martedì 27 aprile 2021

La “Nuova” Guerra Fredda

 


Il Mistero dell’Iniquità

Nel 1989, la Segreteria di Stato del Vaticano stabilì una ‘linea di  partito’358 su Fatima: “La Consacrazione della Russia è stata compiuta nel  1984” – malgrado il fatto che nessuna consacrazione della Russia fosse  stata effettuata da alcun Papa sin dai tempi di Pio XII nel 1952. Quella  consacrazione del 1952, tra l’altro, era stata celebrata unicamente dal  Pontefice, senza la partecipazione di tutti i vescovi, e pertanto non  esaudiva le richieste della Madonna di Fatima. 

Per poter dare credibilità ad una simile menzogna, i sostenitori  più fondamentalisti della linea di partito del Vaticano hanno affermato  costantemente che la Russia si è convertita, o che almeno è in procinto  di convertirsi sicuramente. 

La prova di questa presunta “conversione” consisterebbe in  eventi come la caduta del Muro di Berlino, il successivo “crollo” del  comunismo in Europa Orientale e la “disintegrazione” dell’Unione  Sovietica nel 1991. La Guerra Fredda è stata dichiarata ufficialmente  “conclusa”. L’Occidente ha vinto (o così ci è stato fatto credere). Il  comunismo è stato sconfitto (ma la Russia è ancora saldamente alleata  con nazioni comuniste come la Cina, Cuba e la Corea del Nord). La  Russia “Democratica” ormai collabora con gli Stati Uniti, percepiti  (erroneamente) come l’unica superpotenza rimasta sul pianeta. Dopo  aver proclamato a gran voce la cosiddetta “Civiltà dell’Amore”, Fatima  poteva tranquillamente essere relegata al passato, insieme ad altri pezzi  da museo quali l’Unione Sovietica, il Muro di Berlino e la Guerra Fredda.  Con la “fine” della Guerra Fredda, i precedenti nemici si sarebbero  finalmente disarmati e avrebbero unito le proprie forze contro gli “stati  canaglia”, i “cattivi”, i proliferatori di armi di distruzione di massa  e promotori del terrorismo. Ormai non bisogna più temere alcun  cataclisma globale, perché a sentire il mons. Tarcisio Bertone (ora  Cardinale) il “periodo della storia segnato da tragiche volontà umane  di potenza e di iniquità” si sarebbe ormai “chiuso”. 

Tuttavia, a poca distanza dalla conclusione della Seconda Guerra  Mondiale, Papa Pio XII affermò che: “il mondo è sull’orlo di un abisso  spaventoso … gli uomini devono prepararsi a patire sofferenze mai  viste prima dall’umanità”. Scoppierà una grande guerra mondiale,  molto più distruttiva delle due avvenute del XX secolo. Alla Beata Suor  Elena Aiello (†1961), molto nota per le sue profezie, la Madonna disse  queste parole:

“Il Mio Cuore è così triste per le tante sofferenze in un mondo 

sui cui incombe la rovina … L’ira di Dio è vicina. Presto il mondo  sarà afflitto da grandi calamità, rivoluzioni sanguinarie, terribili  uragani e straripamenti di fiumi ed oceani … il mondo verrà  sconvolto da una nuova e terribile guerra. Le armi più mortali  distruggeranno popoli e nazioni. I dittatori della terra, gente  infernale, demoliranno le chiese, dissacreranno la Santa Eucaristia 

e distruggeranno le cose più care. In questa empia guerra, molto  verrà distrutto, di ciò che era stato costruito, dalle mani dell’uomo… “Una nuova e terribile guerra verrà da Oriente a Occidente. La  Russia con le sue armi segrete combatterà l’America e travolgerà  l’Europa. Il fiume Reno sarà ricolmo di cadaveri e di sangue. Anche  l’Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà  soffrire molto. …

“La Russia marcerà su tutte le nazioni d’Europa, particolarmente  sull’Italia ed innalzerà la sua bandiera sulla cupola di S. Pietro.  Anche l’Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e  Roma sarà purificata per i suoi tanti peccati, specialmente quelli  d’impurità...”359

Anche il mondo d’oggi sembra sempre più “sull’orlo di un abisso  spaventoso.” Le rivelazioni profetiche ricevute dalla Beata Suor Elena  Aiello confermano le profezie precedenti di San Giovanni Bosco, della  Beata Anna Maria Taigi e di altri, secondo le quali la Russia, la Cina e  le nazioni islamiche scateneranno una grande guerra contro le nazioni  occidentali. La maggior parte dell’opinione pubblica occidentale non ha  la minima idea di quanto sia a rischio l’attuale situazione geopolitica,  si è fatta persuadere che gli Stati Uniti sono l’unica superpotenza al  mondo, e che possono esercitare la propria forza ed il proprio volere  quando e dove vogliono, senza poter essere minacciati da nessun altro  paese al mondo. 

***

Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento