sabato 24 aprile 2021

Questi sono tempi di grande lotta contro la malvagità di Satana, da sradicare dalla Creazione e da incatenare perché possiate liberarvi da lui per un po'.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


21 marzo 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) È detto nelle Scritture: "Se il chicco di grano non muore, non darà vita", ed Io sono venuto a manifestarvelo letteralmente così, ho dato la Mia Vita per la vostra vita, il Mio Sangue Prezioso è caduto sulla terra, ha messo radici sulla terra e, in quel momento, ho tolto totalmente il potere a satana. In quel momento finì il suo principato, il suo potere sulla terra, perché un altro potere più grande entrò sulla terra: la mia presenza divina in mezzo a voi, il mio sangue prezioso che vi redimeva, la mia parola che vi rieducava, il mio amore che vi univa all'amore del Padre. Vi davo un'altra personalità, non sareste più stati creature, in quel momento sareste già stati figli di Dio, miei fratelli e sorelle, attraverso mia madre, la sempre Vergine Maria.

La mia venuta sulla Terra ha portato un cambiamento universale. È per questo che Mio Padre mi ha mandato, per combattere contro le forze sataniche, contro il loro male, contro la loro imposizione del male su di voi. Sono venuto a salvarvi dal loro male.

Prima della mia venuta, vivevate in una tremenda impotenza perché pochi di voi si rivolgevano al Padre mio, al vostro Creatore, a Dio Jahvè; pochi riconoscevano la presenza dei profeti e i loro messaggi e finivano anche con loro, uccidendoli, per non voler evitare il cambiamento di vita dove Satana li aveva portati e che era più comodo per loro vivere, poiché vivevano nel male assoluto.

Certamente, Io, il più grande profeta, il vostro Dio Redentore, sono stato anche eliminato da coloro che erano seduti sulla sedia del potere religioso, e il male di Satana ha continuato ad attaccare la Chiesa che ho fondato, ma voi avete già la Mia Presenza totalmente nel vostro cuore.

Voi che siete con Me siete gli apostoli di questo tempo. Come allora ho fondato la Chiesa con i Miei Apostoli, che ho mandato per insegnare al mondo intero ad essere quel grano che doveva essere dato perché anche gli altri, nutrendosi di esso, portassero frutto, ora voi siete gli apostoli di questo tempo, che dovete anche voi darvi per i vostri fratelli, e non necessariamente in sacrificio, ma in donazione, che a volte è anche un forte sacrificio, anche se non è una donazione cruenta come quella che avevamo io e i Miei Apostoli.

Dovete essere quel grano che si dona per i vostri fratelli, quel grano che li farà riemergere verso la santità che vi ho portato, che dovete vivere per guadagnare i Nuovi Cieli, le Nuove Terre e, nella vostra ultima chiamata, l'eternità con Me, vostro Dio.

Siete tutti chiamati ad un rinnovamento, perché io vi ho portato quel rinnovamento che consisteva nel voltare le spalle a Satana, al nemico che voleva imporsi su di voi e che sono venuto a rovesciarlo facendomi innalzare sulla croce. Chiunque si rivolge a Me e Mi chiede perdono è salvato e satana è impotente contro di lui.

A tutti voi che avete vita in questo mondo e in tutto l'Universo, vi è stata data la missione di vivere per Me, il vostro Dio, e di aiutare i vostri fratelli, che sono privi di spiritualità, a crescere e anche a guadagnare quella vita eterna.

Chiedi intensamente al mio Spirito Santo di rinnovare la faccia della terra, di rinnovare te, di rinnovare la Chiesa che ho ereditato da te, di rinnovare tutto il creato, visibile e invisibile, perché tutto deve tendere nuovamente alla santità.

Combattete contro voi stessi, contro la vostra malvagità, contro tutto ciò a cui Satana vi ha portato, tutto ciò che non vi conduce alla santità, che vi condurrà, alla fine della vostra esistenza, al Regno Eterno.

C'è molto male tra di voi, ma perché flirtate con esso, perché non volete sradicarlo dalla vostra vita o dall'ambiente in cui vi trovate. Voi approfittate di questo male, che Satana ha impiantato nei cuori, per condurre, secondo voi, una vita piacevole, una vita spensierata, una vita di dissolutezza spirituale. Vivere in Me, nella spiritualità divina, è una lotta costante: una lotta contro voi stessi, una lotta contro tutto ciò che vi circonda che non vuole seguire le mie leggi, i miei comandamenti, i miei precetti. La vostra vita è una lotta eterna per raggiungere la perfezione a cui siete chiamati.

Questi sono i tempi della grande lotta contro il male di Satana, per essere sradicati dalla Creazione ed essere incatenati affinché possiate liberarvi da lui per un po' e cominciare a crescere nella spiritualità e nella santità che avreste dovuto avere molto tempo fa, ma gli uomini stessi hanno voluto mantenere quella vita malvagia, quella vita di peccato, quella vita di imperfezione tra di voi e, per convenienza, avete anche conservato quel tipo di vita contraria alla realtà suprema, ma il tempo è finito per Satana e per il male che voi stessi avevate conservato nei vostri cuori.

Questi sono tempi di rinnovamento totale, spirituale, fisico. Quello che vedi ora, non lo vedrai più; quello che vivi ora, non lo vivrai più. Avete goduto del male, ma quelli di voi che si pentono vivranno un bene che non avreste mai immaginato di vivere, tanto meno di aver vinto perché le vostre azioni non lo meritavano.

Io sono la Misericordia Infinita, io perdono, dimentico i vostri peccati e vi ricompenso come se non li aveste mai commessi. Questa è la Mia Misericordia. Quando sei perdonato, torni di nuovo a una vita perfetta di amore, purezza e desiderio di santità, ma è la tua debolezza spirituale che ti riporta a quella cattiveria a cui sei abituato.

Per questo ripeto: il cielo, il vostro regno, la vostra casa eterna, si conquista con la lotta continua dentro e fuori di voi. Nel tuo io interiore, affinché tu permetta alla mia Trinità Divina di abitare in te, e nel tuo io esteriore, affinché tu permetta che quella trasformazione interiore sia trasmessa ai tuoi fratelli, e che anche se in qualche momento tu desideri che la tua umanità corrotta possa causare qualche disagio spirituale o umano a uno dei tuoi fratelli, tu possa impedirlo, e questa è la lotta continua per la perfezione: Cercare sempre, in primo luogo, di far gioire Me, il vostro Dio, nella Mia Santissima Trinità, con le vostre azioni, e in secondo luogo, di far gioire i vostri fratelli lasciando che quella spiritualità, già ordinata da Noi, si mostri a loro e possano anch'essi crescere ai livelli ai quali vi abbiamo innalzato nella santità, affinché possano vedere che sono chiamati a qualcosa di più grande di ciò a cui sono abituati ora.

Lasciate dunque quella vita di peccato, quella vita di male, quella vita di errore, e lasciate che Io, il vostro Dio, il vostro Redentore, vi purifichi e che anche le vostre radici si uniscano alle mie e siate capaci di darvi ai vostri fratelli come Io mi sono dato per voi.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento