sabato 22 maggio 2021

"I figli di Maria non saranno ingannati dal maligno"

 


Domenica 31 Agosto 1997, ore 12 - Messaggio pubblico della Madonna del Pino


“Figli miei, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Figlio, oggi ti do un messaggio straordinario, lo annunzierai a tutta l'umanità.
Vi parlo con amore e piena di tenerezza, Io sono la Mamma vostra e desidero salvarvi da ogni pericolo. Vi invito tutti a riflettere sul vostro futuro, poiché questa umanità ha creato un mondo senza Dio.
Ecco, non siete contenti e non avete la gioia nel cuore perché non avete Dio. Vi invito alla preghiera, alla preghiera di cuore, solo così troverete l'unità con Dio e sentirete la fame della parola di Dio e i vostri cuori traboccheranno di gioia. Io sono la tesoriera, la dispensatrice universale ed eterna dei meriti, delle virtù e delle grazie di Dio.
Figli miei, vi offro come sempre i cibi più squisiti alla mensa di Dio, vi nutro col sale della vita e nel nome della santità vi dico: saziatevi dei miei prodotti, riempitevi del frutto di vita, mangiate il pane, inebriatevi del sangue di Gesù che è stato mescolato col latte delle mie tenerezze materne e sarete pieni del pane di vita, sarete portati in braccio ed accarezzati da tanta felicità da non farvi sentire la pesantezza dell'odio degli uomini.
Voi non potete smarrirvi dalle vie che vi conducono alla vita eterna. Da me sarete nutriti ed illuminati. Non temete, i figli di Maria non saranno ingannati dallo spirito del male e non cadranno in nessuna eresia. Là dove Io vi conduco non troverete lo spirito delle delusioni con le sue astuzie. Vi chiedo figli: siate apostoli della parola di Dio, prendetevi cura di quelli che soffrono nel corpo e specialmente nello spirito; a ciascuno che soffre fate sperimentare l'amore misericordioso di Dio che li consola e li riempie di gioia.
Figli miei, state uniti, non abbiate superbia; vi chiedo di riunire tutte le vostre forze, costruite una grande famiglia, una grande casa ove accoglierete i disperati in cerca di Dio, i soli, ma prima di tutto e soprattutto accoglierete i sacerdoti, che sono piccole lampade che illuminano il cammino di ogni uomo e di ogni donna e voi la chiamerete la grande casa di famiglia, la casa del Cuore Immacolato di Maria.
Non temete, Io sono con voi, resterò con voi, vi manderò grandi operatori e mezzi per resistere alle vostre tentazioni.
Grazie per essere venuti, 


Nessun commento:

Posta un commento