domenica 30 maggio 2021

Tenetelo sempre presente, miei piccoli, se siete stati scelti per la lotta tremenda, che state già vivendo e che vivrete più fortemente: Deve prevalere l'umiltà e quindi l'obbedienza alla mia volontà.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


13 aprile 2021

Rosario del mattino - Messaggio UNICO.


Quinto mistero. Dio Padre parla.

Figlioli, nelle Sacre Scritture vi è stato detto che siete obbligati a riprodurre in voi l'immagine di Mio Figlio, ma quando dico "obbligati", voi lo prendete come qualcosa che vi viene imposto, mentre dovrebbe essere il più grande piacere che la vostra anima possa avere perché vi chiedo di essere perfetti, Perché Mio Figlio è Perfetto come Io sono Perfetto, e questo dovrebbe riempirvi di grande gioia, o come vi piacerebbe se vi dicessi di riprodurre in voi la presenza del più cattivo degli uomini, del peggiore assassino o di qualcuno veramente malvagio? , Ne saresti turbato, perché ovviamente non vorresti essere individuato come un personaggio indesiderabile o come qualcuno che è stato preso nella storia dell'umanità.

Così, quando vi dico di essere perfetti, di essere la Presenza vivente di Mio Figlio in questo momento sulla Terra, è perché ho bisogno di anime sulla strada della perfezione per muovere le anime che sono esitanti, le anime che non sono ancora completamente riempite del Mio Amore, le anime che si sono allontanate dalle Mie Verità, le anime che hanno un buon potenziale per raggiungere la perfezione, ma sono state mal guidate.

Miei piccoli, questi sono tempi di grande battaglia spirituale, e vi ho detto che i poteri di satana sono tremendi. Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, sta radunando il suo esercito che combatterà contro le schiere di satana; queste anime devono essere perfette e la perfezione deve consistere nell'essere sagge, devono essere totalmente date alla mia Volontà, devono lasciarsi completamente muovere da Me, vostro Dio, e dai desideri di Mia Figlia, la sempre Vergine Maria.

Non dovete prendere questo come un gioco o qualcosa di poco importante, Miei piccoli, molte, molte anime dipenderanno dalle vostre azioni in questi tempi che state vivendo, e anche la vostra stessa anima, allo stesso modo, può essere persa se non avete la Saggezza necessaria per poter affrontare e sconfiggere l'insidia di satana.

L'esercito della Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, deve essere un esercito dove deve prevalere l'umiltà, dove non cercherete un trionfo personale ma un servizio per Me, il vostro Dio, che avrà come risultato proprio il trionfo, il Mio trionfo, della Mia Volontà sul male di satana e per il bene delle anime che rimarranno per la generazione futura, Ma anche molte anime, che non saranno scelte, il loro futuro eterno dipenderà dal vostro santo agire, e lo dico così, il vostro santo agire, perché questo è un tempo di Virtù, di grandi Virtù, non è un tempo di dubbio, non è un tempo di volersi distinguere, come voi umanamente pensate, è un tempo di servizio, come mio Figlio vi ha mostrato con la sua venuta sulla Terra. È venuto per servirvi, ma perché voi, prendendo gli Insegnamenti, miei e di Mio Figlio, possiate vincere tutto il male di Satana che si è diffuso nell'umanità.

Perché Mia Figlia è stata scelta per essere la Madre di Mio Figlio, il vostro Salvatore? Prima di tutto, per la sua umiltà. Mio Figlio, essendo Dio, in umiltà ha accettato il compito che gli ho conferito. Gli Apostoli, dopo aver lottato contro il proprio "io", cambiarono ed entrarono nell'umiltà perché il Mio Spirito Santo non poteva riversare tutti i Suoi Doni, Carismi, Benedizioni, su anime orgogliose; erano pronti a servire, e un servizio perfetto non si ottiene nell'orgoglio, ma nell'umiltà.

Tenetelo sempre presente, miei piccoli, se siete stati scelti per la lotta tremenda, che state già vivendo e che vivrete più fortemente: Deve prevalere l'umiltà e quindi l'obbedienza alla mia volontà.

Voi siete, in questo momento, come pedine in una partita di scacchi, siete mossi da una Mano Saggia, ed è così che dovete considerarvi. Sarete mossi da Me, vostro Dio, a vincere il male di Satana che prevale, non solo sulla Terra ma in tutto l'Universo, perché l'uomo si è allontanato da Me, vostro Dio, dalle mie Leggi, dai miei Precetti, dalle Virtù, dall'Amore, dall'umiltà, dalla semplicità, dal servizio tra di voi e, soprattutto, dall'Amore, dall'Amore pulito, puro, Santo, casto, cioè dalla perfezione alla quale siete chiamati.

Il mio Spirito Santo scenderà sugli eletti, vi mostrerà ciò che farete e, da quel momento, agite in semplicità, in umiltà e, soprattutto, in profonda preghiera, e siate come mia figlia, la sempre Vergine Maria: tranquilli, semplici, umili, ma coraggiosi. Siate come vi ho detto, tranquilli, non gridate ai quattro venti che siete personaggi speciali davanti alla mia presenza, perché in quel momento entrerete nell'arroganza e rovinerete tutto.

Perciò, lasciatevi guidare dal Mio Spirito Santo e obbedite alle istruzioni della Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, per sconfiggere Satana e tutti coloro che sono con lui.

Vi benedico, miei piccoli, e aspetto il momento in cui il mio Spirito Santo vi porterà, voi che sarete scelti, ad affrontare l'esercito di satana.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento