10. aprile 2021
Figlia Mia. Comunica ai figli che devono convertirsi, perché resta solo un breve periodo e Io il vostro Gesù che vi amo moltissimo, portando la croce, non voglio che nessuno dei Miei figli vada perduto, ma amati figli non resta più molto tempo e quando la misericordia dovrà cedere il passo alla giustizia allora amati figli sarà troppo tardi per così tanti di voi.
Figlia Mia. Dì ai figli, che il tempo, che ancora resta è molto, molto breve e che devono dichiararsi per Me ora. Per chi non si prepara la situazione sarà molto difficile.
Giungono tempi difficili e solo un’anima rafforzata in Me resterà salda, fedele a Me e riuscirà a perseverare.
Pregate e supplicate il Padre, affinché EGLI fermi tutto perché solo attraverso l’abbreviazione del tempo, che avviene per il SUO intervento, potrete resistere; solo grazie a LUI, al Padre Onnipotente, riceverete attenuazione e riduzione solo grazie a LUI, Miei amati figli, solo grazie al Padre Onnipotente in Cielo, Creatore di tutti voi. Amen.
Pregate e supplicate quindi per la mitigazione e l’accorciamento del tempo. Fate sacrifici ed espiate perché il vostro sacrificio, il vostro espiare fanno molto bene.
Vi amo molto. L’Avvertimento è vicino e Io il vostro Gesù, sono pronto.
Così sia.
Con profondo amore.
Il vostro Gesù, nel portare la croce.
Quando la via sarà compiuta, comincia un tempo terribile, ma tutte le anime, figli, che sono con Me, che sono sinceramente fedeli, devoti e abbandonati a Me NON HANNO NULLA DA TEMERE.
La mano protettrice di Mio Padre sarà su di voi e voi supererete illesi questo tempo se restate nella completa fiducia e fedeltà a Me, al vostro Gesù. Amen.
Il vostro Gesù. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento