Carbonia 29-05-2021 – ore 16.58
La voce di Dio urla conversione, o uomini! Vi chiede di tornare in fretta all’Amore, al rispetto della Legge di Dio, al rispetto dei Comandamenti di Dio, a vivere una vita in santità. Ravvedetevi in questo tempo, prima che succeda ciò che nemmeno vi aspettate perché allora non avrete la possibilità di nulla.
L’avvertimento è ormai su di voi figli miei, se non vi convertite prima che avvenga, andrete a tribolare su questo Pianeta, sudando sangue, soffrirete quello che avrete meritato, quello che voi stessi vi siete scelti al posto del Bene.
Il tempo che resta a vostra disposizione è proprio uno schioccare di dita!
Non c’è più tempo figli miei! …non c’è più tempo! Ravvedetevi in fretta!
Operate per le cose buone, offritevi nella carità al vostro Dio Amore,
siate amore tra di voi e donate amore ai vostri fratelli.
Pregate per i vostri nemici, pregate per queste persone che sono ormai cadute nelle mani di Satana; questi figli non hanno nessuna intenzione di ravvedersi e tornare a Gesù, …tornare all’Amore di Dio, …tornare tra le braccia della loro Mamma Celeste, il loro verbo è in Satana, …hanno perso tutto, hanno perso tutto! Poveri figli miei!
Grande sarà il dolore per questa Umanità, grande! Ma il Cielo rimane spiazzato di fronte al comportamento dell’uomo, all’indifferenza dell’uomo. Nell’uomo non c’è più amore, c’è solo cattiveria, il veleno di Satana ha sostituito il sangue delle loro vene, ha messo maledizioni e sciagure.
Avanti guerrieri di Luce! Avanti figli miei!
…Oh voi, che siete alla sequela di Gesù Cristo attraverso Maria SS.
Corredentrice nell’Opera di salvezza;
…oh voi, che siete il suo esercito fedele su questa Terra;
…voi! …sguainate la vostra spada perché il nemico l’avete ormai di fronte;
…tenete alta la Parola di Dio nel vostro cuore,
dalla vostra bocca escano parole infuocate d’amore;
saetta mortale contro i nemici la vostra forza
nella spada che impugnate nelle vostre mani: il santo Rosario.
Giorni terribili ora arriveranno su questa Umanità stolta, …giorni di grande dolore per molti, mentre per altri, entrerà la nuova Primavera, un nuovo Sole, un nuovo Giorno, ingresso ad una nuova vita: …felicità tra le braccia della Mamma Celeste e del Padre Creatore! Avrete la grazia di conoscere la bellezza dell’Universo, di vedere con i vostri occhi tutta la Creazione di Dio! L’Amore di Dio! La Carità di Dio!
Figli miei, voi che siete nel mio Cuore, voi che siete i miei soldati fedeli, voi che combattete per la Verità, …state per essere presi dall’Alto! Il vostro rapimento è imminente! I vostri cuori siano sempre puri, sempre nella carità e nell’amore, disponibili alla Parola di Dio, all’urlo d’Amore al vostro Dio Creatore.
Figli miei, il Cielo vi comanda amore! Vi comanda carità! Il Cielo vi abbraccia a Sé e vi ricopre di Sé. Siate fermi alla chiamata, siate fermi in questa missione speciale alla quale Dio vi ha chiamati. Ad ognuno di voi ha dato un dono, un dono che presto si rivelerà agli occhi del mondo, non solo ai vostri, perché nemmeno voi lo conoscete; sarete manifesti al mondo attraverso l’Amore di Dio, sarete uomini in Dio e sarete grandi in Dio! Avviati alla santità, sarete santi nel Santo ed entrerete nel suo mondo, nella Città tutta d’oro.
Vi amo, vi benedico e vi aspetto sempre in amore fedele a Me.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Nessun commento:
Posta un commento