domenica 18 aprile 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Cammina sulle mie orme

 



Cammina sulle mie orme 

Novembre 15/09 (1:53 p. m.) 

Gesù dice: 

Miei piccoli: camminare sulle mie orme è camminare in un'avventura meravigliosa. Un'avventura in cui uscirete sempre vittoriosi, trionfanti; un'avventura in cui non ci saranno sconfitte, nonostante le sofferenze, nonostante le difficoltà, nonostante gli inciampi; un'avventura in cui riceverete grandi premi; una ricompensa che ti ho promesso: la salvezza delle vostre anime. 

Camminare sulle mie orme: è camminare nella fragranza del più puro nardo del profumo celeste, è inebriarsi d'amore, è sospirare d'amore nella nostalgia del cielo, nella nostalgia della delizia eterna per la vostra anima. 

Camminare sulle mie orme è sentire i sussurri di una brezza leggera che penetra nel profondo del tuo cuore. 

Camminare sulle mie orme: è balbettare le vostre prime parole, è fare i vostri primi passi come bambini appena nati che vengono nutriti con latte spirituale, crescere, entrare nell'adolescenza e poi nell'età adulta della vostra vita spirituale. 

Amati figli, non stancatevi di camminare sulle mie orme, perché camminando sulle mie orme avrete il diritto di abitare la Nuova Gerusalemme. Una città assediata da miriadi e miriadi di Santi Angeli. Città dove non esisteranno più titoli, non esisteranno più prigioni, non esisteranno più avvocati, non esisteranno più ingiustizie sociali perché vivrete sempre nella gioia, vivrete nella pienezza, vivrete nell'uguaglianza. 

Siate dunque santi. Perciò abbracciate i misteri della mia croce per portare i vostri pesi; offritemi le vostre sofferenze e la vostra sofferenza sarà benedetta nella vostra vita, sarete leggeri. 

Fate risplendere la vostra luce davanti agli uomini perché vedano le vostre opere buone e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli. Padre che ricompenserà i vostri sacrifici. Padre che ricompenserà le vostre amorevoli devozioni. Padre che prenderà le tue rinunce, che prenderà il tuo cammino di croce. Padre che aprirà le porte del cielo e vi porterà ad abitare in una delle sue dimore. Padre gentile. Padre amorevole. Padre che ti aspetta per toglierti gli stracci della perdizione, gli stracci delle tenebre e per rivestirti con le vesti della Grazia, con le vesti della luce. 

Figli miei: siate attenti e vigilanti per non soccombere alla tentazione, per non soccombere al peccato, rimanete sempre in odore di santità, vivendo in stato di grazia. 

Vi amo, vi benedico, miei amati figli. Io verso una grazia speciale nelle vostre vite. Siate dunque perfetti come è perfetto il vostro Padre Celeste, imitandolo il più possibile. 

Figli miei, siete chiamati ad appropriarvi di questa parola. Sei chiamato a lasciare la tua vita nelle tenebre. 

Siete chiamati a rompere con tutto ciò che è peccato. Siete chiamati a imitare le virtù del Santo dei Santi. 

Siate dunque perfetti, affinché possiate vivere nel Regno dei Cieli. Siate dunque perfetti, affinché le vostre opere siano gradite al mio Sacro Cuore. Siate dunque perfetti, per salvarvi dalla sofferenza nella vita eterna. Tagliate alla radice le opere delle tenebre e rivestitevi della luce di Dio. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento