domenica 23 maggio 2021

È il tempo della resistenza, della preghiera e della conversione!

 


11 maggio 2021

Figlia Mia. Resistete. La Mia seconda Venuta È vicina ma molta sventura travolgerà ancora la vostra terra. Non abbiate però mai paura perché Mio Padre mitiga, abbrevia e protegge quei figli che sono veramente con Me, con il loro Gesù.

Figlia Mia. Non possiamo dare indicazioni temporali. Resistete dunque. Tutto andrà velocemente. L’anticristo è pronto da lungo tempo, ma non gli è permesso mostrarsi. Il Mio Avvertimento arriverà ma sappiate che per ogni giorno che esso viene ritardato(rimandato) ancora più figli trovano la via per arrivare a Me e giungono alla fede in Me ed è questo che conta: convertire più figli possibili e rafforzare voi, Miei fedeli seguaci, nella fede in Me, nel vostro Gesù.

Vi dicemmo che non giungeranno tempi facili per voi e guardate quanto già pesano ora su di voi. Il diavolo tenta tutti i Miei figli, ma chi resta ancorato fortemente nella preghiera e in Me, nel suo Gesù, NON HA NULLA DA TEMERE!

Le vostre preghiere portano frutto in TUTTO IL MONDO (!) e sempre più figli si destano, si risvegliano. Continuate dunque a pregare perché la vostra preghiera converte, mitiga, aiuta, purifica- la lista è lunga e buona. Vi amo molto. La via per il Golgota è quasi compiuta e poi quando comincerà il tempo veramente peggiore non mancherà molto alla fine.

Resistete perché: è il tempo del resistere, della preghiera e della conversione.

Il falso profeta si crede già certo della vittoria, ma non raggiungerà il suo obiettivo. Coloro che lo seguono cecamente, andranno perduti se non si convertono e non si fidano solo di Me, il loro Gesù.

L’anticristo opera dietro le quinte. Nelle “sue” cerchie è già conosciuto. Tutto è così come è scritto in questi messaggi, figli Miei, ma non cercate di ipotizzate i tempi altrimenti sareste delusi perché non riuscite a comprenderli.

Solo resistete e restate nella preghiera, sottomessi e fedeli a Me, il vostro Gesù.

Solo Io sono la Via e questa via è quasi compiuta. Poi, amati figli, comincerà il tempo glorioso.  Sperate, fidatevi perché Io, il vostro Gesù sono con voi, tutto il tempo della fine fino a giungere nel Nuovo Regno. Amen.

È il tempo della resistenza, della sopportazione. Amen.

Il vostro Gesù dalla santa croce. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento