26 maggio 2021 - Appello di San Michele Arcangelo al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
"Gloria a Dio in Cielo e in terra pace agli uomini di buona volontà.
Seme del Padre mio, che la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi.
Popolo di Dio, giungono giorni di forte combattimento spirituale, dove dovete essere preparati spiritualmente in modo da poter resistere agli attacchi delle forze del male. Che la vostra Armatura Spirituale sia ben oliata con la preghiera, il digiuno e la penitenza; fortificati nella fede e nella grazia di Dio, così da respingere i dardi incendiari degli spiriti maligni, che vi attaccheranno nella mente. Chiudete, fratelli mortali, ogni porta spirituale che tenete aperta, col fare una buona confessione, affinché il nemico della vostra anima non possa rubarvi la pace e farvi perdere.
Comprendete fratelli, che il mondo è sotto il potere delle tenebre e gli spiriti maligni uniti agli emissari del male qui sulla terra, stanno cercando disperatamente di far perdere il maggior numero di anime per unirle alle forze del male. L'iniquità è già tra voi e va indottrinando e preparando il suo esercito per il grande Armageddon. Gli angeli caduti che chiamate alieni nel vostro mondo, stanno invadendo la terra; gli avvistamenti delle navi infernali sono in aumento, al tempo dell'ultimo regno dell'Anticristo le potrete vedere. Questi esseri infernali verranno come angeli di luce, parlando di amore e di pace; molti a causa della loro mancanza di fede, conoscenza e allontanamento da Dio, li seguiranno e così facendo perderanno la vita dello Spirito.
Questi angeli caduti accompagneranno l'Anticristo nel suo ultimo regno e avranno insieme a lui, l'approvazione dei re di questo mondo. Per un tempo, insieme all'essere dell'iniquità, si mostreranno come esseri di luce per ingannare l'umanità. Quando arriverà il tempo dell’Armageddon, si muteranno insieme al loro padrone in ciò che sono: demoni. Siete quindi avvertiti popolo di Dio in modo da non cadere in questo inganno; lo spettacolo dell'Anticristo sta per iniziare; tutti i media e i re di questo mondo lo serviranno e annunceranno la sua apparizione; ci sarà un grande dispiego di propaganda nel mondo che annuncerà l'arrivo del falso messia. L'Anticristo si mostrerà come il salvatore, nel suo ultimo regno inizierà la guerra programmata che terminerà con il suo intervento, proclamandosi il grande pacificatore. Sarà adorato come un dio e l'euforia colpirà tutti quelli che non sono scritti nel Libro della Vita.
Preparatevi dunque, popolo di Dio, per il grande combattimento spirituale che si avvicina; non abbassate la guardia della preghiera; indossate l'armatura spirituale mattina e sera, estendendola ai vostri figli e membri della famiglia, rimanendo in grazia di Dio, cosi che nessuna forza del male possa farvi danno.
Che la Pace dell'Altissimo permanga in voi, popolo di Dio.
Vostro Fratello e Servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere, fratelli, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.”
Nessun commento:
Posta un commento