lunedì 31 maggio 2021

"La Mia Santissima Madre"

 


Avola, 15 agosto 1999, ore 06 - Messaggio del Signore Gesù
Messaggio inserito in aprile 2018


"Figlio mio, ascoltami,
la Mia SS.ma Madre è venuta a salvarvi dal castigo che voi stessi avete preparato.
La Mia SS.ma Madre vi ha dato il piano di salvezza, perfino ponendosi come vittima dinanzi al Padre.
La Mia SS.ma Madre ha versato molte lacrime su una generazione ingrata e indegna.
La Mia SS.ma Madre è passata in mezzo a voi e ha chiesto riparazione dei vostri peccati, preghiera, sacrificio ma gli uomini sono sordi, il tempo si fa breve.
La Mia SS.ma Madre non è venuta per mettere timore nei vostri cuori ma per avvertirvi del castigo che sta per sopraggiungere e darvi una dilazione di tempo, affinché possiate preparare le vostre anime e quelle dei vostri figli.
Figlio Mio, ora ascoltami bene, il cristianizzato è corrotto e corre verso l’abisso, i castighi da tempo sono iniziati in diversi luoghi della terra, ma l’ultimo castigo futuro, meno generale del diluvio, sarà più crudele perché sarà di fuoco e di sangue, provocherà una mortalità ingente della specie umana.
La Chiesa sarà rinnovata col fuoco dello Spirito Santo, trionferà e si avrà un solo gregge e un solo pastore.
I Miei sacerdoti quando celebrano la S. Messa con l’ostia e la croce, tra loro riaffermano la realtà del sacrificio della S. Messa e rinnovano il sacrificio del Calvario.
Io ho creato l’ostia per amore, per essere la vita della vostra vita.
Io vi ho sempre amato di un amore indefinibile, ho istituito l’Eucaristia, ho spinto al colmo la forza del Mio aamore.
La Comunione non dovete riceverla nelle mani, è un oltraggio al Cuore immacolato del vostro Creatore, perché il rinnovamento mistico dell’incarnazione, l’ostia, solo i figli consacrati la devono distribuire sulla lingua.
L’ostia è la creazione più meravigliosa dell’amore che porta verso le mie creature.
Io ho istituito l’ostia sotto forma di cibo al fine di potermi unire solo così con i Miei figli, ma questo mondo deve conoscere che Mi sono sacrificato per voi che avete dimenticato.
Io guardo il mondo e vivo di nuovo la Mia passione.
Ora guarda, fai un disegno di ciò che vedi.

La croce nel cielo segnerà l’ora dell’irrevocabile giustizia di Dio.
Il segno del Figlio dell’Uomo apparirà prima del grande castigo e si innalzerà su quella croce santissima, sulla quale soffrii per tutti.
Guarda ancora la Sfera della Redenzione, è nell’atmosfera ma nessuno scienziato riuscirà a puntare i propri telescopi verso la volta celeste per scoprire questo globo prima che il Padre Mio lo permetta.
Questa sfera è di fuoco, battezzerà il mondo riversandosi su di voi all’improvviso, tutti fuggiranno piangendo ma sarà troppo tardi, perché non hanno tenuto conto degli avvertimenti del cielo, anche i figli prediletti, il vescovo di questo luogo.
La sfera della Redenzione non è stata ancora vista dall’umanità ma ti assicuro, figlio Mio, che è molto vicina.
Pregate Gesù nel Sacramento.
Io vi aiuterò il giorno di quel dolore se avete un cuore puro, se amate la Mia Chiesa, i Miei sacerdoti, se vi amate come Io ho amato voi. Coraggio, non temere, ti benedico."


Nessun commento:

Posta un commento