Il Mistero dell’Iniquità
La Guerra Mondiale è estremamente vicina
Possiamo ora comprendere quanto sia vicina una guerra tra Russia e Occidente. Lo vediamo negli scritti di Brzezinski, nei rapporti d’intelligence che sono stati richiesti dal governo per poter implementare la propria politica estera: un super-stato globale dominato dagli Stati Uniti. America e Gran Bretagna operano assieme alla Massoneria anglosassone per dominare il mondo e stabilire un’unica repubblica massonica. L’anno scorso, la Rand Corporation, che appartiene all’Esercito degli Stati Uniti e nella quale milita un uomo dal nome di Zbigniew Brzezinski, ha raccomandato agli Stati Uniti di farsi coinvolgere in una guerra di dimensioni globali. L’Iran è troppo piccolo, bisogna che questa guerra venga lanciata contro una potenza più grande. Questa notizia è stata pubblicata dalle agenzie stampa cinesi, ma non da quelle occidentali. In Occidente il governo degli Stati Uniti cerca di far credere all’opinione pubblica d’essere sotto attacco, quando in realtà stanno solo impersonando quel ruolo che è stato proprio della Germania nell’ultimo secolo. Cosa dette alla Russia l’opportunità di diffondere i propri errori, conquistare l’Europa dell’Est e di imporre la Cortina di Ferro? Fu la Seconda Guerra Mondiale. Accadde quando la Germania di Hitler lanciò l’Anschluss, che portò allo scoppio della Guerra. Adesso gli Stati Uniti stanno facendo una guerra di conquista in Afghanistan, ed è un loro piano conclamato quello di conquistare quella regione, al fine di isolare e circondare la Russia, ed eventualmente conquistarla, assieme alla Cina.
Queste cose, ovviamente, non le leggerete mai sui quotidiani! Vogliono che pensiate che la minaccia maggiore alla pace nel mondo derivi dal terrorismo. Ma il terrorismo è uno spauracchio dato in pasto all’opinione pubblica mondiale per servire le ambizioni geopolitiche della Massoneria anglosassone. La Russia, però, risponderà. Stalin aspettò troppo a lungo: egli conosceva gli scopi di Hitler e stava preparando un attacco alla Germania, ma l’Unione Sovietica venne colpita per prima. Ventuno giorni prima che l’attacco venisse lanciato dalla Russia, Hitler attaccò per primo. È meglio non illudersi troppo sperando che la Russia faccia di nuovo lo stesso errore.
Il Terzo Segreto ci mette in guardia –
ne abbiamo bisogno, adesso!
Durante alcune apparizioni approvate dalla Chiesa, la Madonna parla di una Russia che causerà guerre, conquisterà l’Europa e combatterà contro gli Stati Uniti con eserciti segreti. Si tratta dei messaggi della Madonna alla Beata Suor Elena Aiello. San Paolo disse “non disprezzate le profezie” (1 Tess. 5:20), e questo è particolarmente vero durante la nostra epoca, perché stanno per arrivare guerre, tribolazioni e la grande persecuzione compiuta dal governo massonico del Nuovo Ordine Mondiale. Dobbiamo stare in guardia per riuscire a proteggerci. Questo è stato predetto in moltissime occasioni: sin dal IV Secolo abbiamo profezie di Santi che ci parlano di queste cose. Secolo dopo secolo la Madonna è scesa dal Cielo e ci ha avvertito proprio di questa guerra imminente: l’ha fatto 400 anni fa a Quito, in Ecuador, e più e più volte ancora, avvertendoci della tremenda guerra che avrà presto luogo sulla terra.
Ignorando ciò che sta accadendo realmente nel mondo, c’è chi guarda ancora con scetticismo a Fatima e al testo integrale del Terzo Segreto di Suor Lucia, e dice: “Possiamo credere che questo testo del Terzo Segreto provenga realmente dalla Madonna?” Ma il Terzo Segreto, come disse il Cardinal Ratzinger, è stato menzionato più e più volte in molte altre apparizioni Mariane. Esso corrisponde a ciò che è stato rivelato nelle Scritture. Se non vi crediamo, quindi, stiamo violando scientemente quel principio dettatoci nella lettera di San Paolo: “Non disprezzate le profezie!”
Alla fine la Madonna trionferà
Dio invia i Suoi profeti tra di noi. La profezia è un dono che ci viene concesso per metterci in guardia, non per rivelare qualcosa di nuovo, ma per dirci che dobbiamo confrontarci con pericoli attuali, che minacciano la nostra Fede e le nostre vite. È ciò a cui faceva riferimento il Cardinale Ratzinger, quando disse che il Terzo Segreto di Fatima “riguarda i pericoli che incombono sulla Fede e la vita del cristiano, e dunque (la vita) del mondo.” I contenuti di quel Terzo Segreto “corrispondono all’annuncio della Scrittura”, specialmente i novissimi.
È questo il contenuto del Terzo Segreto di Fatima che non è ancora stato rivelato. Ne ho delineato il quadro, in generale, ma è un argomento che va trattato molto più dettagliatamente. Le parole usate dalla Madonna sono asciutte e nette, e vanno dritte al punto, rivelando precisamente i terribili356 e orribili eventi che presto accadranno nel mondo. Ma non si tratta della fine. Cosa accadrà alla fine? La Madonna ha detto: “alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che sarà convertita, e verrà concesso al mondo un periodo di pace”.
Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento