mercoledì 21 aprile 2021

Satana vuole distruggerti, vuole distruggere tutto ciò che è stato creato, visibile e invisibile. Capite ora, Miei piccoli, l'attacco sarà molto forte.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a JV


18 marzo 2021

Rosario del mattino - Messaggio UNICO


Secondo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Visione: La Beata Vergine Maria è di fronte a noi, con un vestito rosa e un manto verde chiaro, tutto in tonalità pastello, che le copre tutta la testa. Nelle sue due mani tiene il rosario.

Miei piccoli, cari figli del mio Cuore, avete capito perfettamente ciò che vi chiedo e vi chiedo da molto tempo: la recita del Santo Rosario, la vita sacramentale, l'amore per mio Figlio, l'amore per il Padre, l'amore per il mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore.

Miei piccoli, i tempi sono pressanti e la preghiera manca su tutta la terra. Molti preferiscono nascondersi nei bunker e nelle cose costruite dall'uomo, e con questo sfidare la Volontà del Mio Signore, del Mio Padre, del Mio Dio, ma questi vostri fratelli, invece di proteggervi con l'arma più potente che avete, che è il Santo Rosario e la vita sacramentale, preferiscono opporsi alle Leggi che vi ha dato Nostro Signore e Dio.

Ecco perché vi è stato detto tanto che il resto fedele è molto piccolo, perché l'uomo è ancora ingannato da satana e non vuole ascoltare ciò che vi abbiamo spiegato tanto e vi abbiamo chiesto. L'uomo non è preparato a resistere alla forza distruttiva di satana e solo con la Nostra protezione, rivolgendosi a Noi, ripeto, rivolgendosi a Noi, potrà resistere agli attacchi di satana che verranno contro di voi in modo molto forte.

Satana vuole distruggerti, vuole distruggere ogni cosa creata, visibile e invisibile. Capite ora, Miei piccoli, l'attacco sarà molto forte. Avvicinatevi a Mio Figlio, avvicinatevi a Me, miei piccoli, e noi saremo in grado di proteggervi dal male di satana. Prendetelo seriamente.

Sapete già cosa sta succedendo nel mondo, tutto sta andando a rotoli, ora immaginate quando tutto ciò che è spirituale va a rotoli e avete davanti a voi figure sataniche e non avete niente per difendervi. Noi continuiamo a proteggervi, ma se insistete ad allontanarvi da Noi, soccomberete.

Vi amo, Miei piccoli, tenete sempre il Santo Rosario nelle vostre mani, come Mi avete visto indossarlo in questo momento, non vergognatevi di farlo, di vivere protetti dal Santo Rosario e dalla vita sacramentale, alla fine conoscerete e vivrete il vostro successo per averci obbedito.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento