domenica 25 aprile 2021

L’uomo non deve risolvere da solo i gravi problemi del momento

 


L’uomo non deve risolvere da solo i gravi problemi del momento,   

non è questione di persone armate o non armate, maliziose o non maliziose, fanatiche o non fanatiche: sposa diletta, è questione di spiriti che si contrappongono: lo spirito del male vuole le sue vittorie, quello del Bene si contrappone.  

Amata sposa, è il male che lotta contro il Bene.

Il male non si può combattere con le armi della superbia, non c’è potenza umana, per grande che sia, che riesca nell’impresa.
Amata sposa, le potenze del male non si possono vincere con armi che non siano le Mie Armi.

Chi non indossa la Mia Corazza e le Mie Armi sicure non può vincere ma soccombe certamente.   

Un’armata non può vincere se non è la Mia Armata. Io, Io Gesù sono l’Eterno Vittorioso, chi raccoglie con Me riesce sempre, chi non raccoglie con Me disperde.

In questo momento si fanno tante parole, parole che non serviranno proprio a nulla se i cuori non mutano secondo la Mia Volontà….

Le preghiere delle anime belle tutte Mie otterranno ancora molto per il mondo, ma 

occorre che le anime si convertano e riconoscano i loro errori, tornino a Me i cuori pentiti e contriti supplicando il Mio Perdono, si istituiscano in tutto il mondo veglie di preghiera e ritorni in ogni Chiesa l’adorazione.

Ti dico, amata che se il mondo si piegherà docile alla Mia Volontà, 

se la preghiera ritornerà nelle famiglie ed in ogni istituzioneti dico che non ci saranno più tenebre fitte ma solo Luce, non dolore ma gioia, non guerra ma grande pace.

Non credano gli uomini di vincere il male col male, colpendo popolazioni inermi: ogni cuore si rivolga a Me, ogni problema si sottoponga con umiltà a Me: in un solo istante ogni nodo sarà sciolto dal Mio Amore.

Sposa amata, seguirà il mondo il Mio Consiglio, si rivolgerà a Me per Aiuto?

Forse non crederà opportuno procedere ancora senza di Me?

 

Guai agli spensierati di questo tempo, guai ai superficiali:

in poco perderanno tutto…


Nessun commento:

Posta un commento