martedì 19 marzo 2019

Il flagello di questa generazione si chiama Razionalismo e il Razionalismo è Mortale



Gesù:
il flagello di questa generazione si chiama Razionalismo e il Razionalismo è Mortale; il Razionalismo proviene dal Principe delle Tenebre e tutti quelli che vivono nelle Tenebre hanno tra le altre anche questa malattia; ma tutto quello che viene da Me viene dalla Luce, e quando Io discendo verso le Mie anime scelte per illuminare, tramite esse, questo mondo oscuro nel quale vivete, la Mia Luce disturba tutti coloro le cui azioni sono cattive; la Mia Luce li disturba talmente che sono pronti ad uccidere, perché la loro malvagità è allo scoperto e la loro nudità è in vista a tutti; la loro reazione non differisce molto da quella di Adamo ed Eva quando cercarono di fuggire e di nascondersi a Me;

sì, Mia fanciulla di luce, tu Mi appartieni ed è per questo che l’Oscurità è il tuo nemico e persecutore; la discendenza dell’Oscurità perseguiterà sempre la Mia discendenza; la Mia Luce li disturba; l’Ora della Luce sulle vostre nazioni terrorizza quella gente, poiché passano la loro intera vita, a concepire la malvagità e a generare il razionalismo; l’Ora della Luce è un incessante tormento per queste anime oscure che riposano nelle tombe, ma Io farò risplendere su di esse la Mia Luce; la Mia Luce trafiggerà queste Tenebre e coi Miei Caldi Raggi farò rivivere ogni cosa che giaceva abbandonata; l’Oscurità non spanderà più la sua ombra sulle nazioni; la Mia Luce farà fiorire i loro teneri germogli ed i Miei Raggi schiuderanno i loro fiori, ed i rami della terra rinverdiranno;

29 Settembre, 1989

Nessun commento:

Posta un commento