lunedì 24 maggio 2021

Una grande oscurità si avvicina e molti consacrati cadranno.

 


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/05/2021

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Siate docili alla Mia Chiamata e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo e sarete ricchi nella fede. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Il Mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi grande gioia. Rimanete al Mio Fianco e Io vi porterò per il cammino sicuro. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Una grande oscurità si avvicina e molti consacrati cadranno. Soffro per quello che viene per voi. State attenti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento