domenica 23 maggio 2021

I passaporti dei vaccini sono la porta verso la schiavitù più radicale che il mondo abbia mai visto ...

 


MAESTRI DELL'INGANNO
"Sappiate che è stato scritto e di cui si parla come 666, i maestri dell'inganno. Satana è entrato nei luoghi più alti del vostro governo, di ogni nazione del mondo, per seminare confusione, malcontento, ateismo, comunismo, satanismo e ogni sorta di male ". - Gesù, 2 ottobre 1980

LA PIOVRA DEL MALE
"La piovra del male che ha molte braccia ora si sta protendendo. Il male e gli agenti di satana in forma umana sono entrati nei posti più alti dei governi mondiali e nella chiesa di Mio Figlio". - Nostra Signora, 18 marzo 1977

I suddetti messaggi della Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York. Leggi di più


LifeSiteNews.com ha riportato il 15 aprile 2021:

di Daniel Miller

 Nelle prime fasi della `` guerra al terrore '' in corso, iniziata vent'anni fa, una nebulosa concezione del nemico, condizioni di vittoria inesistenti e la coerente disonestà di politici guerrafondai come Blair portarono alcuni a chiedersi se la minaccia del l '"Asse del Male" globale era stato esagerato per raggiungere altri obiettivi.

Oggi, in circostanze simili di domande senza risposta e realtà ambigue sostenute da un inganno sistematico, rafforzato lunedì da Boris Johnson che ha lanciato la nuova fase della guerra psicologica ed economica che sta conducendo contro il popolo britannico: i passaporti dei vaccini (e dopo?) - questa domanda viene posta:

C'è una pandemia? C'è mai stata una pandemia? 

Forse il punto più importante da comprendere è che una pandemia è un costrutto, non un oggetto. Non c'è niente che tu possa indicare che sia  la  pandemia, solo vari punti dati che indicano che ne esiste uno.

L'Organizzazione mondiale della sanità ha modificato la sua definizione nel 2008  per escludere il criterio di "numero enorme di morti e malattie" . In altre parole, la definizione di una pandemia è in definitiva una questione di interpretazione. Non ci sono  dati che supportino attualmente l'affermazione che in questo momento c'è una pandemia in Gran Bretagna , e se qualche dato sia mai stato fatto è dubbio.

Il processo scientifico è avvenuto al contrario. A partire dal gennaio dello scorso anno, l'esistenza di una nuova pandemia mortale, a differenza di qualsiasi altra cosa affrontata in precedenza, è stata ipotizzata sulla base di voci terrificanti e rapporti inaffidabili provenienti dalla Cina, non fatti scientificamente accertati.

Una volta ipotizzata l'esistenza di una pandemia straordinaria, erano giustificate misure straordinarie per combatterla, tra cui il rapido dispiegamento di protocolli PCR altamente inaffidabili sviluppati da  Christian Drosten , finanziato dalla Fondazione Gates , messaggi di propaganda shock, una massiccia e drastica riduzione della fornitura di assistenza sanitaria (che ha funzionalmente distrutto l'NHS, al fine di 'proteggere') e  di fatto  le politiche eutanasia in case di cura, basati su modelli Gates Foundation-finanziato di Neil Ferguson.

Procedure amministrative compromesse hanno registrato morti come vite perse a causa della pandemia, fornendo ulteriori prove della sua esistenza.

Come è ormai noto, la stragrande maggioranza delle vittime di pandemia ha sofferto anche di altre condizioni e l'età media delle vittime tiene traccia dell'aspettativa di vita in ogni paese.

Se non si fosse supposto che la pandemia esistesse, e gli interventi sconsiderati e cinici contro di essa non fossero avvenuti, come si poteva sapere che ce n'era una?

I dati  dimostrano chiaramente che i blocchi e le relative politiche non sono mai stati necessari o efficaci . Sono state utilizzate terapie sperimentali inaffidabili e potenzialmente pericolose. La vaccinazione può o non può impedire il contagio o la trasmissione. Il fatto che i governi ei loro esperti retribuiti non siano in grado o non vogliano incorporare questi argomenti nel loro pensiero testimonia o le loro intenzioni sinistre o la misura in cui i loro processi mentali sono stati corrotti.

O credono che qualche fine clandestino giustifichi mezzi repressivi e ingannevoli, oppure sono pazzi, o insensati per conformismo: non c'è altra spiegazione.

Dal punto di vista fenomenologico, la prova più importante dell'esistenza della pandemia sono i suoi significanti esterni, in particolare le maschere facciali, questo teatro psicologico di massa.

Anche in questo caso, la stessa congettura della pandemia giustificava l'imposizione del mandato, e nient'altro: nessuna prova supporta la tesi che le maschere abbiano un effetto medico positivo e lo scenario più plausibile è che il loro effetto medico sia negativo. Nondimeno, gli psicologi comportamentali di Sage finanziati dalla Fondazione Gates e i loro equivalenti in altri paesi hanno sostenuto che era necessario dar loro mandato (" perché la maggior parte delle persone non si sentiva ancora sufficientemente minacciata" ). 

Il vago obiettivo di un'ambizione incomprensibile, contrapposta a un incubo, svela uno scopo più concreto: il controllo.

Perché gli autori di questa iniziativa vogliono il controllo pone una domanda complessa. O lo vogliono senza nemmeno sapere perché, o lo vogliono per un altro motivo. Forse hanno un piano più ampio che richiede una repressione drasticamente potenziata.

In ogni caso, ciò che sembrano desiderare è il controllo sui corpi delle loro popolazioni. Nell'idea dei passaporti dei vaccini, ciò che viene implementato è un clima politico e legale in cui le terapie genetiche sperimentali sulle popolazioni umane sono normalizzate e inevitabili. Armati di passaporti vaccinali, i governi globali ei loro alleati aziendali sarebbero in grado di stabilire le basi di uno stato di sorveglianza globale, con il potere di monitorare ogni interazione sociale.

I passaporti dei vaccini sono la porta verso la schiavitù più radicale che il mondo abbia mai visto. Ora sembra probabile che la creazione di un clima psicologico e sociale in cui imporli sia sempre stato l'obiettivo dietro la pandemia ingegnerizzata. La pandemia era necessaria per imporre le vaccinazioni, e le vaccinazioni sono necessarie per imporre il passaporto.

Questa trasformazione di una parte della popolazione nei vaccinati inventa simultaneamente i non vaccinati, un problema che potrebbe eventualmente essere risolto con la liquidazione, ma che nel frattempo offre opportunità di stigmatizzazione politicamente redditizia. Ai vaccinati (tramite passaporti vaccinali) vengono concessi "privilegi" che ai non vaccinati vengono negati al fine di obbligare a conformarsi.

Come accettare di essere costretto a indossare una maschera da gimp imposto dal governo, senza alcun motivo, una persona che accetta la vaccinazione accetta implicitamente i termini della nuova normalità. Allo stesso tempo, la vaccinazione è un rito, che conferma l'appartenenza a una comunità psicologica.

Chiunque supponga che il passaporto vaccinale  possa  portare a discriminazioni non riesce a capire che questo è l'intero scopo di questo documento. Il punto è dividere la società, governarla. Creando posti di blocco ovunque, il potere fluisce verso l'autorità che controlla l'accesso, in questo caso Johnson e la sua fazione: un cartello criminale.

Accettare la vaccinazione non implica automaticamente un lieto fine. Il privilegio di riprendere le sembianze di una vita normale (una vita "nuova normale") è legato allo stato di vaccinazione ora, ma il ragionamento alla base di questo privilegio è subordinato all'esistenza dei non vaccinati. Una volta che i non-vaxx sono scomparsi, anche la ragione per continuare a offrire privilegi è svanita. A questo punto è possibile introdurre una nuova categoria di stato e riprodurre di nuovo la stessa sequenza selettiva. In questo modo sarebbe possibile eliminare progressivamente una percentuale significativa della popolazione.

Finora il teatro della pandemia è stato organizzato come una campagna di manipolazione psicologica con politiche concepite per "spingere" la conformità alternando ricompense pendenti (che di solito vengono portate via) e minacce. Questa campagna ha anche caratterizzato la censura sistematica e le intimidazioni dirette contro alcuni degli scienziati più affermati al mondo.

Sebbene queste tattiche prendano in giro il principio del consenso informato, sono della varietà "più morbida". Alla fine verranno utilizzate tattiche più aggressive. L'intensificarsi dell'illegalità della polizia ora punta in questa direzione.

Cosa si può fare? Il governo sta governando tramite una logora frode. Quando ciò si disintegra, ciò che rimarrà è la forza, ma la vera autorità di comando di Johnson e dei suoi collaboratori sul monopolio della violenza che definisce lo stato britannico è stata appena messa alla prova.

La polizia oi soldati britannici avrebbero aperto il fuoco su manifestanti pacifici su ordine di Johnson, Gove o Starmer? La domanda potrebbe sorgere. Finora, il Gruppo di supporto territoriale è stato utilizzato da Johnson per attaccare i manifestanti e una strategia di tensione viene utilizzata per aumentare l'antagonismo tra le persone e la polizia, ma un'ulteriore escalation sarebbe rischiosa.

Ciò di cui si ha bisogno nel frattempo è sciogliere con urgenza il ciclo del rispetto, che inizia con la rimozione di massa della maschera, per arrivare alla decostruzione della narrazione, e culminare nella totale disobbedienza contro la tirannia ora rappresentata da questo governo illegittimo e vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento