martedì 6 aprile 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno

 


Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


***

Continuammo a camminare e vidi uomini e donne, giovani e bambini di ogni tipo, si giravano intorno come smarriti e confusi, i demoni li coprivano con le loro ombre, e dicevano loro, non credere, non credere . E chiedi chi sono? E io dissi:

“Sono tutti quelli che appartengono alla mia chiesa o appartenevano, ma che hanno abbandonato i sacramenti, o se vengono, non credono in loro, né nella grazia né nel potere santificante attraverso di loro. Hanno disprezzato il DIO della verità per le bugie. Coloro che soffriranno di più sono quelli che non hanno creduto alla mia presenza reale, nella santa Eucaristia, e sono diventati sacrileghi, perché la mia carne è vero cibo, il mio sangue è vera bevanda, e chi mangia la mia carne e beve il mio sangue rimane io e io risorgeremo nell'ultimo giorno. Pregate, pregate che alcuni possano tornare ”.


Ho visto uomini, giovani, donne e bambini di età ragionevole, in gran numero, hanno tentato la strada, hanno calpestato qualsiasi luce che potesse illuminarli, i demoni hanno urlato, non credere alla luce, non credere!

 E chiedi chi sono? E io dissi:

 “Sono tutti coloro che hanno commesso un peccato e non l'hanno confessato, per il dolore o perché non credono. Oppure, se lo hanno confessato, non lo hanno fatto con vero pentimento. DIO conosce il cuore di ogni uomo. Pregate, pregate che si convertano. Nessuno che non confessa il proprio peccato può entrare nel regno dei cieli ". Allora esclama, Signore GESÙ, mio ​​DIO che può essere salvato !!!!! Ha risposto:

“Vieni e seguimi. Per Dio niente è impossibile ". 

Mi sono fermato e abbiamo continuato a camminare. Abbiamo trovato migliaia e migliaia di persone che stavano andando all'inferno. Non ho chiesto chi fossero, stavo solo pensando, pietà mio DIO, misericordia Signore ... Non mi ha detto chi erano o quale fosse il loro peccato, era di tutte le età, di tutti i tipi e per qualcosa che non capisco, mi è stato dato di sapere, che era di ogni religione, fede e credo.

Perché DIO giudica ogni persona che viene su questa terra, non importa dove sia nata e creda in ciò in cui crede. Dopo aver camminato e camminato. 

GESÙ mi ha detto:

"La strada per l'inferno finisce qui." Si è seduto su una pietra. Le sue piaghe sanguinavano, i suoi vestiti erano rossi e lui piangeva.

 Ho detto, che cosa hai Signore e il mio DIO? Perché i suoi vestiti sono rossi, se sei venuto in bianco e perché sanguinano e perché piange? E io dissi:

 “Piango quando so che per loro il mio sacrificio è stato inutile e il mio sangue è stato versato invano. Ebbene, non volevano salvarsi, mi disprezzavano.


I miei vestiti sono rossi intrisi del mio sangue che ho versato nel dolore dei loro peccati e che non hanno voluto ricevere. Dal momento che il mio perdono è dato dal Padre mio ma non mi hanno ricevuto. E vi ho scritto, chiunque mi riceverà lo farò figlio di DIO. Oh figlia mia!, Prega, prega, aiutami alla salvezza degli uomini e delle anime.

 Ci siamo abbracciati e pianto insieme, all'improvviso ero nella mia stanza, abbracciandolo forte, la paura era terrificante, tutto il mio corpo tremava. Ho detto Signore, ho paura. Ho messo la mano sulla testa. Lui mi ha detto:

“Quello che hai visto non lo dirai fino a 6 mesi dopo che ti sarai completamente ripreso. Poi ti porterò in paradiso e ti mostrerò la via di coloro che lo seguono ”. 

Abbiamo pregato insieme, mi ha salutato lasciandomi solo, l'ho visto partire, mi ha guardato di nuovo. Stava ancora piangendo, i suoi vestiti erano rossi, le sue piaghe sanguinavano, mi salutò e scomparve dalla mia vista.

Fine

Nessun commento:

Posta un commento