domenica 23 maggio 2021

Ma Gesù, mentre stava sulla croce, non disse che sarei stata vostra Madre?

 


Trevignano Romano 22 maggio 2021

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto soffro nel vedere i miei figli prediletti accettare le leggi di satana. A volte anche i credenti si sono lasciati coinvolgere in questa lotta contro Dio, ma credete di saperne più di Dio? Credete di poter ricevere tutte le grazie solo per aver pregato distrattamente senza aprire il vostro cuore? Figli amati, nelle apparizioni vi ho preparati per questo momento, ma non sono stata ascoltata, anzi derisa e accusata di oscurare mio Figlio Gesù; ma Gesù, mentre stava sulla croce, non disse che sarei stata vostra Madre? Perché rinnegate tutto ciò che accaduto? Cosa vi è successo figli miei, piccoli miei? Eppure Dio è più forte di satana, ma voi preferite vivere nel mondo senza alcun sacrificio. Figli, pregate per la Chiesa e per i sacerdoti, perché dovranno affrontare il male. Domani, durante la messa se avrete il cuore aperto scenderà lo Spirito Santo su di voi. Pregate per il Venezuela. Ora vi lascio con la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.


Nessun commento:

Posta un commento