venerdì 21 maggio 2021

FIGLI MIEI, IN QUESTA PENTECOSTE CHE SI AVVICINA, RICEVERETE GRANDI BENEDIZIONI, DONI E CARISMI IN ABBONDANZA!

 


APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Mercoledì 19 Maggio 2021


Piccoli Miei, la pace del Mio Signore sia con tutti voi.

Figli miei, grandi benedizioni, doni e carismi, riceverete in questa prossima Pentecoste. Radunatevi in preghiera, raccoglimento, digiuno e penitenza, affinché l’effusione dello Spirito Santo di Dio diffonda in ciascuno di voi, proprio come è avvenuto con i discepoli di Mio Figlio.

IN QUESTA PENTECOSTE LO SPIRITO DI DIO SI MANIFESTERÀ CON TUTTO IL SUO POTERE SU TUTTE QUELLE UMILI ANIME CHE RIMARRANNO SALDE NELLA FEDE E NELLA GRAZIA DI DIO; PREGANDO, DIGIUNANDO E CHIEDENDO L’EFFUSIONE DEL SUO SANTO SPIRITO.


In questa Pentecoste, grande sarà l”effusione dello Spirito Santo per preparare il Popolo di Dio all’arrivo dell’Avvertimento.

Rallegratevi piccoli miei, perché riceverete doni e carismi che vi rafforzeranno spiritualmente, così da potervi difendere dagli attacchi del nemico della vostra anima e delle sue schiere del male.

 Preparatevi dunque a ricevere l’effusione dello Spirito di Dio che in questa prossima Pentecoste sarà riversato in abbondanza sui figli di Dio. 

Sorgenti di acqua viva nasceranno nei cinque continenti; ci saranno molte conversioni e dopo questa speciale Pentecoste il Vangelo e la Parola di Dio saranno annunciati senza paura. 

I discepoli di mio Figlio in questi ultimi tempi saranno incaricati di evangelizzare tutto il mondo e spianeranno la strada alla sua seconda venuta.

Raccoglietevi dunque in ​​preghiera, digiuno e penitenza, che la venuta dello Spirito Santo vi trovi in Grazia di Dio.

Leggete e meditate la Santa Parola negli Atti degli Apostoli.

Figlioli, giorni di carestia si stanno avvicinando per la terra; accogliete i Nostri Appelli e al più presto, se avete risorse finanziarie, fate scorta di cibo, cereali, alimenti non deperibili e acqua in abbondanza, in modo che la carestia non vi colga di sorpresa.

QUELLO CHE POSSEDETE, POCO O TANTO CHE SIA, DOVETE CONDIVIDERLO CON I PIÙ BISOGNOSI. 


Figli miei a quanti mancano le risorse finanziarie per fare scorta di cibo, vi dico, non abbiate paura;

Il Padre Mio vi porterà la Manna di ogni giorno, perché la Sua Misericordia è grande ed eterna. 

Nel tempo della scarsità e della carestia che si avvicina, dovete prima recitare il Rosario della Misericordia di Mio Figlio e poi il Rosario della Provvidenza dato al mio piccolo Enoch, attraverso il quale il Padre Mio moltiplicherà il vostro cibo e farà pervenire ai più bisognosi il Pane quotidiano. 

Tenete bene a mente, tutte le prove saranno superate se riporrete la vosta fiducia in Dio aiutandovi a vicenda.

SIETE DUNQUE AVVERTITI FIGLI MIEI, SUPERERETE QUESTA PROVA SOLO SE CONFIDANDO NELLA DIVINA PROVVIDENZA, SPARTIRETE QUELLO CHE AVETE CON I VOSTRI FRATELLI. 

Possa la Pace del mio Signore rimanere in voi, miei amati figli


Vostra Madre, Maria Santificatrice

Nessun commento:

Posta un commento