domenica 23 maggio 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Discernere questo messaggio e viverlo

 


Discernere questo messaggio e viverlo 

 

Novembre 19/09 

Gesù dice: 

Figli miei: dovete prendere coscienza che il peccato deforma la vostra anima. 

Dovete prendere coscienza che per salvarvi dovete rendere viva la Parola di Dio nella vostra vita. 

Devi prendere coscienza che c'è un Paradiso, un Purgatorio e un Inferno; che riceverai una ricompensa o una punizione secondo le tue azioni buone o cattive. 

Dovete prendere coscienza che solo facendo la mia Volontà Divina in tutto potrete abitare in una delle mie dimore. 

Dovete essere consapevoli che la preghiera vi fortifica per resistere ai fatidici giorni del forte tempo di tribolazione. 

Devi essere consapevole che il diavolo vuole strappare molte anime dalle mie venerabili mani. 

Dovete essere consapevoli che il tempo sta per scadere, molto presto aprirete i vostri occhi alla vita eterna, a una Nuova Gerusalemme. 

Dovete essere consapevoli del grande miracolo che sta per accadere. Miracolo che risveglierà molte anime dal loro letargo spirituale. Un miracolo che toglierà il velo che non permette ad alcuni scienziati, alcuni intellettuali che sostengono: vedere è credere. Miracolo come preannuncio della mia seconda venuta. Miracolo che vi condurrà alla più profonda e sublime contemplazione, ma anche alla più profonda interrogazione su: cosa state facendo delle vostre vite, come state amministrando i doni che vi sono stati dati; se state raccogliendo per il cielo o raccogliendo per l'inferno. 

Figli miei: non dubitate più delle mie parole. Non mettere in dubbio i doni, i carismi che Agostino ha ricevuto. Comprendi che io faccio uso del suo nulla. Comprendi che io faccio uso del suo nulla, della sua piccolezza. Capire che l'essere umano è di per sé imperfetto. Ma la cosa più bella che sto facendo in lui: lo sto potando, lo sto purificando, lo sto liberando perché voglio che mi assomigli nel mio modo di pensare e nel mio modo di procedere. 

Agostino è stato chiamato ad essere un profeta e un apostolo degli ultimi tempi. È stato chiamato come Giovanni Battista per spianare la strada, ma alla mia seconda venuta. Non guardare il suo passato; guarda il suo presente perdonato, il suo presente purificato, il suo presente guarito. È un uomo nuovo, trasformato, restaurato come argilla morbida nelle mie mani. Pertanto, non esitate più. Approfondite le mie parole e quelle di mia madre. È un'ultima chiamata e un'ultima possibilità che do a tutta l'umanità per salvarvi, per liberarvi dalle grinfie del diavolo. 

Discernete questo messaggio e vivetelo, miei amati figli. 

Vi amo e vi benedico. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento