venerdì 23 aprile 2021

Il vostro sacrificio, figli miei, sarà una torre di forza per tutti coloro che rifiutano di accettare la luce in questi giorni bui

 


26 dicembre 1970 - Vigilia della Sacra Famiglia

     Poco prima dell'inizio della veglia della vigilia della Sacra Famiglia, il 26 dicembre 1970, la nostra Madre ha incaricato Veronica di scrivere questo messaggio poetico per tutte le anime amorevoli del giardino delle anime di Dio sulla terra che partecipano alle veglie di riparazione nel Santuario:


Maria, custode dei fiori


In un giardino di anime sta una Signora così bella,

Ella accarezza ogni petalo che diventa debole per la disperazione,

soffia la forza su di loro, porta l'acqua della vita,

Nutre le piante che si sono indebolite a causa della continua lotta della terra.

I fiori si diffondono in colori profusi,

Ogni bocciolo è una bella promessa di un uso celeste.

Tenere mani prendono il gambo piegato e indebolito dal volo

Dall'oscurità della terra che ha chiuso la luce.

Gira il petalo in fiore con mani morbide e tenere

Per affrontare la luce che risplende dalla Sua terra.

Cosparge di polvere di stelle per coprire i fiori con grazia

Mentre crescono sul sentiero che porta dritto al luogo

Dove la più bella dei fiori siede accanto a Suo Figlio

Mentre Lei vi accoglie tutti da una missione ben fatta!


     La Madonna - "Il vostro sacrificio, figli miei, sarà una torre di forza per tutti coloro che rifiutano di accettare la luce in questi giorni bui. Mentre voi rifiutate tutte le comodità del corpo, Noi guardiamo i cuori caldi. Il vostro esempio sarà il faro, perché essi hanno chiuso le orecchie alla verità e rimangono accecati dagli interessi e dai piaceri del mondo.

     "È triste vedere, figli miei, che la luce ha lasciato molte case. I bambini camminano nelle tenebre. Mio Figlio deve per forza ammonirvi con mano forte? Tanti buoni dovranno poi soffrire insieme a loro. Lo ripeto di nuovo: il castigo che vi sarà inflitto per la disobbedienza e l'allontanamento da Dio sarà più di quanto le vostre menti umane possano concepire".


Onde enormi sulla costa orientale


     Veronica - Ho visto grandi onde oceaniche, estremamente alte, almeno dodici piedi, lungo tutta la costa. Sembrava una mappa della East Coast, i nostri Stati Uniti. Le enormi onde si alzavano molto in alto. Grandi buchi e ampie crepe apparvero nella terra. Potevo vedere alti edifici che sembravano cadere in questi buchi. Era molto spaventoso!

     La Madonna - "Figlia mia, il mio cuore è triste. Guardo nelle case e vedo il buio dentro, perché i bambini non sentono più l'amore e il rispetto per i loro genitori e per gli altri. È già un modo di vivere. Il più nero dei peccati è entrato nelle case.

     "Madri, come osate cadere nel vostro dovere di genitori! Portate i vostri figli al macello! Come osate venir meno al vostro dovere di genitori! E quando cadrete nel vostro dovere di genitori resterete all'inferno per sempre.

     "Rinnegate il vostro Dio perché il castigo non è ancora arrivato su di voi? È solo perché Egli è paziente e non si preoccupa di vedere un solo figlio perduto per Lui che il castigo che voi meritate è stato tenuto in sospeso. Ma ogni giorno che continui senza penitenza ed espiazione, ti avvicina alla fine.

     "Sì, figlia mia, hai ragione di temere; ma non per quello che può accadere in questo mondo, ma per quello che sarà la tua sorte quando passerai al Regno. Dio guarderà nei vostri cuori e sarete giudicati, non secondo il modo o gli standard del mondo per giudicare, ma il quadro completo. Egli vedrà nel vostro cuore.

     "Il vostro paese non può concepire né aspettarsi la vendetta di un Padre arrabbiato! [La Madonna pianse amaramente].

     "La Mia voce diventa debole, bambina, piange, ma diventa debole. Per quanto tempo devo versare le mie lacrime per un mondo indifferente? Per quanto tempo devo preoccuparmi per un mondo che si preoccupa delle cose di satana? Ogni persona avrà paura; e i buoni soffriranno, perché temeranno la dannazione che li aspetta per coloro che scelgono di perdere la via.

     "Pentitevi ora, mentre siete ancora in tempo! Fate sacrifici e riparazioni per il Suo cuore maltrattato che è già troppo distrutto dai peccati di un mondo indifferente.

     "La scelta è sempre stata vostra: il regno di satana o il regno di mio Figlio. Noi ti vogliamo con Noi. Non allontanatevi dalle Nostre suppliche e prendete la via di satana, perché egli sta aspettando di radunarvi nel suo regno dei fuochi.

     "Perseverate, figli miei. Accettate il disprezzo del mondo, perché la vostra ricompensa per questa sofferenza sarà più grande di tutti i coltelli che vi lacerano il cuore in questa Missione dal Cielo.


Sacerdoti confusi


     "Pregate sempre per i vostri sacerdoti, i vostri pastori, che ora sono confusi. È una via di satana, questa confusione, perché gli uomini diventano deboli per la confusione. Aumentate il numero dei vostri Rosari, perché essi tratterranno sempre le tenebre. Le grazie di cui avrete bisogno verranno dal Padre a causa del Suo grande amore per questo mondo che si oscura.

     "Vi amo tutti, figli miei. Mio Figlio spera, ma è in grande disperazione. Pregate, figli miei, pregate sempre. Ricordatevi del vostro rosario.

     "Io vi benedico, Mio Figlio vi benedice con la luce del cielo".

     "Portate la vostra croce, figli miei. Non lasciatevi influenzare dalle derisioni e dagli insulti che riceverete quando difenderete Mio Figlio. Noi saremo sempre con voi, quindi affrontate il mondo con la Sua croce in mano. Non sarà una missione facile, ma il risultato finale supererà di gran lunga tutte le più grandi gioie delle aspettative.

     "Sì, ti odieranno, come hanno odiato Mio Figlio quando ha portato la parola. Rideranno di te come ridevano di Lui. Preparati per questa pesante croce".

Nessun commento:

Posta un commento