Carbonia 22.04.2021
Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè guarda il suo popolo che si abbandona a morire nella schiavitù di Satana.
Popolo mio, popolo infedele, perché non ti ravvedi e torni al tuo Creatore?
Vuoi perire calpestato come un verme,
o vuoi essere un vittorioso soldato di Dio?
Ti ho dato le armi per combattere questa situazione infernale, ma tu, amato mio, popolo ingrato, non Mi ascolti, preferisci le frustate del demonio più che seguire i miei appelli. Se non ti sollevi ora non potrai più farlo, la tua schiavitù sarà irrevocabile.
Avanti! … prendi coraggio, o uomo, vieni a servire il tuo Dio, il tuo Creatore, rinuncia a Satana, apri il tuo cuore al tuo Creatore affinché Egli possa forgiarti a Sé e darti forza e vittoria.
Miei amati figli, non state seguendo la Mia Voce, siete spavaldi, privi di ogni sentimento d’amore per Me vostro Dio Amore, sognate la libertà ma di questo passo non l’avrete mai!
State chinando il capo alla Bestia!
State facendo il suo gioco!
Siete dei poveri illusi!
Bevete il suo calice!
Basta figli miei, basta! Aprite i vostri occhi, dite no a questa dittatura malvagia, è Satana che vi gioca, vi vuole segregare a sé nel suo maledetto Inferno.
Credete ai miei appelli, convertitevi! Tornate a Me in fretta! Figli miei, non avete più molto tempo, la corda sta per spezzarsi, tutto andrà a fuoco, … se non Mi ascolterete finirete diritti all’Inferno: anelate forse a questo? Vi state spianando la strada per cadervi dentro!
L’Arcangelo Michele, è pronto ad intervenire con il mio Esercito Celeste per il combattimento finale. Schieratevi dalla parte del Cielo o uomini, se mai avete creduto in Me, Bene! … questa è l’ora di farlo! SALVATEVI O UOMINI, … SALVATEVI!
Non appena si avvertirà il suono del corno, porterò tutti i Miei figli nei miei rifugi dove troveranno ogni conforto, lontano dalla distruzione che verrà sulla Terra.
Miserum est! … Addio!
Figli miei, o voi che avete creduto in Me, che Mi avete servito in fedeltà e amore, sarete presto innalzati a Me e godrete di Me per l’eternità. Amen
Nessun commento:
Posta un commento