Carbonia 28.04.2021
Così dice il Signore: Giorni terribili ora verranno su questa Umanità incredula e disonesta, i suoi ori si tramuteranno in lacrime perché hanno lodato gli idoli di questa Terra, rinnegando Colui che li ha creati.
Mettetevi pronti, o uomini, la tempesta sarà disastrosa, il cielo manderà giù la grandine e il fuoco per distruggere tutto ciò che è sporco.
La Vergine Santissima, avvolgerà nel suo manto tutti i suoi figli, li proteggerà dal grande disastro.
Molti uomini credono che il tempo sia ancora molto lontano prima che arrivino questi disastri, ma in verità in verità vi dico: sono iniziati, li state vivendo, siete solo al principio dei dolori.
Terribile è la mia Agonia nel vedere il mio popolo trucidato dalla cattiveria di chi si è venduto a Satana, non posso attendere oltre, questo è il tempo della mia Misericordia e … della mia Giustizia!
Sarete messi a dura prova, o uomini, sarete castigati per tutto il male che avete fatto, la verga del Padre schioccherà sulla vostra pelle, … non avrete scampo!
I giochi sono fatti, il nemico si è impadronito dei miei figli, molti consacrati si sono venduti a lui, … per un effimero tempo di gloria su questa Terra hanno venduto la loro anima.
Poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta; … ora tocca a Me intervenire: … vi assicuro che sarò un Giusto Giudice.
L’Esercito Celeste è schierato, pronto ad intervenire in battaglia! Dio prenderà in Sé i suoi seguaci fedeli, nessuno dei suoi figli si perderà perché Egli è il Solo, l’Unico e Vero Dio, nessuno è più grande di Lui!
Vi darò presto il segno della mia Misericordia!
L’ora della mia Giustizia è vicina!
Attenti o uomini, IO SONO! Preparatevi perché il giorno è vicinissimo al nostro incontro.
Nessun commento:
Posta un commento