venerdì 23 aprile 2021

Molti vogliono seguire le cose del mondo e avere un atteggiamento religioso. Vi dico subito che non è possibile, perché non si possono servire due padroni.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


15 aprile 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Figli miei, la porta del mio Cuore si apre stasera per riversare su di voi la grazia della grande Misericordia di Dio! Se anche i miei figli apriranno i loro cuori, potrete certamente sentire il movimento della Bontà del Signore nelle vostre vite. La mia presenza in queste terre è per far conoscere agli uomini il grande Amore Divino del mio Gesù. Egli vi ama molto e mi manda in questo umile luogo perché le vostre orecchie sentano la Sacra chiamata di Dio. Fate un breve momento di silenzio, aprendo i vostri cuori alla chiamata di Dio. Il rumore del mondo ti impedisce di sentire la chiamata della Misericordia. Pregate profondamente facendo sentire ai vostri cuori l'abbraccio del mio Gesù. Non voglio mescolare le cose di Dio con le cose del mondo. Molti vogliono seguire le cose del mondo e avere un atteggiamento religioso. Vi dico subito che non è possibile, perché non si possono servire due padroni. Gli uomini hanno una natura peccaminosa, e così il mio avversario sfrutta il punto più debole dell'essere umano. Il nemico ha sempre desiderato prendere il posto di Dio nella vita di tutti i miei figli. Il male non risparmia sforzi per raggiungere i suoi obiettivi. Io stendo le Mie Mani su di voi e il Mio più grande desiderio è di condurre tutti i Miei figli davanti a Cristo. Non voglio obbligarvi, ma vi consiglio di ascoltare la Mia Voce Materna. Sono qui nella speranza di vedere i Miei figli pregare, amare e perdonare. Io porto dal cielo innumerevoli grazie e le faccio cadere sui vostri umili cuori. Io sono qui in questo luogo e lo chiamo sacro perché è stato scelto da mio figlio Gesù. L'ha scelto per proteggervi dalla malvagità del Mio avversario. Il cielo intercede per la pace e per la conversione degli uomini, ma molti cuori si ostinano a rimanere lontani dalla Grazia Divina. Qui sulla terra il tempo della grazia avrà la sua fine. Questo è il momento del tuo ritorno. Che la Grazia di Dio rimanga sempre nelle vostre vite.

Che Dio vi benedica e vi dia la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Rimanete tutti nel nome della Santa Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento