venerdì 22 marzo 2019

Ho bisogno di anime generose che desiderino essere formate dalle Mie Stesse Mani in crocifissi viventi


Io sono;
la pace sia con te; prega per quelli che ancora attentano alla distruzione della Mia Vigna durante la notte; prega, perché si plachi la Mia collera nei confronti di queste anime; ho Piaghe che provocano la Giustizia del Padre Mio, per tutti i crimini di questa generazione; quando Egli vede come essi trattano la Mia Espiazione e come il Mio Corpo viene percosso, flagellato e lacerato, viene grandemente sollecitato a disperdere le nazioni e ridurle ad un mucchio di polvere; anche i Miei angeli tremano per quello che può accadere in tutta la terra; il Mio Abba si addolcisce soltanto grazie a quelle poche anime che si immolano e Mi amano;

i Miei dolori sono grandi; piccola anima, Io ti amo fino alla passione; affino e purifico anime generose, anime che accettano di riparare ed espiare per altri; ho bisogno di anime vittime che diventino vittime d’Amore, vittime della Mia Passione, vittime che muoiono a se stesse, vittime che desiderano condividere la Mia Croce; ho bisogno di anime generose che desiderino essere formate dalle Mie Stesse Mani in crocifissi viventi; come potrei altrimenti impedire che la Mano del Padre Mio vi colpisca?

bisogna che il mondo cambi, si converta e viva in santità; non permetterò più che il Mio Santo Nome sia profanato; la Mia Passione si rinnova nel Mio Corpo Mistico e Io soffro tanto quanto ho sofferto nella Mia Passione; Io cammino, figlia Mia, ripetutamente sul medesimo Cammino del Calvario; ad ogni ora Io sono ricrocifisso; Io che Sono Amore, merito tutto questo?

9 Ottobre, 1989

Nessun commento:

Posta un commento