Carbonia 19-05-2021 – ore 16.55
Amati figli, l’ora è questa, il tempo batte già la mia venuta, il mio Calice è versato, il tuono è imminentissimo. Ora che le mie Mani hanno benedetto i miei figli, tutto si è compiuto.
L’avversario ha stipulato il patto con il diavolo, il suo veleno è penetrato nel sangue dei miei figli, essi si illudono che tutto passi in fretta ma non hanno fatto giusto discernimento perché il loro sangue congiunto a quello di Satana sarà eternamente maledetto, …nell’Inferno andranno e lì grideranno tutto il loro dolore.
Addio figli perduti! …Oh voi che vi siete venduti, illusi di possedere beni su questa terra, abbandonando la vostra anima al demonio, avete perduto la vostra vita.
Scocca l’ora sesta, il terribile uragano è per essere avvertito, grandi saranno i disastri, …grandi i terremoti che verranno insieme ai mari che si innalzeranno e si abbatteranno sulle coste della terra ferma.
La Verità è stata scartata!
Il demonio ha vinto sui miei figli, la loro fede si è spenta,
si è perduta nelle viscere infernali di Satana.
Ponete attenzione alle mie parole, non disdegnate questo mio dire, tutto è in atto, all’improvviso sarete sovrastati dall’Inferno che si scatenerà sulla Terra.
Io grido giustizia!
I miei figli piangono sangue, si ode il loro lamento fin nei miei Cieli. Io il vostro Dio Creatore, oggi vi dico che tutto è imminente, che l’ora è questa, che il Calice è versato e la Luna è per tingersi di sangue. Il sangue verrà sulla Terra e bagnerà questa Umanità perversa, affinché si unga del Santo e riconosca il Santo.
Dio esiste o uomini! Egli É, e torna ad abitare la Terra con tutti i suoi, Cielo e Terra saranno all’unisono: … un unico amore, una sola Religione, un solo Amore.
Convertitevi ora, non state ad attendere oltre, Io sono stanco di udire il pianto dei miei figli. Eccomi, Eccomi, Eccomi sono con voi. Amen
Nessun commento:
Posta un commento