domenica 28 marzo 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno

 


Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


***

Poi ho visto uomini e donne legati da catene in mano, tirati ciascuno al proprio fianco, si lanciavano e cadevano l'uno sull'altro. I demoni dissero loro, a causa sua che soffre, dargli più duro.

 E chiedi chi sono? E io dissi:

"Sono tutti i miei matrimoni che non vivono in pace. Sono due bestie legate dalla stessa corda. "

 e chiedi Perché stanno andando all'inferno? E io dissi:

"Baciami la mano" feci e me lo misi sugli occhi.

 E ho visto che in quelle case c'erano insulti, gelosie, litigi. Satana stava urlando a GESÙ. Guarda, guarda come ho i tuoi matrimoni! Cosa ottengo santificandoli nel sacramento? come prima coppia mi appartengono, ma ora farò perdere loro la gloria, non permetterò loro di pregare o andare a messa. E rise forte ... Mentre GESÙ piangeva.

 "Pregate, perché ci sono molti che possono pentirsi e cambiare".

 Ho visto uomini e donne legati per i piedi, e hanno sofferto peggio dei precedenti. E chiedi chi sono questi? E io dissi:

"Sono tutti coloro che vivono senza sposarsi, o hanno commesso adulterio o fornicazione".

 E chiedi: perché vanno all'inferno? E ho toccato i miei occhi e ho visto che GESÙ ha benedetto tutte le unioni tra uomo e donna quando erano intimamente, come la prima coppia.

 Ma quando non erano sposati, era Satana che dormiva accanto a loro.

 Colpendo il Signore GESÙ, gli sputò in faccia dicendo: guarda la tua creatura, l'uomo da me trasformato in animale. Anche peggio di lei, a cosa serviva morire per loro? Distruggerò il tuo sacramento che ti permette di unirti santo. . Ma renderò ogni letto un fuoco infernale avvolto da passioni non ancora ammesse. Ebbene, se mi ascoltano, anche se non offro loro un regno di pace, ma di dolore ... E GESÙ mi ha detto: "La mia sofferenza per loro è stata inutile, ecco perché vanno all'inferno".

E ho visto che una delle punizioni per loro è vedere l'uomo o la donna per cui sono stati condannati nel petto, e Satana diede loro un coltello affilato e si tagliarono e tirarono fuori pezzi di carne finché non arrivarono al cuore. Dicendo, dannazione, grazie a te sono qui in questo inferno. Voglio toglierti dal mio petto per sempre ma non posso.

Il Signore mi ha detto: "Pregate, pregate, perché alcuni sono vivi e possono pentirsi".


Ho visto uomini legati con uomini e donne legate con donne, legate in vita, che ondeggiavano come animali selvaggi, trascinando prede.

 E chi sono questi e perché soffrono? Il Signore mi ha detto:

"Sono tutti i tipi di omosessuali e lesbiche, che mi hanno rifiutato liberamente e non hanno potuto essere casti offrendo la loro vita".

 E ho visto come Satana sguazzava nel letto di questi poveri esseri, dando loro più desideri senza mai essere soddisfatto. E ho visto come gli spiriti li tormentavano nelle loro parti con coloro che peccavano E ho visto che dei bastoni lo trafiggevano dall'ano alla bocca, e lo giravano. E chiedi alla preda? E lui mi ha risposto:

"Sono tutti quelli che hanno dormito con loro.

Pregate, perché ci sono ancora vivi che possono essere salvati pentendosi. L'omosessuale che mi offre la sua castità e vive senza far peccare nessuno, io riverso la mia infinita misericordia, perché li amo immensamente ".

Ogni relazione anale è condannata dal Signore, è contro natura. Non possiamo condannare coloro che praticano l'omosessualità, se facciamo lo stesso.

Ho visto uomini e donne con volti di animali e hanno sofferto immensamente. E accanto a loro, alcuni che portavano come nastri e alcuni fogli o riviste dove c'erano donne e uomini nudi. Hanno anche sofferto e vanno all'inferno. E ho chiesto al Signore: chi sono, e andranno anche loro all'inferno? “Se vanno all'inferno se non si pentono. I primi sono tutti coloro che hanno avuto intimità con gli animali. Abbassandosi al livello della bestia, e anche più in basso di lei, perché se avesse pensato, non l'avrebbe fatto. E chiunque renda il sesso un'ossessione attraverso film, riviste, barzellette grottesche, prostituzione, una parolaccia. Sono degni del fuoco eterno, con tutti i suoi tormenti, perché hanno imparato a parlare la bassezza di Satana ea non parlare e vivere la santità e la purezza del DIO uno e trino ".

Continua

Nessun commento:

Posta un commento