25 novembre 1994 Maria
Mia cara figlia, Io sono con te, ti sono riconoscente per la tua obbedienza e il tuo amore. Tutti i giorni prenderai la Sacra Scrittura e contemplerai la Passione di Mio Figlio. Prenderai il tuo Rosario e lo userai con più frequenza. Povera figlia Mia, con il poco tempo che hai, tu ti preoccupi; ma Io, tua Madre, lo regolerò in modo che non ti stanchi e che tu possa offrire le tue preghiere al Signore. Prega sempre così, con e dal cuore.
Permettete che sia il vostro cuore a dirigere tutto, non la vostra mente, perché vi assicuro che Satana controlla la vostra mente per mezzo della televisione, della radio e i mezzi di comunicazione.
Non ti lascerò, avrai molte occasioni di incontrarmi, ma soprattutto, nella preghiera.
Ringraziate in modo speciale per tutto questo anno di grazie! Ora, vivete questi messaggi. Per favore, non lasciatevi ingannare da altre persone che potrebbero confondervi e che cercano solo popolarità. Per favore, fate attenzione che non discreditino la Mia opera, e non permettete che raggirino con astuzie i sacerdoti.
La condanna per tutti i Miei amati piccoli diventa più pesante, poiché sono tanti quelli che hanno scelto il cammino dell'oscurità. Io soffro e piango per le vostre famiglie, delle quali sono protettrice.
Piangete con Me e imparate da Me. Forse che Io abbandono i Miei figli, quando si comportano male e hanno molto peccato? Non vedete che piango per voi, vi proteggo, vi chiamo, Mi umilio e vi prodigo tutte le Mie ore?
Non lasciate che il maligno distrugga le vostre vite, parlate apertamente con i vostri familiari e pregate con me: “Signore Gesù, siamo i Tuoi figli e il male ci circonda da ogni parte; Ti offro i miei figli, Signore, salvali. Ti offro la mia famiglia, Signore, proteggila. Ti offro la mia Patria, Signore, bagnala con il Tuo sangue benedetto. Ti offro la Chiesa, Signore, salvala.”
Afferrate la Croce di Gesù e non permettete che nessuna persona, che nessuna cosa materiale sia più importante di Mio Figlio. Rimanga con voi la Mia benedizione.
Catalina Rivas
Nessun commento:
Posta un commento