Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
Messaggio UNICO - Coroncina alla Divina Misericordia.
Il nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, la Mia Parola è la Vita, sono venuto a portarvi la Mia Vita, quella fisica, quella spirituale e quella della Parola perché possiate regolare la vostra esistenza verso il Divino. Certamente, nessuno può amare ciò che non conosce o chi non conosce, ed è per questo che il Padre mio ha voluto che fossi in mezzo a voi perché mi conosciate, perché mi seguiate e così, conoscendomi e imparando da me da ciò che vi ho lasciato negli insegnamenti, sia nella Parola che nell'Opera, vorrete seguirmi.
Io sono il vostro Dio, sono il Verbo Divino, sono il Verbo Incarnato. Sono venuto sulla terra per salvarvi, per redimervi, per sollevarvi dall'errore in cui eravate, dove Satana vi aveva portato. Quella generazione viveva nelle tenebre, nell'oscurità quasi totale, perché anche la Parola dell'Antico Testamento, data dal Padre mio, era manipolata dal Tempio, dai farisei, dagli scribi, manipolati a loro piacimento e dando una parola più di paura che d'Amore, ed è per questo che mi presento come il Dio dell'Amore, togliendovi quella mentalità di terrore dell'Antico Testamento e attirandovi al mio Cuore.
La gente di quel tempo mi ha visto, mi ha sentito, mi ha toccato eppure non ha creduto. Gli uomini di oggi hanno la Mia Parola nelle Sacre Scritture e, attraverso le parole del Nuovo Testamento, con diversi scrittori, potete conoscerMi profondamente e amarMi profondamente, ma ci deve essere anche un grande desiderio da parte vostra di accettare che, se volete conoscerMi, dovrete cambiare verso il Bene, verso ciò che vi ho insegnato, e che questo vi porterà grandi benedizioni, grandi doni spirituali e, soprattutto, la vita eterna.
Ma quanto sono triste per questa generazione, proprio come la precedente! Quelli che avevano Me, vivevano con Me, e anche così, la grande maggioranza di loro non voleva seguirmi; solo pochi erano quelli che mi amavano, mi proteggevano e si prendevano cura di Me. State vivendo un'altra generazione e posso ripetere la stessa cosa: Solo pochi di voi sono quelli che Mi seguono, quelli che hanno preso tempo, e potrei dire un tempo d'oro, Miei piccoli, perché le Parole della Nostra Santissima Trinità sono oro, oro divino, che se le prendete, le seguite, le vivete, avrete in dono il Nostro Regno, il Regno Eterno, ma anche così non le seguite.
Siete così pochi, siete così pochi che apprezzate i doni del Cielo, siete così pochi che desiderate una vita eterna, siete così pochi che avete fede in ciò che vi è stato dato, siete così pochi che avete speranza per una nuova vita, per un grande cambiamento nella vostra persona, per i grandi doni che vi saranno dati per difendere ciò che vi è stato insegnato, ciò che vi è rimasto per riemergere verso la Luce Divina.
Ricordatevi, miei piccoli, che siete i figli prodighi di questo tempo. Ti ci vuole molto tempo per reagire, per alzarti dal pantano in cui sei caduto; ti ci vuole molto tempo per renderti conto che la vita che stai conducendo non ti sta lasciando niente di abbastanza buono per guadagnare la vita eterna che sono venuto a portarti, e che tu ne hai diritto perché ne sei uscito. Hai lasciato il Nostro Regno, il Regno dei Cieli; sei venuto, come il figliol prodigo, per compiere una missione e hai il diritto di tornare a casa da cui sei partito, ma sembra che tu voglia di più ciò che Satana ti offre, tutto ciò che è fuori dal Regno.
Continuate a lasciarvi ingannare da Satana che vi offre perle luccicanti che non hanno valore, che risplendono ma che non vi lasceranno nulla di abbastanza buono per guadagnare il Regno dei Cieli.
Quanta tristezza Mi date e quanto dolore continuate a causarmi, perché non rispondete a ciò che vi è stato dato così tanto! Morirei ancora per te, per soffrire fino all'estremo per la tua salvezza, ma tu hai un cuore di roccia, freddo, senza sentimenti, senza gratitudine per tutto quello che ti è stato dato, non c'è più amore nel tuo cuore.
Che tristezza mi date, piccoli miei! Che altro posso fare per la vostra salvezza? Come posso farvi reagire in modo che rivolgiate il vostro volto verso di Me, il vostro Dio, e Mi chiedete perdono? Vi aiuterò rapidamente a rialzarvi, perdonerò le vostre colpe e vi porterò nel mio regno, ma no, non c'è più umiltà in voi, non c'è più semplicità, non c'è più desiderio di crescere spiritualmente per piacerci. Siete stati creati per il bene, siete i nostri figli e un padre è sempre contento di vedere nei suoi figli delle risposte gradite.
Siete stati creati per il bene perché io, il vostro Dio, sono il Sommo Bene. Non posso creare cose cattive, ma voi avete il libero arbitrio, avete la libertà e scegliete di venire con Me o di disprezzare tutto quello che è stato fatto per ognuno di voi, perché quello che ho fatto, il Mio Dono, la Mia Sofferenza, la Mia Crocifissione, la Mia Morte, potete prenderli come personali, non prendeteli come se mi fossi dato per le moltitudini, mi sono dato per ognuno di voi e non ricevo la vostra gratitudine personale.
Quanto dolore mi causate! Perché non solo non volete vivere nel Bene, ma, pieni del male a cui satana vi ha portato, diffondete i suoi errori, il suo male e allontanate anche altre anime dal Bene che dovrebbero seguire e, in questo modo, diventate partecipi e messaggeri del male di satana, tradendo prima di tutto, il dono della vita che Io, il vostro Dio, vi ho dato e che vi ho dato perché foste messaggeri del Bene.
Quanto errore avete permesso di entrare nel vostro essere! Quanto male state vivendo, quando siete stati creati per il Bene! Voi siete corredentori con Me, miei piccoli, perché la vostra preghiera, il vostro esempio, la vostra intercessione, diventano corredentori per il bene dei vostri fratelli. Voi vivete nel male e, nonostante conosciate il Bene e ne approfittate, rispondete sempre con il male.
Ricordatevi, miei piccoli, che Io, il vostro Dio, sono l'Amore, l'Amore infinito, e solo le anime che hanno permesso al mio Amore di entrare nei loro cuori, quelle che hanno trasmesso il mio Amore ai loro fratelli, quelle che Mi hanno compiaciuto facendo il Bene tra i loro fratelli e quelle che sono morte cercando il Bene eterno del Regno dei Cieli, verranno nel Regno dei Cieli. Nessun'altra anima entrerà nel Regno dei Cieli se non soddisfa queste caratteristiche dell'Amore.
Il Regno dei Cieli è un Regno d'Amore e non ci sarà più tradimento, non ci sarà più male, non ci sarà più discordia, ma ci saranno figli buoni che mi ringrazieranno continuamente per il Bene e l'Amore che do alle anime.
Voi siete i Miei figli prediletti e Io Mi effondo in Benedizioni su quelle anime che sanno essere grate per ciò che vi do. È il mio Amore Infinito che aspetta il vostro ritorno, ma spetta a voi decidere, voi avete l'ultima parola, voi avete il libero arbitrio. Sarete voi a decidere: vita eterna di gioia o morte eterna in disgrazia. Io sono il vostro Dio, il vostro Dio d'Amore, vi rivoglio tutti, ma voi sceglierete il vostro futuro eterno.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento