giovedì 15 agosto 2019

Pregate e chiedete protezione. Il Santo Arcangelo Michele è il vostro più forte difensore nella battaglia contro il male.



Maria Madre di Dio

Figli Miei. I tempi presenti non sono belli, perché il diavolo si appresta a giocare la sua ultima carta,

la distruzione del Cristianesimo, che vuole trasformare nell’ unica-religione- mondiale

mescolata e confusa insieme alle altre religioni, ma mai realmente unite, perché ancora più odio, ora insorgerà e dovrà insorgere nelle anime per l’impossibilità di trovare conforto. Soprattutto i Nostri sacri servitori, i Nostri cari figli che hanno regalato il loro SI a Gesù, verranno maggiormente perseguitati infastiditi e attaccati dai demoni di Satana.

Cercate i vostri Santi Luoghi. Ritiratevi nel silenzio, che Satana vi vorrebbe prendere e restate in Mio Figlio.

Rifugiatevi in LUI. Cercate rifugio in Noi e nulla di malvagio succederà alle vostre anime, 

offrite tutti gli ostacoli e le sofferenze

che forse ora maggiormente dovrete portare

e non date importanza ai litigi. 

Il Male punzecchia, istiga, dove può e utilizza ogni figlio di Dio per portare discordia nel mondo, fra e intorno a voi, Miei tanto amati figli.

Pregate e chiedete protezione. Il Santo Arcangelo Michele è il vostro più forte difensore nella battaglia contro il male. Una piccola giaculatoria spesso basta per riportare la calma in voi e intorno a voi.

Siate buoni gli uni con gli altri e amate 
i vostri bambiniEssi sono i bersagli di Satana, di cui egli si serve, per portare odio, rabbia e malessere nelle vostre famiglie. Siate consapevoli di questa realtà
I vostri bambini sono anime piccole e indifese che egli usa con grande gioia, per distruggere l’armonia nelle vostre famiglie. 
Proteggete i vostri bambini e pregate insieme con loro, così Satana non potrà utilizzarli.
Quando i vostri bambini cominciano a litigare, invocate il Santo Arcangelo Michele. Egli verrà e porterà la calma a voi tutti, perché è lui, che Satana teme maggiormente.
Ponete l’ Arcangelo Michele come protezione davanti ai vostri bambini e pregate per la protezione delle vostre case, così i demoni non possono penetrare.

Nessun commento:

Posta un commento