Il Mistero dell’Iniquità
Spiritualmente in bancarotta
Il Nuovo Ordine Mondiale del mondo capitalista non può salvare l’umanità dalla schiavitù Comunista: è una creazione della Massoneria e l’ordine che vorrebbe imporre al mondo è sostanzialmente identico al comunismo.415 I leader rivoluzionari che crearono il mondo comunista, come documenta Manfred Adler,416 erano quasi tutti massoni – Il Comunismo è una creazione della Massoneria. Il conflitto tra i due è quello tra “l’impero del male” e il “Grande Satana”. Non possiamo guardare ad Occidente per salvare il mondo dal “Drago Rosso”, solo per essere divorati dal “Drago Nero”, perché il Comunismo Sovietico ed il Nuovo Ordine Mondiale anglo-americano, di stampo fascista ed imperialista, sono in realtà due aspetti della stessa Bestia Massonica.417 L’Occidente corrotto e decadente è stato privato della sua linfa spirituale, ovvero la Fede in Gesù Cristo. L’America non può salvare il mondo – non può neanche salvare se stessa! Quello passato è stato definito il “Secolo Americano”, e l’America, in bancarotta spirituale, è adesso in rapido e totale declino: aborti, divorzi, contraccezione, matrimoni e diritti degli omosessuali, pornografia, ecc; la “titanica” superpotenza soffre lo stesso fato del Titanic. La gloria degli Stati Uniti è ormai roba del passato, mentre ormai il paese affonda in un oceano di corruzione e decadenza morale.
La grande nazione russa, tuttavia, è stata designata da Dio perché diventasse un Suo strumento, un “veicolo d’elezione”, scelto dal Signore proprio per distruggere la Bestia Massonica – il Nuovo Ordine Mondiale. Il tempo della Russia è giunto, ed è per questo che la Madonna di Fatima ha richiesto che la Russia venisse consacrata:
“È giunto il momento in cui Dio chiede al Santo Padre di compiere, in unione con tutti i vescovi del mondo, la consacrazione della Russia al mio cuore immacolato, promettendo di salvarla grazie a questo giorno di preghiera e di riparazione mondiali.”418
Dio ordinò che San Paolo venisse “messo da parte” e consacrato perché era stato scelto da Dio come “veicolo d’elezione” per la conversione delle nazioni. Prima della sua conversione, San Paolo era stato il più grande persecutore della Chiesa. Anche la Russia ha perseguitato a lungo la Chiesa Cattolica, ma è giunto il momento in cui essa diventi il veicolo scelto dal Signore, lo strumento nelle mani di Dio che ucciderà il drago, la Bestia Apocalittica. Dio darà alla Russia il potere di distruggere l’empio Nuovo Ordine Mondiale, ma solamente quando quella nazione verrà “messa da parte” (come San Paolo), cioè consacrata. La Russia è stata scelta, così come Dio scelse Davide, ma Davide riuscì a sconfiggere Golia, il gigante dei Filistei, solo dopo essere stato consacrato. Ma finché la richiesta del Signore per la consacrazione della Russia non verrà ascoltata, quel paese rimarrà uno strumento di castigo e distruzione.
Come spiegò Suor Lucia:
“Molte volte la Beata Vergine disse ai miei cugini Francesco e Giacinta, così come a me, … che la Russia sarà lo strumento del castigo scelto dal Cielo per punire il mondo intero (per i suoi peccati), se non otterremo prima la conversione di quella povera nazione …”419
Nel 1952, la Madonna di Fatima disse a Suor Lucia:
“Fai sapere al Santo Padre che sto ancora aspettando la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato. Senza la consacrazione, la Russia non sarà convertita, ed il mondo non avrà la pace.”420
Come abbiamo visto all’inizio di quest’articolo, la Russia sta pubblicamente dispiegando le proprie armi nucleari. La politica estera degli Stati Uniti, promuovendo il proprio Nuovo Ordine Mondiale, ha irritato coloro che detengono il potere in Russia, i quali hanno fatto capire più volte di averne abbastanza.
Esiste solo un’alternativa a questo confronto, altrimenti inevitabile, ed è la consacrazione e la conversione della Russia; il risultato sarà la cessazione del Nuovo Ordine Mondiale massonico e la conversione del mondo intero a Nostro Signore Gesù Cristo.
Il mondo è sull’orlo di una distruzione incalcolabile: l’annientamento nucleare. Dio ha promesso che per mezzo della consacrazione della Russia – “in questo modo” – la Russia sarà salvata e il mondo avrà un periodo di pace. Il Papa, fino ad ora, ha scelto di non fare l’unica cosa, l’unico atto che salverebbe il mondo, come ci ha promesso il Signore. Il disorientamento diabolico che attanaglia il Segretario di Stato del Vaticano, Cardinale Tarcisio Bertone e prima di lui il suo predecessore Cardinale Angelo Sodano, è la menzogna secondo la quale le richieste del Cielo sono state già esaudite.
Il Cardinale Bertone, poiché crede alle menzogne di Sodano (e alle proprie), è convinto che non vi sia niente di cui preoccuparsi, dal momento che per lui “un tratto di storia, segnata da tragiche volontà umane di potenza e di iniquità”, si è ormai “chiuso”. Per loro, quindi, semplicemente non v’è alcun pericolo che possano verificarsi una nuova guerra mondiale, l’annientamento nucleare, e pertanto non c’è alcun motivo in terra per continuare a preoccuparsi della richiesta di Dio affinché si consacri la Russia. Una follia più grande sarebbe difficilmente immaginabile!
Papa Giovanni Paolo II dichiarò a Fatima che: “Il contenuto dell’appello della Signora di Fatima è così profondamente radicato nel Vangelo e in tutta la Tradizione, che la Chiesa si sente impegnata da questo messaggio”.421 Alla luce delle catastrofiche e incalcolabili conseguenze causate dal non aver obbedito alla richiesta del Cielo, il Vescovo Rudolf Graber ha affermato che ignorare il messaggio e le richieste della Madonna di Fatima è paragonabile a un “crimine contro l’umanità”. Non oso giudicare quei cortigiani del Vaticano che si sono opposti alla richiesta della Beata Vergine per la Consacrazione della Russia e che hanno impedito al Santo Padre di esaudirla; tuttavia – possa Iddio avere pietà delle loro anime!
Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento