sabato 29 maggio 2021

Nessuno di voi può superare da solo ciò che vi aspetta!



 L’anticristo è pronto e presto vedrete il suo volto presentato dai media.

Il suo carisma non viene da Dio!

Tenete a mente ciò che vi ho detto.

Sarete abbagliati e sedotti; sedotti perché l’anticristo con l’aiuto dei media e del gruppo -d’elite vi porterà in una sola direzione!

Vi avviso quindi, perché anche il falso profeta appartiene a questo gruppo! Insieme vorranno tenere le leve del comando del mondo, ma ricordate sempre le Nostre profezie: Mio Figlio verrà, dall’alto dei cieli e nel Cielo vedrete molti segni. EGLI, che è il vostro Salvatore NON abiterà fra voi, ma EGLI sconfiggerà il diavolo.

Getterà l’anticristo nel lago di fuoco insieme al falso profeta. Il “gruppo d’elite” soccomberà perché esso è legato al diavolo che sarà incatenato nella dannazione. Attenzione però, figli Miei, perché egli tenterà di trascinare con sé molti di voi, per questo regalate a Gesù il vostro SÌ! In questo modo egli perde potere su di voi e non può rubare la vostra anima.

Figli Miei. I tempi stanno peggiorando perché la fine si mostrerà presto. Resistete e pregate molto, soprattutto secondo le intenzioni del Mio Santo Figlio. Consacratevi a LUI e stateGLI veramente vicini, in questo modo l’anticristo e il falso profeta non riusciranno ad accecarvi, perché voi portate Gesù nel vostro cuore e sarete illuminati dallo Spirito Santo! InvocateLo non appena avete dubbi e pregate ogni giorno le preghiere verso di LUI. In questo modo sarete preservati dallo smarrimento e aiutate altri a esserne liberati.

Così tante anime si trovano su vie sbagliate per questo la vostra preghiera, è così necessaria. Dovete però invocare aiuto e pregare anche per voi stessi, perché nessuno di voi può superare da solo ciò che vi aspetta.

Figli Miei. Venite tutti a Gesù e diventate uno con LUI! In questo modo siete preparati per la fine della fine dei tempi e il diavolo non potrà intraprendere nulla contro di voi.

la vostra Mamma Celeste.

Mamma di tutti figli di Dio. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento