mercoledì 21 aprile 2021

DIO PADRE -- NON È PIÙ TEMPO PER TE DI FARE LA TUA VOLONTÀ

 


Rosario serale.

Temi:

Voglio che siate anime docili affinché io, il vostro Dio, possa muovervi per cambiare questo mondo e portarlo alla perfezione che ha perso a causa del peccato originale e della testardaggine dell'uomo.

Dove volete andare? Cosa volete per il vostro futuro, vicino e lontano? Cosa volete per l'eternità? Dovete porvi queste e altre domande, e avrete la risposta.

Non posso scavalcare la vostra volontà, vi rispetto e se non mi date il permesso perché vi prenda e sia strumento d'Amore, di salvezza e di trionfo in questi tempi, non potrò farlo se voi non me lo permettete.

È molto doloroso e penoso per Me vedere tante anime dilaniate dal peccato e che non fanno nulla per rialzarsi, voi che siete con Me, pregate incessantemente per i vostri fratelli e sorelle che sono così.

Godrai veramente di ciò che ti darò, aspettalo con ansia e vai avanti, come sei stato durante tutta la tua vita, fedele a Me, il tuo Dio.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (3 aprile 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Circa: Voglio che siate anime docili affinché io, il vostro Dio, possa muovervi per cambiare questo mondo e portarlo alla perfezione che ha perso a causa del peccato originale e della testardaggine dell'uomo.

Figli miei, nelle Sacre Scritture leggete che non conoscete né il giorno né l'ora del Ritorno del Figlio dell'Uomo, ma non conoscete nemmeno il giorno né l'ora delle tribolazioni che dovrete soffrire, ed è per questo che vi consiglio ancora, miei piccoli, che dovete mantenervi in uno Stato di Grazia, in preghiera, totalmente sottomessi alla mia Volontà. Che tu possa vedere per il Mio bene, per quello che voglio che tu faccia e viva. Non è più tempo per voi di fare la vostra volontà.

Certo, voi avete il libero arbitrio, ma le anime che hanno compreso il Messaggio che vi ho dato per tanto tempo, devono aver imparato che devono mettere il loro libero arbitrio, la loro volontà, a mia disposizione, affinché Io possa muovervi come vuole la mia Volontà, e posso dirvi che certamente vi condurrò alla perfezione, alla santità di vita.

Voi immaginate sempre che Io vi tolga molte cose quando vi mettete davanti alla Mia Presenza e Mi date la vostra volontà. Voglio che meditiate, miei piccoli, come vi ho chiesto in altre occasioni: chi pensate che sarà il vincitore quando prenderò possesso di voi, voi o Io, il vostro Dio?

Io sono il Perfetto, io sono il Creatore, io sono la Fonte della Vita, io sono la Provvidenza Infinita. Siete imperfetti, siete ricevitori, state ancora crescendo, non avete la perfezione nel vostro essere. Se ti prendo, ripeto, chi vincerà, tu o io? La risposta è ovvia, miei piccoli, ed è per questo che voglio che voi, in totale fiducia in Me, mi diate la vostra volontà, per lasciarmi muovere la vostra vita come io ho bisogno che si muova. Voi siete strumenti del mio Amore, siete strumenti di salvezza, siete strumenti di crescita spirituale.

Vi consiglierò molte cose che aiuteranno i vostri fratelli a crescere spiritualmente o a salvarsi eternamente, e tante e tante cose che potete fare per i vostri fratelli per la loro vita spirituale, per la loro vita umana, per la loro salvezza eterna.

La saggezza viene da Me, e quando ve la concedo, perché la trasmettiate ai vostri fratelli, voi stessi vi rallegrate con quello che dite ai vostri fratelli e con l'aiuto che date loro. Si rallegrano dell'aiuto che gli dai e, onestamente, ti rendi conto che quello che hai detto o fatto non era veramente tuo, perché non erano le tue parole, non erano i tuoi consigli, perché li conosci ed è quando dai credito a Me, il tuo Dio, che ti ho preso per il bene e la crescita dell'anima del tuo fratello.

Vi sentite soddisfatti di avermi aiutato a far crescere l'anima di uno dei vostri fratelli e, se è così, perché non me lo lasciate fare più spesso, miei piccoli? Ci sono tante anime nel mondo, e intorno a te, alle quali potresti fare tanto bene, ma tu mi impedisci di fare loro del bene, perché non ti lasci andare perfettamente alla mia Volontà, affinché io ti muova secondo il bisogno delle anime.

Comprendete bene, miei piccoli, dovete essere un'estensione della mia saggezza, dovete essere un'estensione del mio amore, dei miei miracoli, della vita di mio figlio. Io posso prendervi e fare con voi tante cose belle e buone per i vostri fratelli e per voi stessi, ma se voi mi limitate e non mi lasciate agire liberamente, non potremo fare tutte le cose che vorrei fare per il bene del Mondo e di tutto l'Universo.

Voglio che siate anime docili affinché io, il vostro Dio, possa muovervi per cambiare questo mondo e portarlo alla perfezione che ha perso a causa del peccato originale e della testardaggine dell'uomo che non vuole cercare il meglio per la sua vita o per la sua.

Io dipendo da voi, miei piccoli, per fare grandi cose. Certo, potrei farli da solo, ma voglio che mi aiutiate affinché siate corredatori in quest'opera di salvezza di miliardi di anime che hanno bisogno di Me e che, purtroppo, non ci sono molte anime che si donano alla mia volontà, affinché io le prenda e porti le mie benedizioni a quei vostri fratelli che hanno bisogno di Me.

Lasciate che Io mi serva di voi affinché possa servirmi di voi per allargare il mio regno sulla terra e in tutto l'universo, e affinché possiate cominciare a godere fortemente dei miei doni celesti. Non fermate la Mia Opera, miei piccoli, lasciate che Io sia in voi.

Grazie, miei piccoli.


Secondo mistero. Dio Padre parla.

Su: Dove volete andare? Cosa volete per il vostro futuro, vicino e lontano? Cosa volete per l'eternità? Queste e altre domande dovete porvi, e voi avete la risposta.

Figlioli, uno dei più grandi problemi che avete nel compiere la vostra missione sulla terra è la vostra debolezza spirituale. Se tu fossi veramente cosciente del tuo compito sulla Terra, prima di tutto, saresti felice di servirmi, come gli angeli del cielo sono felici di servirmi in ogni momento, con grande gioia e totale disponibilità. Così dovreste essere anche voi, ringraziandoMi per il dono della vita e rendendovi totalmente disponibili affinché Io possa prendervi in quello che mi serve per la salvezza delle anime di tutti i tempi, del Mondo e dell'intero Universo. Ma la vostra debolezza spirituale aumenta sempre di più, perché c'è una grande separazione, già ora, dell'uomo con la mia Chiesa, con la vostra vita spirituale, con la vostra spiritualità verso di Me, con la vostra obbedienza nel compiere le Leggi e i Decreti che vi ho dato. Siete deboli spiritualmente parlando e Satana lo sa, ed è per questo che molti di voi sono facilmente sopraffatti dalle tentazioni di Satana.

Lo state vedendo in tutto il mondo, come la spiritualità sta diminuendo, come i templi sono sempre più vuoti, ma soprattutto, la fratellanza tra i popoli sta finendo. Non vi prendete più cura gli uni degli altri, non vedete per i vostri fratelli, diventate sempre più cattivi, vi allontanate dalla Grazia, non vi interessano più i Sacramenti o la preghiera, dove volete andare, miei piccoli, dove? Sapete che senza di Me non siete niente e nessuno, vi ho dato tutto perché possiate servirmi correttamente personalmente e servire anche Me, servendo i vostri fratelli, come fece Mio Figlio Gesù Cristo.

Satana sa che sei molto debole spiritualmente e ti dà delle tentazioni in cui cadi facilmente, non ha più bisogno di lottare troppo per condurti al peccato e al male. Soccombete facilmente alle sue tentazioni perché non avete nulla per difendervi dalle tentazioni che vi mette davanti.

È il tempo della lotta, è il tempo della tentazione, è il tempo della distruzione spirituale. La risposta è vostra. Dove volete andare? Cosa volete per il vostro futuro, vicino e lontano? Cosa volete per l'eternità? Queste e altre domande dovete porvi, e voi avete la risposta Piccoli miei.

Dove vuoi andare? Dovete rafforzarvi per poter combattere contro gli attacchi di Satana.

Il male è al vostro fianco, il male vi circonda, il male vi porta alla perdizione eterna, non vi ho creato per questo, miei piccoli, vi ho creato per raggiungere una tale perfezione di vita che poteste guadagnare il Regno dei Cieli in eterno, come dono per la vostra donazione, il vostro esempio, il vostro lavoro, la vostra lotta.

La vostra salvezza dipende dalla vostra docilità, affinché vi lasciate muovere da Me e vi lasciate trasformare dalla mia Grazia e siate anime ardenti del mio Amore e desiderose di perfezione, ma voi sapete che non vi costringo in nessun momento, se non vi date a Me liberamente, non posso costringervi o obbligarvi in nessun modo a seguirmi e a perfezionarvi.

La mia Grazia vi aspetta, miei piccoli, torrenti di benedizioni aspettano la vostra perfezione. La purificazione vi lascerà preparati affinché io possa riempirvi di tutte queste Grazie e Benedizioni, ma la vostra docilità e la vostra donazione renderanno questo cambiamento in voi molto più facile.

Vi amo, miei piccoli, ricevete le mie benedizioni. Che sia così.


Terzo mistero. Dio Padre parla.

Circa: non posso scavalcare la vostra volontà, vi rispetto e se non mi date il permesso affinché vi prenda e sia strumenti d'Amore, di salvezza e di trionfo in questi tempi, non potrò farlo se voi non me lo permettete.

Miei piccoli, vi ho detto che questi tempi di purificazione vi serviranno per crescere nella Carità verso i vostri fratelli.

Il Ritorno di Mio Figlio sulla Terra deve essere pieno d'Amore, gli uomini devono desiderare di vedere il Ritorno di Mio Figlio, di godere della Sua Presenza in mezzo a voi e questo non si può ottenere che vivendo già in un mondo di pace, di armonia, di fratellanza e tutto questo dato dall'Amore che deve nascere dai vostri cuori, dalle condizioni che permetterò di esistere tra voi, in questo momento.

Certamente Satana conosce questi miei piani, affinché vi prepariate nell'Amore a ricevere mio Figlio, ma Satana non vuole questa Grazia per voi ed egli, insieme ai suoi scagnozzi, cercherà di intaccare la vostra spiritualità, la vostra carità, l'amore che esce dai vostri cuori per i vostri fratelli, non vuole che voi trionfiate nell'Amore.

Cercherà di attaccare tutto ciò che potrebbe farvi iniziare a vivere nell'Amore, a parlare nell'Amore, a godere dell'Amore, che può venire solo da Me,

il Vero Amore,

il Santo Amore,

l'Amore di dare,

l'Amore della fratellanza,

l'Amore dei genitori verso i figli, dei figli verso i genitori.

Io, il vostro Dio, attendo con ansia questo amore che verrà dal vostro cuore, desiderando Me, ringraziandoMi, cercando Me e vi sarà dato, miei piccoli, anche a dispetto di ciò che Satana vuole fare a voi, alle vostre famiglie, al mondo intero, all'Universo. Ecco perché vi parlo tanto della docilità del vostro essere verso di Me, della vostra donazione, perché solo così potrò lavorare liberamente in voi e vincere facilmente gli attacchi di Satana.

Certo, potete già vederli intorno a voi e stanno crescendo sempre di più, ma l'Amore non è scomparso dalla faccia della Terra. Ci sono molte anime in tutto il mondo che ho preparato per questi momenti e, anche se non sono così tante in confronto alle anime cattive che hanno ceduto all'azione di Satana, le anime buone che ho preparato metteranno facilmente fine a tutto quel potere satanico che si è scatenato su tutta la Terra e che vuole distruggervi, perché Satana vorrebbe deridere la Mia Creazione, il fatto che vi ho dato il dono della vita per servirmi e fare grandi cose per il Mio Regno.

Satana non potrà mai sconfiggermi né potrà sconfiggere coloro che si lasciano muovere da Me. Permettetemi, allora, Miei piccoli, che Io vi protegga, che Io vi salvi, che Io vi dia una forza enorme per attaccare Satana, per sconfiggerlo e che Mi permettiate di impiantare il Mio Potere Divino sulla Terra e in tutto l'Universo, ma sempre attraverso la vostra donazione, la vostra docilità, che Mi permettete di prendere la vostra volontà e di gestirvi secondo il Mio Volere.

Lo ripeto tanto, Miei piccoli, perché non posso scavalcare la vostra volontà, vi rispetto e se non mi date il permesso perché io possa prendervi ed essere strumenti d'Amore, di salvezza e di trionfo in questi tempi, non potrò farlo se voi non me lo permettete.

Perciò, lasciate che Io vi muova in libertà dandomi la vostra volontà.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla.

Circa: Mi dà molta pena e dolore vedere tante anime distrutte dal peccato e che non fanno nulla per rialzarsi, voi che siete con Me, pregate incessantemente per i vostri fratelli che sono così.

Figlioli, quando si contrae una malattia, questa si sviluppa nel corpo, si sentono gli effetti che i microbi provocano nella salute, si cade e si soffre.

L'umanità è malata, e voi lo state vedendo, e non sta facendo nulla per proteggersi. Proprio come quando si prende qualche medicina per il proprio corpo per andare a distruggere i microbi che lo attaccano, questa povera umanità fa poco per recuperare, per uscire dalla malattia in cui vive e che può peggiorare e, infatti, lo farà.

Non avete ancora raggiunto i momenti più forti di questa malattia del male, in cui l'umanità e l'intero Universo sono già coinvolti, ma il peggio è che Satana ha saputo agire e vi ha portato a questa grave malattia, che è il peccato, e voi ne siete felici. Ha saputo nascondere questo sentimento di malvagità per farvi accettare la vita che state vivendo.

Voi stessi vi siete allontanati dalla Chiesa, dallo stato di Grazia, dalla preghiera, dalla protezione che vi è stata data per tanto tempo e specialmente per questi momenti. La grande maggioranza di voi è totalmente senza protezione e quindi soccomberà agli attacchi di Satana, perché state vivendo questo vortice del male che porterà alla dannazione eterna di innumerevoli anime.

Non state combattendo contro Satana, non state combattendo contro il peccato, non state cercando di eliminare dalla vostra vita il male che è tutto intorno a voi. Pochi, pochissimi sono quelli che si rendono conto di questa realtà e sono le anime che sono con Me, che hanno aperto il loro cuore alla Mia Grazia, alla Mia Saggezza, al Santo Discernimento che vi ho consigliato tante volte di chiedermi di proteggervi dagli inganni di Satana.

Voi fate poco per lottare contro questo male che vi ha degradato e portato ad un tale livello di peccato che potreste dire che non siete più figli miei, ma che siete figli del peccato, molti di voi sono addirittura figli di Satana, per tutto il male che fate, perché siete diventati i suoi strumenti per condurre tante anime alla perdizione.

Mi dà molta pena e dolore vedere tante anime distrutte dal peccato e che non fanno nulla per rialzarsi, voi che siete con Me, pregate incessantemente per i vostri fratelli che sono così, non protetti dalla mia Grazia perché hanno chiuso il loro cuore a tutto ciò che viene da Me. Pregate per loro e, soprattutto, pregate perché cresca in voi questo grande desiderio di salvarli, che è il desiderio per il quale Mio Figlio Gesù Cristo si è dato per tutti voi.

Quando vedi qualcuno che non si rende conto che sta per avere un grave incidente, se continua sulla strada sbagliata che sta percorrendo, devi aiutarlo, se non direttamente, indirettamente con la tua preghiera, con la tua intercessione. È per questo che siete lì, miei piccoli, ed è per questo che vi ho dato i doni che avete in questo momento e che aumenteranno per salvare le anime, perché molti sono ciechi, sordi, muti alla mia Grazia e alla loro salvezza.

Dovete essere intercessori, salvatori con la vostra donazione di vita, per queste anime che possono essere perse se non le aiutate. Voi siete pochi, molto pochi che sono con Me in questo momento in tutto il mondo, ma facendo tutto in unione con Mio Figlio Gesù Cristo, siete infinitamente potenti per la Grazia e l'Amore che Mio Figlio vi concede, essendo co-redentori dei vostri fratelli.

Ti ho creato per la tua salvezza eterna, ti ho creato per vivere il mio Amore e per diffonderlo e questo non si è realizzato perché Satana ti ha attaccato in modo tale che molti dei tuoi fratelli hanno preferito seguirlo, godere del suo male e allontanarsi da Me.

Ora voi, miei veri figli, vi chiedo di pregare per i vostri fratelli che hanno perso la strada, confido in voi, chiedetemi quello che vi serve, ve lo darò, affinché possiate salvare i vostri fratelli.

Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero. Dio Padre parla.

Passo: Godrai veramente di ciò che ti darò, non vedrai l'ora e andrai avanti, come sei stato durante tutta la tua vita, fedele a Me, il tuo Dio.

Figlioli, il mio messaggio è sempre pieno di speranza. Nonostante il fatto che vi parlo di una purificazione mondiale e che questo costerà a innumerevoli anime, eliminandole dalla Terra, anche così il Mio Messaggio è speranzoso, perché le anime buone, le anime desiderose di pace, le anime desiderose di vivere in Me, di vivere Me e di trasmettermi, Mi hanno chiesto che questo finisca e che questa purificazione venga, Per queste anime viene la purificazione, perché non posso permettere che Satana finisca con tutte le anime, specialmente quelle elette, che hanno lottato per rimanere con Me e che, certamente, Satana le attacca sempre più fortemente per cercare di condurle al peccato e alla dannazione eterna.

Piccoli miei, la mia misericordia è infinita e così il mio amore per voi. Sto già preparando questo Mondo e l'intero Universo per essere purificato affinché possiate godere dei grandi doni che ho preparato per voi.

Prima di tutto, la vostra trasfigurazione, affinché possiate godere di ciò che i vostri primi genitori hanno goduto e perso a causa del peccato originale.

Miei piccoli, con questo cambiamento che avrete, che è la trasfigurazione, potrete godere di tutta la Creazione, e con questo, vi parlo di godere della Creazione, che sono tutti i pianeti e tutto ciò che è stato creato in tutto l'Universo, che ora è invisibile per voi.

Conoscerete più profondamente ciò che ho voluto fare nella Creazione. Ho pensato a voi in ogni cosa che ho creato, ho visto il vostro gusto, la vostra gioia, le vostre lodi di gratitudine per il consenso che vi stavo dando creando tutte queste bellezze per il vostro divertimento. Non potete immaginare, miei piccoli, tante cose belle che vi aspettano, sia per la vostra gioia fisica che spirituale.

Ci sono bellezze inimmaginabili per i vostri sensi e per la vostra percezione attuale, che godrete non appena la purificazione sarà finita.

Sarete grati con tutto il vostro cuore per ciò che vi darò, miei piccoli, e questo è un dono alla vostra perseveranza, alla vostra Fede, al vostro Amore per Me, vostro Dio, nella mia Santissima Trinità.

Per questo vi dico che non dovete essere tristi, anche nei momenti di tribolazione; al contrario, quando sarete nei momenti più critici, saprete che tutto si sta già preparando per quella gioia che presto verrà.

Come vi dicevo poco fa, in una malattia, c'è anche un momento di crisi all'altezza della temperatura, della malattia che avete, poi diminuisce e vi sentite sollevati. Il vostro mondo è molto malato, ma per la Mia Grazia, per questa purificazione, tutto ciò che è sporco, malato e cattivo sarà eliminato, affinché non contamini le anime buone, e voi godrete, miei piccoli, godrete veramente di ciò che vi darò, Aspettatelo con impazienza e andate avanti, come siete stati durante tutta la vostra vita, fedeli a Me, vostro Dio, pieni del Mio Amore, pieni della Mia Grazia, e con un enorme desiderio di servirMi, di servire il vostro Dio, affinché tutti voi possiate godere dei Beni Promessi.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento