domenica 12 luglio 2020

QUARTO MESSAGGIO UNIVERSALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DATO A “EL DISCIPULO” IL 1° GENNAIO 1999.



Dice Gesù: 

Cari figli, vi sto invitando ad entrare nella “Prova Finale”. 
In questa Prova, alla quale siete tutti invitati a prendere parte, desidero che viviate ogni giorno di quest’anno che sta iniziando, un’autentica devozione a Mio Padre, per poter adempiere a tutte le cose che Lui  chiederà a ciascuno dei vostri cuori. 

L’Ora della Prova Finale, assomiglia all’ora in cui dissi a Pietro e a  Giovanni: “Vegliate e pregate per non cadere in tentazione”. 
Io Ero in ginocchio, la Mia Fronte abbassata fino a toccare il suolo ed  Io ho cominciato a patire nella Mia Anima le più orribili sofferenze,  perché sapevo che un rifiuto da parte Mia, avrebbe avuto un effetto  contrario alla Volontà di Mio Padre. Per questo piangevo, agonizzavo  nel Mio Interiore.  
Mi sono alzato, sono andato in cerca di conforto da coloro che  volevano seguirmi, da quelli che dicevano di seguirmi e di essere  disposti a dare la loro vita per Me.  
E li ho trovati addormentati una prima volta, una seconda volta e  perfino una terza volta. 

Questa Ora della Prova, assomiglia a quell’ora in cui i soldati vennero a prendermi come se Io fossi un criminale, quell’ora in cui Giuda, il traditore, baciò con ipocrisia la Mia Guancia. 

Quest’Ora Finale assomiglia a quella notte fredda in cui Pietro rinnegò  il Mio Nome in cuor suo… Io lo perdonai e lo scelsi come Pietra della Mia Chiesa, per edificarla, perché attraverso il suo nome perdurasse  per sempre, nei secoli dei secoli, dicendo che nemmeno i poteri dell’inferno avrebbero prevalso su di essa.  

Io vi ho dato la Mia Vita, la Mia Vita che procedeva dal Padre, Io non vi  ho dato la Mia Vita da Me stesso, ma il Padre Mi ha mandato a darvela  attraverso il Mio Spirito. 

Lo spirito è quello che da la vita, per questo voi, cari figli, dovete lasciarvi colmare le vostre vita dallo Spirito dell’Amore, dallo Spirito che procede da Mio Padre, dallo Spirito che Io vi mando affinché vi fortifichiate, perché ci saranno prove, verranno ore d’angoscia in cui  l’umanità gemerà, piangerà e si lamenterà e cercherà invano una speranza in coloro che offrono una falsa pace, una falsa sicurezza.  

Io vi ho parlato in mille modi, ma pochi hanno capito le Mie Parole,  perché le vogliono interpretare come le interpreta il mondo.  

La Mia Parola è Parola di Vita Eterna e tutti i cuori docili ed attenti  ascolteranno la Mia Voce e seguiranno le Mie Istruzioni, la Mia Parola  diventa per loro qualcosa di prezioso, come una soave melodia per le  anime.  
Per loro la Mia Parola è Vita, è Santa, è Potente.  

Io vi ho chiesto che vi consacriate tutti al Cuore Immacolato della  Mia Santa Madre, perché verranno giorni in cui coloro che  resteranno fuori dal Cuore della Mia Santa Madre, soffriranno  orribili tormenti, perché il diavolo si è impossessato di tutti gli ambienti all’interno dell’umanità, incluse le famiglie.  

Se le famiglie non pregano, non recitano le orazioni, se non si  uniscono nella lode a Mio Padre, se non Mi riconoscono come Signore  delle loro vite, saranno smembrate, ci saranno incomprensioni, mancanze di fiducia, invidie all’interno della famiglia stessa, ma il  vostro Dio non vuole che ciò accada. 

Si stanno avvicinando tempi di prova per le famiglie e per i Sacerdoti.   

 I Miei Sacerdoti devono rimanere uniti a Me, devono essere  somiglianti a Me nella purezza di vita, di parola, di santità nelle  loro azioni, perché loro saranno adesso e per sempre i Pastori  che guideranno il Mio Popolo alla Mia Presenza, sia in vita che in  morte.  
Io li benedirò se rimarranno fedeli alla Mia Alleanza, a quel Patto  di Fedeltà compiuto mediante i Sacri Voti che hanno fatto alla Mia  Presenza. 

Io Sono Gesù sulla croce e continuo a soffrire sulla Mia Croce e nel più  profondo della Mia Anima, per coloro che bestemmiano contro il Nome della Mia Santa Madre, per coloro che criticano negativamente le  azioni intraprese dal Santo Padre (S. Giovanni Paolo II), per rinnovare  la Chiesa.  
Il Santo Padre è il Mio Vicario. Io gli ho dato la Mia Parola e le Mie  Istruzioni nel suo cuore. Lui ha offerto la sua vita come olocausto, ha  offerto il suo lavoro, il suo pensiero e il suo sentire a Mio Padre che è il  vostro Padre. 
Il Padre lo ha considerato con favore. 

Nei Cinque Continenti, si diffondono grandi Benedizioni quando lui alza  il suo braccio e la sua mano per benedire, è il Mio Braccio e la Mia  Mano che si alzano per benedire tutta l’umanità. 

Quando parla, sono le Mie Parole che vengono date al mondo, ma  questo mondo non le vuole ascoltare.   Si è allontanato dalla Vita Spirituale imboccando la via dell’apatia e della pigrizia.  
Si è lasciato lavare il cervello e si è lasciato confondere da idee e da  dottrine estranee alla povertà evangelica.  
Il Mio Vangelo è il Vangelo della Croce, perché senza di essa non c’è morte, né risurrezione.  

Il Mio Vangelo, è un Vangelo di Misericordia e d’Amore. 

Nessuna dottrina umana, può uguagliarsi alla dottrina del Vangelo.  
Io l’ho lasciata in eredità al Mio Popolo. Mio Padre Me lo ha concesso, 
perché attraverso le generazioni di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, in  quei giorni è discesa la Benedizione su tutti i figli e sui discendenti dei  figli dispersi del Popolo di Israele, che Io unirò alla Mia Presenza,  quando ritornerò a regnare Glorioso su tutte le Nazioni.  

C’è ancora tempo perché vi convertiate, figli Miei, c’è ancora tempo per 
volgere lo sguardo a Me.  
Io, nella Mia Parola, vi dico che sono alla porta e sto chiamando e che  se qualcuno aprirà la porta del suo cuore, Mio Padre ed Io, abiteremo  nel suo cuore, dimoreremo in lui per sempre. Sarà un Nostro  Tabernacolo, un Nostro Rifugio, che porterà la Nostra Parola e darà  Testimonianza dell’Unità della Santa Trinità, così come la diedero i santi profeti, i santi strumenti che furono scelti in ogni parte della terra  e che hanno dato la propria vita per difendere la Dottrina, dando  Testimonianza della Verità.

La Chiesa e i suoi Sacramenti sono Santi, perché il loro Creatore è  Santo.  

La preghiera che si fa qui, nella Mia Casa, è Santa e sale a Me come  un incenso aromatico. Sono belle le anime dei Miei figli che stanno  continuamente in preghiera, in orazione, che fanno suppliche, lodi ed  intercessioni.   

In questo Quarto Messaggio Universale, desidero invitarvi a santificarvi  ogni giorno davanti a Me, alla Mia Presenza e ciascuno abbandoni le  sue cattive opere.   

Tra breve accadranno grandi avvenimenti. Io voglio solo prepararvi,  prevenirvi, attraverso questi Messaggi, perché se non sarete preparati,  questi accadimenti che dovrebbero provocare allegria nelle vostre  anime, perché sono segni visibili del Mio Prossimo Ritorno, vi  causeranno invece tristezza se non perseverate in preghiera e se non persevererete nella lotta continua per mantenere integra la Fede,  quella Fede che vi è stata insegnata nella Mia Chiesa, attraverso le  Mie Anime Consacrate: i Miei Sacerdoti e i Miei Vescovi, questa è una  parte del Mio Popolo.  

Benedico questa terra, coloro che vi abitano, ma non smetto di farvi  questo appello: che torniate a Me e che smettiate di offendermi nel Mio  Giorno Santo (la domenica), il giorno in cui tutti gli uomini devono  Onorare Mio Padre e lo Spirito Divino, che Mio Padre invia su di voi.  

Figli Miei, che leggete o che ascoltate questo Quarto Messaggio  Universale: vi chiedo di rimanere uniti, ben compatti, come una roccia,  perché non veniate scossi dagli accadimenti che tra breve  succederanno.  

Avverranno grandi cose, come ho predetto tramite altri Miei Strumenti  nel mondo intero, ma quelle cose invece di rendervi tristi devono darvi  gioia, se siete in Me, perché sono segni del Mio Prossimo Ritorno.  
Io vorrei potervi parlare da un punto di vista generale o in modo più  dettagliato perché possiate capirmi, ma so che se siete buoni  intenditori, vi basteranno poche parole per poter comprendere quale sia l’Intenzione dei Miei Messaggi. 

