lunedì 31 maggio 2021

IO CERCO SOLO IL VOSTRO AMORE

 


Gesù

Tu non sai con quanta pazienza attendo i Miei amati figli, pensando a quelli che verranno a darmi il loro cuore.

Figliola, non avete capito il Mio Vangelo, e non avete nemmeno veramente imparato i messaggi  di Mia Madre. Io non pretendo da voi grandi imprese. Al posto di queste, cerco il vostro amore,  amore per Me e amore per i vostri figli. (Scrivi in modo che sia messo in risalto): L'amore fa le  cose ordinarie straordinariamente bene, e fa che si pratichino le virtù che tanto consolano  e inteneriscono il Mio Cuore. Voi, potreste essere come furono i pastori? Piccoli, umili, ma pieni  di fede e di carità per e con i propri cari?

Come potete dire di amarmi e non amare i figli che Io vi ho prestato? Quale conto dovrete  rendermi di loro, della loro educazione, della loro vita! Potrete voi, sentire gli angeli cantare: “Gloria  a Dio nell'alto dei cieli e pace agli uomini di buona volontà?”

Vi dò la Mia stessa Madre, come un faro  di luce sull'oscurità del mondo. Risvegliatevi dalla vostra oscurità spirituale!

Volete vedere i vostri figli perduti, lontani dalla Mia gloria? Io cerco i loro cuori. Me li volete, voi, negare?

estratto  -  Catalina Rivas  26 novembre 1994

Nessun commento:

Posta un commento