Messaggio della Beata Vergine Maria a JV
12 aprile 2021
Rosario del mattino - Messaggio UNICO
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
(Lingue...) Figlioli, io sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria. Continuo a vegliare su di voi perché gli avvenimenti sono difficili, ma vedo che non rispondete, continuate a cercare la gioia del vostro corpo, il divertimento, la vita mondana, e dimenticate la cosa più importante che avete in voi, che è la vita spirituale.
Quanto errore c'è in voi, miei piccoli, quanto errore e non volete cambiare! Io continuo a intercedere per voi, miei piccoli, ma voi siete solo coinvolti nelle cose del mondo che, certamente, satana vi ha portato a preoccuparvi più del vostro corpo, più dell'economia, più delle cose temporali, e dimenticate la cosa più importante, la perpetuità della vostra anima, ma la gioiosa perpetuità, perché certamente morirete tutti, ma dove andrete, miei piccoli? Al Paradiso, che Nostro Signore e Dio vi ha promesso, o all'Inferno, che si guadagnano anche le anime per aver tradito l'Amore Misericordioso di Nostro Dio?
Certo, la Misericordia di Nostro Dio è infinita, ma voi ne approfittate, Miei piccoli, voi immaginate che potete peccare e fare quello che volete qui sulla Terra, come non curarvi dell'Amore, non curarvi della vita spirituale, non curarvi di essere un esempio santo tra i vostri fratelli, e pensate che per la Misericordia del Mio Signore e Mio Dio, al momento della vostra morte, solo dicendo "Signore, Signore" sarete salvati? No, miei piccoli, il cielo si guadagna anche con molto lavoro, è un premio immenso per l'anima e bisogna lavorare molto per ottenerlo.
Questi sono tempi di grande riflessione, miei piccoli, ma non tutti voi rispondete, non tutti voi avete quel grande desiderio di tornare al Regno dei Cieli. Molti non credono che ci sia una vita dopo questa vita, una vita grande, una vita bella, riservata a coloro che hanno fede e hanno lottato per ottenere quel grande dono che vi è stato promesso. Altri non credono che ci sia un inferno, un luogo di punizione eterna, una punizione eterna, miei piccoli, un luogo riservato alle anime cattive, e per cattive intendo le anime che si sono totalmente allontanate dall'Amore, che si sono totalmente allontanate da Me e dai vostri fratelli, e che si sono dedicate a produrre il male tra di voi; sono anime demonizzate che non hanno voluto trasmettere il Bene che portano nel loro cuore, che è l'Amore. Le anime che vivono nel male non possono entrare nel Regno dei Cieli.
Miei piccoli, come gli Apostoli, che erano timorosi dopo il Dono di mio Figlio Gesù Cristo, ebbero questa effusione spirituale quando il mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, scese su di loro e li trasformò, li trasfigurò, li fece uomini nuovi perché potessero essere testimoni del Dono di mio Figlio, voi che amate il mio Signore e il mio Dio, che amate Me, vostra Madre, preparatevi, preparatevi in questo momento a ricevere l'effusione dello Spirito Santo d'Amore su di voi. Chiedimi di trasformarti, chiedimi di prepararti per gli eventi che verranno. Lungi dal vivere nella paura e nell'errore, vivrete nella Verità e nella Gioia perché, certamente, il Mio Sposo, che vive in voi, vi sta conducendo alla Verità e voi sentite in voi una gioia che forse non potete spiegare, ma sapete che qualcosa di bello sta arrivando, nonostante le cose terribili della Purificazione che pure accadranno.
Quando un'anima è preparata a vivere nella Volontà di Nostro Signore e di Dio, non può vivere nella paura, vive nella speranza e nella gioia perché solo un Bene può venire dal Mio Signore e dal Mio Dio, e un grande Bene che deve essere dato presto per trasformare le anime buone, le anime che vivono nell'Amore.
Quanto errore avete lasciato entrare nel vostro cuore, e questo errore vi ha portato a non pensare bene a quello che fate, non vi lasciate guidare dalla Sapienza Divina ma dagli atti umani, e questo è un grande errore, miei piccoli, perché vi ingannate continuamente gli uni con gli altri e satana è in mezzo a tutto questo inganno che vi conduce, con le sue manipolazioni, affinché non viviate nella pace così necessaria in questi tempi, che questa pace vi porta proprio ad una vita spirituale profonda perché non avete paura degli eventi.
Perciò, Miei piccoli, vi chiedo di nuovo di entrare nel vostro cuore, di andare dal vostro Dio Spirito Santo che vive in voi e chiedergli di trasformarvi, di condurvi alla Verità, di farvi vedere la realtà divina alla quale siete chiamati e di non lasciarvi trasportare dalle menzogne di satana che vi circondano e vi portano all'errore.
Presto calpesterò la testa di satana, egli sarà sconfitto e il grande trionfo della Chiesa, della Mia Persona sul male di satana e il tanto atteso trionfo dei due Sacri Cuori, quello di Mio Figlio e il mio, miei piccoli. Preparatevi con tutto l'amore per questi eventi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento