti di fiducia e non di timore, perché Io sono un Dio di Misericordia e sono sempre disposto a ricevervi nel Mio Cuore.  
Così, giorno dopo giorno, andremo unendoci nel nostro segreto d'amore.  
Prima una piccola scintilla, e poi una grande fiamma...  
Solo che l'amore vero, oggi, non è amato!... Fai amare l'amore!  
Ma prima, figliola, prega, prega molto per le Anime Consacrate che hanno perso l'entusiasmo e la gioia del servizio.  
Prega anche per quei Sacerdoti che realizzano sull'altare il miracolo, per eccellenza, e la cui fede è languida.  
Perditi in Me come una goccia d'acqua nell'oceano...  
Quando ti ho creata, ho baciato la tua fronte, segnandoti con il segno della Mia predilezione...  
Va’ in cerca di anime, poiché sono poche quelle che Mi amano; cerca anime ed imprimi, nella loro mente, la visione del dolore nel quale Mi sono consumato.  
Gli uomini, senza saperlo, stanno per ricevere dei grandi doni.  
Sono vicino a te, ogni volta che fai ciò che Io ti chiedo: è come se tu Mi togliessi la sete ardente che sulla Croce Mi seccò anche le labbra.  
Sarò presente, ogni volta che invocherete la Mia Passione, con amore.  
Ti concederò di vivere unita a Me nel dolore, che ho sperimentato quando nel Getsemani ho conosciuto i peccati di tutti gli uomini.  
Sii cosciente di questo, perché sono poche le Creature che chiamo a questa specie di Passione, ma nessuna di loro comprende quale predilezione ho posto in esse, associandole a Me nell'ora più dolorosa della Mia Vita terrena.  

Messaggi dettati a Catalina RIVAS

Nessun commento:

Posta un commento