mercoledì 26 maggio 2021

"Verranno giorni sfortunati per l'Italia"

 


Domenica 26 Ottobre 1997, ore 12 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino


“Figlio mio, Dio ha voluto affidarti una missione; per questo tu soffri e sei contraddetto, ma pensa che tutto è per la gloria di Dio e la Sua grazia sarà per sempre con te. Tu non aver paura, devi parlare a tutti con fiducia e semplicità.
La pace del Signore sia con voi, Io vengo con la pace di Dio Padre Celeste, Dio onnipotente ed eterno. Vedete, Io porto il disegno di Dio in mezzo a voi, accettate le meraviglie di Dio.
Come è facile per me dirvi che sono qui in mezzo a voi, come è difficile per voi credermi; affidatevi a me, Io conosco il mondo, sento i vostri dolori, leggo i vostri pensieri, sento i vostri sentimenti, ma tutto è chiuso nel dubbio che avete.
Figli, avete un tempo limitato e voi continuate a disprezzare Gesù!
Guardatevi attorno, guardatevi l'un l'altro, osservatevi, guardatevi negli occhi, stringetevi la mano; cosa siete voi, non siete creature, figli di Dio!
Guardate quanti occhi piangenti sulla terra. Vedete, Io oggi sono triste. I tempi sono difficili, verranno giorni sfortunati per l'Italia, il mondo sarà colpito da disastri giorno per giorno, ma tu figlio, corri, va ai piedi dell'altare, lì, il Divin Figlio mio ti aspetta.
Qui, in questo Luogo, sono state e saranno sparse delle grazie a tutti coloro che con fiducia, raccoglimento, lo chiederanno.
Ecco, oggi voglio far scendere la mia benedizione su tutti voi che mi ascoltate.
Figli miei, non spaventatevi, giorni tristissimi verranno, non abbiate paura, Io e Dio vi proteggeremo. Io sono sempre in mezzo a voi, ho vegliato sempre con voi.
Verrà il momento in cui direte: tutto è perduto ma in quel momento voi sperimenterete invece la mia presenza e la protezione di Dio.
I figli miei sacerdoti, molti di loro soffriranno, la croce sarà disprezzata, la metteranno per terra; il tuo vescovo soffrirà molto, un'altro sarà ucciso, sangue scorrerà per le strade del vostro Paese, il mondo sarà sconvolto da una grande amarezza. Passeranno pochi anni, non lontano e tutto questo accadrà.
Figlio mio, tu hai una missione, un compito da portare avanti, se rimarrà incompiuto, resterà incompiuto per tutta l'eternità e tu ne sarai il responsabile.
Tutto quello che Io sto dicendo, lo devi riferire al tuo padre spirituale e a tutto il mondo e a voi figli che mi ascoltate, vi invito: prendete i miei consigli, pregate, recitate il S. Rosario, state uniti coi sacerdoti, andate in chiesa, ascoltate la S. Messa, confessatevi, fatevi la comunione e sarete nella grazia di Dio Padre Celeste.
Vi benedico,

Nessun commento:

Posta un commento