La Mia Chiesa è malata, aiutatemi a curarla con la vostra preghiera,  con i sacrifici. 
La Mia Chiesa è convalescente, la Mia Chiesa deve guarire dalle sue  ferite, dalle sue piaghe, da tutte quelle cose che ha ricevuto dal mondo  e dal flagello di satana 

Io sostengo la Vera Chiesa ed è per questo che non andrà in rovina. 
Io fortificherò i Sacerdoti perché ve li ho dati come Pastori e Guide.  
Io Stesso cammino davanti a loro e loro Mi seguono, cercando la Mia  Luce ed il Mio Consiglio e li otterranno certamente se persevereranno  nel seguirmi fedelmente.  
Ogni anima Consacrata, porterà la sua croce ogni giorno.   

Nel Grande Giorno, in cui Mio Padre manifesterà la Sua Gloria ed il  Suo Potere nella Sua Santa Collera, gli uomini correranno in tutte le direzioni, dal nord al sud, dall’oriente al ponente, cercando rifugio nelle caverne, sulle colline, sui monti e sulle montagne.  
Cercheranno di sfuggire alla Santa Giustizia, ma lo Sguardo di Mio  Padre ed il Fuoco Celeste che Consuma e che Purifica, consumerà  anche le viscere della terra e le profondità dei mari. 

Dove potrà andare l’uomo dove non ci sia anche Mio Padre nella Sua Giusta Bontà e Giustizia?  
Lui sta facendo un ultimo appello, seguendo il Suo Cuore Buono e Misericordioso, sta dando un’ultima opportunità. 

Perché ora vi sto parlando come se Io non fossi nel Padre? 
Come dissi a Filippo: Chi vede Me, vede il Padre, Mio Padre ed Io siamo una Cosa Sola. Il Pensare e l’Agire Mio e di Mio Padre è lo stesso, così come quello dello Spirito Santo. 

Tutto viene dato attraverso il Cuore della Mia Dolce Madre, che Io vi  affido e che in questo giorno l’umanità ha ricevuto come Madre. 

Mia Madre è la Signora di questo Anno. Lei Regnerà, sì, trionferà, Mia  Madre diffonderà il Fuoco del Suo Cuore Immacolato nelle anime che  non vogliono convertirsi. A loro giungeranno fiumane di Grazie, in quanto l’Ha ottenuto dal Padre, perché le Sue preghiere bastano per conseguire quello che Lei si propone. 

Mia Madre può anche santificare la Mia Chiesa, perché Ha ricevuto  Doni, Carismi, Grazie Speciali con le quali rivestire le Mie Anime  Consacrate, i Miei Sacerdoti, per rivestirli di purezza e di integrità di  vita, di sensibilità di cuore.  

Il Mio Cuore ed il Cuore di Mia Madre sono perfettamente uniti adesso ed in questo tempo si manifesterà quest’unione con un’esplosione grande di Luce, di Calore, di Misericordia e di Grazia, affinché l’umanità intera torni al Seno di Mio Padre.  

Si sta avvicinando l’Ora Finale della Prova, in cui ciascuno di voi sarà chiamato a dare testimonianza, quando sarete davanti ai tribunali,  davanti alle persone incaricate di amministrare la Giustizia, non vi  preoccupate di  quello che dovrete dire, perché in quel momento vi verranno date le  parole.  I Miei Angeli saranno con voi.  

È giunta l’ora della Prova Finale, nella quale ciascuno di voi dovrà dare il meglio di sé stesso, dovrà concentrare la sua attenzione, soprattutto  per rimanere fedeli ed intatti nella purezza, nella santità di vita e nella  rettitudine delle opere. 
Il Mio Regno è un Regno che richiede soldati coraggiosi.  

Se ne vadano da Me i codardi ed i pusillanimi! 
Se ne vadano da Me quelli che hanno paura di essere respinti e  incompresi! 
Si allontanino da me, perché Io non ho concepito l’idea di avere dei soldati codardi! La Battaglia ha raggiunto il massimo grado. 

Ci troviamo nel punto più duro della guerra contro le forze oscure di  satana, le forze che governano questo mondo iniquo.  
Voi guardate al Cielo, guardate ai Sacri Cuori perfettamente uniti nell’Amore, uniti nella Verità.  

Sì, satana verrà ridotto all’impotenza. 
Tutte le cose che lui ha pianificato per dividere la Chiesa e le famiglie,  per dividere e confondere le anime Consacrate e i Miei Strumenti, crolleranno, perché quest’anno ci sarà un Grande Spargimento di  Potere dal Cielo, un Potere di Conversione, un Potere d’Amore.  

Quelli che non si sono convertiti verranno alla Chiesa, cadranno in  ginocchio ed imploreranno Misericordia e piangeranno sinceramente i  loro peccati ed Io li perdonerò, perché Sono pieno di Misericordia.  
Io li rialzerò e darò loro la Parola, li guiderò perché non hanno saputo  farlo da soli, perché hanno prestato ascolto a falsi profeti, perché  hanno prestato attenzione a tutto quello che si dice nel mondo e che  va contro la Mia Parola.  

Io Sono venuto al mondo, adesso Sono un Bambino Piccolo che riposa  tra le Braccia di Sua Madre e vostra Madre.  
Adesso Sono un Bambino indifeso, voi dovete difendermi dagli Erodi  che vogliono mettere fine alla Mia Vita, quella Vita Spirituale che Mio  Padre ha generato nelle anime.  

Non abbiate la curiosità di sapere esattamente quello che succederà,  perché Io vi ho già avvisato attraverso segni e segnali e attraverso  altre varie profezie.  

Non cercate il sensazionalismo, cercate la Mia Volontà in quello che è  umanamente possibile, nelle cose semplici della vita, nei bambini  poveri, nei bambini disprezzati che non hanno nemmeno un posto  dove dormire. Cercate la Mia Volontà nei malati, negli storpi, nei  paralitici, nei ciechi, in coloro che si sentono confusi, in quelli che sono  tristi. Io Mi trovo lì.  

Il Mio più Grande Segnale per voi, sarà la Croce che apparirà luminosa nei cieli, irradiando una Luce poderosa verso il nord, verso l’oriente, al ponente e al sud.   
Questa Croce sarà il Segnale che Dio Castigherà il mondo per i suoi  peccati.  

Allora Michele si solleverà in difesa di coloro che sono rimasti fedeli, lui  non abbandonerà nessuno, perché è il vostro protettore.  
Ricorrete a lui prontamente e con sollecita fiducia nelle ore in cui vi  sentirete tentati, depressi e gravati dalla prova. 

Io, Gesù, ho dato la Mia Forza a Michele, affinché lui possa risollevarvi  dalle vostre cadute.  Il suo scudo Fedele sta trionfando, sta abbattendo  le frecce incendiarie, i dardi oppressori che il nemico scaglia su coloro  che ho scelto per portare a termine il Mio Piano. 

Ci sarà un Cielo Nuovo e una Terra Nuova, tutte le lacrime che si verseranno in quest’anno a causa delle tribolazioni, delle prove e delle calamità che arriveranno, si trasformeranno in grida di gioia e di  giubilo, perché questa terra sarà rinnovata dopo la Purificazione.  

Dopo la Grande Tribolazione, Io chiamerò ciascuno di voi e se siete  fedeli, chiamerò anche le vostre famiglie con voi ed Io vi proteggerò, vi  preserverò nella Mia Eredità, vi custodirò come Mia Eredità.  
La Mia Eredità è il Resto Fedele.  

Io vi guiderò, avrete Pastori Santi, avrete Sacerdoti che osservano la  Mia Parola e che vi insegneranno a vivere le Mie Leggi ed i Miei Comandamenti, come all’origine aveva pensato e pianificato Mio  Padre.  

Ora vi parla il Gesù della Croce. Vi chiedo di pregare con Me nel  Getsemani, vi chiedo di non dormire, di vegliare e di pregare, per non  entrare in tentazione.  

Vi amo e vi chiamo a condividere il Mio Dolore e la Mia Sofferenza  sulla Croce. Le Mie Mani ed i Miei Piedi sono stati trapassati e le Spine  della Corona hanno trapassato le Mie Tempie, ma non era tanto il  Dolore che sentivo nelle Mie Mani e nei Miei Piedi, non era tanto il  Dolore che sentivo alle Mie Tempie, il Mio Dolore più grande fu che Mi  avevano voltato le spalle, che Mi avevano abbandonato quelli che  avevano promesso di seguirmi fino alla morte ed adesso, allo stesso  modo, molti Mi stanno voltando le spalle, molti Mi stanno negando.  

Il Mio Esercito è un Esercito di soldati coraggiosi, con guerrieri ben  disposti alla battaglia, che non si piegano davanti alle prove di ogni  giorno, ma invece Mi rendono grazie, perché Io stesso permetto ogni  genere di prove e di tribolazioni, affinché vi fortifichiate nella Fede. 

Adesso Sono Gesù sulla Croce, sulla quale sono inchiodato e guardo  ancora con i Miei occhi quasi chiusi dal sudore e dalle lacrime, Giovanni (l’Apostolo) e la Mia Madre Santissima, ai Miei Piedi, che partecipano alle Mie Lacrime e al Mio Dolore.  
Vi affido nuovamente alla Mia Santa Madre, Eccola lì la Regina  Vittoriosa, la Regina che schiaccerà la testa del serpente (Gen 3, 15ss). 

La Regina, grazie alla Quale voi otterrete la vittoria e sarete Santi, farete parte dell’Eredità del Popolo che ho preservato per Me, perché  Io stia con lui, come supremo Pastore e Guida.  

Le Mie Parole per voi, saranno come un incentivo, come una fresca  rugiada che cade sulle sabbie più aride e sterili, dove la terra  rinsecchisce, lì manifesterò il Mio Potere, nell’aridità delle Prove, con  gli stessi segnali, con gli stessi segni, manifesto che vi trovate nell’Ora Finale della Prova, già adesso, in cui i poteri e le autorità del mondo,  sono nelle mani di satana.  

Preparatevi, figli Miei, e non abbiate paura!  
L’Amore vi aiuterà a vincere, vi terrà uniti. Che non ci siano differenze tra di voi, amatevi gli uni gli altri, così come Io vi ho amato, ascoltate,  leggete questo quarto Messaggio Universale che oggi invio ai Cinque  Continenti della terra.  
Anche se qui non lo si renderà pubblico, in altre parti lo conosceranno, perché Io vado dove l’uomo non può arrivare ed utilizzo gli strumenti che voglio e ovunque, perché questo è un appello serio, queste sono  cose urgenti che non devono attendere.  

Si sta avvicinando il momento in cui molti diranno: Signore, Signore,  lasciaci entrare! Salvaci!  
Ed Io vi dico: Non chiunque Mi dica Signore, Signore! avrà parte con  Me, ma coloro che fanno la Volontà di Mio Padre e ciascuno di voi che  ascolta o che legga questo Quarto Messaggio, conoscerete la Volontà  di Mio Padre nelle vostre vite e professioni, in tutto quello che farete,  perché riceverete una voce nel vostro cuore per compiere il mandato di Mio Padre, il cui fine sarà l’Unità, la Giustizia, la Pace.  

Quando satana colpirà duramente la Chiesa, molti si ritireranno, Mi  gireranno le spalle. Molti abbandoneranno la Mia Chiesa, perché non  saranno stati fedeli, perché non lo sono stati fino ad oggi, perché  vivono a metà il loro impegno con Me, perché non si sono ancora  decisi, perché stanno ancora nel mondo, vogliono essere ancora del mondo.   

Quando Io continuerò a chiamarvi attraverso segni e segnali, attraverso le Mie Parole, i Miei Messaggi, sarà l’inizio dell’Ora Finale, 
della Prova Finale ed il servo fedele che si sarà sforzato di seguire le  Mie Istruzioni, che si sia deciso ad istruirsi nella Mia Parola, nella Fede, nell’Amore, nella Fiducia e nella Devozione, è chiamato a  perseverare nel rimanere in Me, a prendere parte all’Eredità del Mio Popolo.  

Se vi spaventa che Io vi parli di catastrofi, di terremoti, di guerre e di  siccità, non ve ne parlerò più, ma le vedrete voi stessi, in quelle parti dove ci saranno le guerre, le siccità, l’aria gelida, le epidemie, le inondazioni e catastrofi di ogni genere. Da questi segnali riconoscerete  che Io ve ne avevo parlato e che le Mie Parole si compiono, così come  Io le ho pronunciate attraverso i Miei strumenti che stanno andando da una parte all’altra, che si nascondono e piangono in silenzio.  

Nessuno vede queste lacrime, nessuno sente l’angoscia dei cuori delle  anime docili (veggenti).  
A volte perdono la pazienza e sono anche tentati di negarmi e di  voltarmi le spalle. 

Chiedete per loro, benediteli con le vostre preghiere, fortificateli.  

Io Me li sono riservati, come nei tempi in cui Mio Padre si riservò i Veri  Profeti, per distinguerli dai falsi profeti che rendevano culto a Baal. 
Mi sono riservato strumenti in tutti i confini della terra, affinché facciano  conoscere i Miei Messaggi, che verranno fatti conoscere, perché  questo è molto urgente e molto serio. 

Non ho mai parlato così seriamente come questa volta.  
Sì, vi dico che è urgente che torniate alla Casa di Dio, che chi non si è  convertito trovi la conversione attraverso la Testimonianza dei  Sacerdoti.   

Benedico la Mia Chiesa, Benedico questa Parrocchia, il Mio Paese e  tutte le Nazioni della terra.   
                                                         SHALOM 

Nessun commento:

Posta un commento