sabato 29 maggio 2021

Voi segnate la vostra rovina!

 


Figlia Mia. Mia amata figlia. Io il tuo Antoni, guardo tristemente gli avvenimenti del vostro mondo. Vedo però anche quanto è triste Gesù, il Nostro Signore. Tantissimi figli LO rinnegano, quando invece LUI con il Suo sangue ha ottenuto per voi già la vostra eternità. Ciò vuol dire: è permesso a tutti i figli che LO seguono, essere elevati con e grazie a Gesù- dopo una degna confessione, espiazione e pentimento - a condizione che vivano con LUI, non importa quanto fortemente siano stati ancorati a una vita peccaminosa. Dunque, amati figli, orsù convertitevi e trovate la via per arrivare a LUI, a Gesù, il vostro Salvatore in modo da non andare perduti e da poter vivere, la grande gioia, il cui giorno presto arriverà come il giorno della gioia!

Non vi giova a nulla restare imbrigliati nella peccaminosità. Non vi giova seguire l’uomo. Non vi porta nulla cercare la vostra gioia all’esterno e anche le cose terrene non vi servono a nulla perché sono passeggere, solo Gesù è la speranza, la gioia, l’amore, la misericordia pura e il vostro biglietto per la gloria che sarà data solo ai figli veramente fedeli, obbedienti e abbandonati a LUI.

Non conoscete il Libro del Padre oppure non lo comprendete! Non credete in LUI perché se lo faceste sinceramente e con tutto il cuore, allora ubbidireste, anzi no DOVRESTE obbedire ai Suoi Comandamenti e viverli! Avete dimenticato Gesù o non comprendete il Suo atto d’amore e d’immolazione per voi! Non date retta ai messaggi! Non date ascolto alla testimonianza che i vostri Santi hanno lasciato durante la loro vita terrena! Siete così lontani dal Regno Celeste che è proprio per questo che il diavolo e i suoi gregari hanno potuto acquisire così tanto potere su di voi e sulla vostra terra. Siete voi stessi ad aver dato loro questo potere. Coscientemente o inconsciamente VOI avete permesso che si arrivasse a questo punto e concedete al maligno sempre più potere e controllo perché non siete con Gesù, calpestate i Comandamenti del Signore, non partecipate alle sante Messe, né avete tempo per LUI, per il vostro Salvatore, e (voi) credete davvero che tutto andrà per il meglio?!

 Figli state attenti. La vostra fine si avvicina, e chi non si è convertito per tempo per Gesù segna la propria rovina! Siete voi a segnarla. Non è il Padre, non è l’avversario. Quest’ultimo (l ‘avversario) vi da solo una mano. Gesù invece vi conduce nel Regno Celeste, ma voi siete troppo comodi per seguirLO. Vergogna, cari figli, vergogna! Dovete convertirvi e Noi, i Santi e santi Angeli, preghiamo per voi.

Date ascolto a questi messaggi, perché la parola, scritta in essi, serve alla salvezza della vostra anima e questa missione è stata voluta, dalla santissima Vergine Maria, con Gesù e l’approvazione di Dio Padre. Amen.

 Convertitevi, perché il tempo stringe. Amen.

 Il vostro Antoni Maria Claret. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento