Messaggio della Beata Vergine Maria a JV
Rosario del Mattino - Messaggio SINGOLO
Quinto mistero. La Beata Vergine Maria parla
Figlioli, io sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria, ed è mio dovere come vostra Madre e come vostra Maestra ricordarvi il bisogno di preghiera e di intercessione che dovete avere verso i vostri fratelli, verso la vostra missione, verso voi stessi nelle vostre azioni per il bene di tutti.
Il mio Signore e il mio Dio conosce perfettamente i vostri bisogni, ma vi ricordo ancora una volta, miei piccoli, che avete il libero arbitrio. Nostro Padre Dio non impone mai, sempre permette e vi chiede che voi, crescendo nella Carità, e questo voglio sottolineare, crescendo nella Carità, rendendosi conto delle vostre necessità, delle necessità di questa umanità, intercedete e chiedete con umiltà e con grande Fede per le vostre necessità.
Dovete capirlo perfettamente, Miei piccoli: Egli vi ha dato un grande potere, non agisce se non glielo chiedete, e capitelo perfettamente, Miei piccoli, affinché vi rendiate conto di come vi ama, ma vuole anche che entriate nel piano di redenzione umana e che con questo otteniate la vostra ricompensa nel Regno dei Cieli.
Voi, essendo corredentori come Io stesso sono, chiedete con molta fede, con molto amore a Nostro Padre Dio per il bene di tutti voi, e quando chiedete con il cuore, sapendo che riceverete, perché il Mio Signore e il Mio Dio ve lo ha promesso, riceverete, è come vi è stato insegnato che si raggiunge una spiritualità adulta, matura, Chiederete con amore, intercederete con amore, vivrete il dolore dei vostri fratelli in voi stessi, perché avrete compassione per loro e cercherete di alleviare il loro dolore attraverso la vostra intercessione, e così, l'amore che abita nel vostro cuore aumenterà.
Quello che Nostro Padre vuole con tutto questo, miei piccoli, è che cresciate nell'amore, come mio figlio Gesù Cristo. Da quando è venuto sulla terra, si è mantenuto in costante intercessione per il vostro bene. Certo, dal Cielo sapeva cosa c'era bisogno qui sulla Terra, ma ha voluto essere in mezzo a voi e vivere quello che voi vivete, sia nelle gioie che nei dolori, nel dolore, nelle pene, ma anche nell'amore. E questo, miei piccoli, vi fa diventare altri figli miei, altri Cristi che, agendo come lui, vi ricorderete di nuovo e rivivrete la Redenzione che mio Figlio vi ha portato e di cui anche voi, come vi ho detto, siete compartecipi, e così, più chiedete, più riceverete, e anche i vostri fratelli riceveranno per il bene che voi cercate per loro e per voi stessi.
Tenete a mente questo, Miei piccoli, che siete necessari per il piano di salvezza, non siete venuti solo per passare un po' di tempo qui sulla Terra senza alcun tipo di compito che valga per il bene dei vostri e per voi stessi. La vostra preghiera per gli altri, la vostra intercessione per gli altri, vi aiuta a crescere molto nella Fede e nell'amore per Nostro Signore e Dio, ma dovete anche fare la vostra parte.
Ripeto: dovete essere consapevoli e anche orgogliosi di avere il dono della vita e che nostro Padre Dio ha guardato a voi per vivere questi momenti di cambiamento nell'umanità. Vi siete già resi conto e l'ho ripetuto più volte, che l'umanità in generale non risponde, sono pochi quelli che stanno diventando pienamente coscienti di quello che sta succedendo a livello spirituale, in tutto il mondo e vi dico che anche in tutto l'Universo. Ci sono poche anime che agiscono nella realtà spirituale che, anche se non lo sanno, nella Fede e grazie a ciò che vi ho insegnato, sanno ciò che viene sofferto e lo prendono come proprio, e allora cominciano la loro preghiera e la loro donazione per agire per il bene di tutti voi.
Ringrazia Nostro Dio, Nostro Padre, per averti dato questa opportunità di servirlo, come lo servono gli Angeli, e tieni anche conto che questo buon servizio che fai ti darà un posto più alto nel Regno dei Cieli.
Vi è stato ripetuto molte volte che dovete cercare la perfezione nelle vostre azioni, perciò vi chiedo che la vostra donazione, la vostra preghiera, la vostra intercessione vi porti alla perfezione e che lo facciate con grande piacere, come ha fatto Mio Figlio, che nonostante il dolore, c'era molto Amore perché sapeva, Mio Figlio e Mio Dio, il Bene che stava facendo per la salvezza di tutti voi.
Agite, dunque, sempre in quella Fede, in quella fiducia, in quel grande desiderio di servire pienamente il Nostro Dio per il Bene della salvezza di innumerevoli anime che vivono nel mondo, che non cercano la loro perfezione spirituale, che non desiderano un grande cambiamento spirituale per se stessi perché non hanno capito qual è il valore della vita.
Chiedete costantemente l'azione dello Spirito Santo per farvi comprendere tutti questi Misteri d'Amore e per aiutarvi affinché i vostri doni, carismi e benedizioni, che vi sono stati dati, aumentino e si moltiplichino, affinché possiate goderne e usarli per il bene dei vostri fratelli, perché sarete pienamente uniti a Mio Figlio nella co-redenzione con Lui.
Non sprecate un secondo della vostra esistenza, tutto il bene che fate sarà molto ricompensato nel Regno dei Cieli. Prega costantemente per i tuoi fratelli che si sono allontanati dalla Vera Fede o per quelli che non l'hanno nemmeno cercata e vivono solo per godere, secondo loro, dei beni della terra, dei piaceri del mondo, che li portano lontano dalla loro salvezza eterna.
Io vi benedico, miei piccoli, e vi tengo vicini a Me, vostra Madre, per proteggervi, guidarvi, insegnarvi in questi tempi di grande tribolazione spirituale.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento