Ricordatevi nuovamente dei valori e dell’essenziale nella vita. Voi dovete vivere l’amore, ma il diavolo vi ha “venduto” altro con il nome amore.
Regalate a Gesù il vostro SI e recuperate i veri valori della vita.
Figli Miei, avvicinate le altre persone con amore e ricordate che quando l’altro è scontroso, rissoso e cattivo egli è sulla strada sbagliata. Pregate per lui, affinchè lo Spirito Santo lo illumini e vedete sempre la fiamma del Signore negli altri. Sarà così più facile per voi sopportare le cattiverie altrui e l’altro cambierà grazie alle vostre preghiere.
L’onnipotenza del Signore non conosce limiti, per questo affidatevi completamente a LUI, figli! Non litigate fra voi ma invocate il Signore, che vi doni la pace.
La vostra Mamma Celeste.
Chi si affida completamente a Me, sarà risparmiato da ogni sofferenza. Se la sua anima si è affidata a Me, Io la custodirò, la purificherò, la guarirò e la innalzerò.
Affidatevi completamente a Me! Affidatevi a Me, affidateMi la vostra vita, i vostri cari e tutti i vostri affari! Così un pezzo di cielo abiterà già in voi e incomincerete a comprendere i segreti del Signore.
Consacratevi a Me, in questa festa di Natale e da ora in avanti vivete completamente con Me.
Presto, il Padre Mi manderà a voi, perchè la fine si avvicina e ora i giorni del diavolo sono contati.
Il vostro Gesù, che vi ama.
Nessun commento:
Posta un commento