venerdì 29 marzo 2019

Io sono sulla strada del Mio ritorno a voi; l’Amore sta ritornando



Io sono;
Io estenderò ancor più le Mie Vigne ora, poiché questa generazione manca tanto di spiritualità, incapace di distinguere la mano destra dalla sinistra; in quanto gli uomini sono accecati e vivono nell’oscurità, Io vengo in questo modo a visitarvi tutti; Io presto ritornerò e nessuno potrà fermarMi; anche quando quelli che vivono sotto il potere della bestia saranno mandati come in olocausto a calpestare le Mie Vigne, con la Mia Potenza continuerò ad estendere ancor più queste Vigne; questa è una Santa Battaglia fra i Santi e gli angeli decaduti dell’Abisso; inoltre, la terra sente il peso di questa Battaglia, nessuno Mi impedirà di nutrire i Miei agnelli;

Io non sono soltanto parole; Io, il Signore, sono la Potenza; non vengo a visitare la vostra generazione con minacce, vengo a chiedere la vostra conversione; vengo a risplendere su di voi; discendo su di voi, tutto Misericordioso e con Grande Amore vengo per riportarvi a Me; Io, il Signore, sono un Dio d’Amore e di Misericordia; non siate tardi nel capire che sono Io, il Signore, che trasformerò le vostre terre aride in vigneti;

ancora un po’, pochissimo tempo, e Colui che voi attendete verrà; non tarderò, la Mia Ora è imminente; non molto tempo fa vi ho fatto la Promessa del Mio Ritorno e dico a tutti, molto solennemente, che Io sono sulla strada del Mio ritorno a voi; l’Amore sta ritornando, l’Amore ritornerà a voi come Amore; Io, il Signore, Sono l’Amore e dimorerò fra voi; cercate di capire, sforzatevi d’intravvedere i Tempi;

solennemente vi dico che, a meno che non vi pentiate, digiuniate e preghiate incessantemente, sarete incapaci di vedere la Mia Luce; mangiate i Miei frutti fin tanto che c’è tempo; convertitevi e vivete santamente, non cessate mai di pregare; il Mio Santo Spirito continuerà ad effondersi sull’umanità; leggete i segni dei Tempi; Io sono Presente in tutti i Tempi;

8 Novembre, 1989

Nessun commento:

Posta un commento