lunedì 19 aprile 2021

Non abbiate paura di stare accanto a mio figlio

 


7 dicembre 1970 - Vigilia dell'Immacolata Concezione


     La Madonna - "Il nostro Vicario è in grande pericolo. C'è già un piano in atto per allontanarlo da voi. Non cessate mai le vostre preghiere. Io guiderò il Messaggio al tuo Santo Padre, perché non possono trattenere la verità.

     "Non sarete freddi, figli miei, quando i vostri cuori saranno caldi d'amore.

     "Figli miei, pregate con tutta la carità per i vostri sacerdoti, perché molti sono caduti nella rete di satana. L'uomo del peccato è già nel vostro paese. Riconoscete il male che vi circonda e che è coperto dai falsi volti di coloro che si presentano come angeli di luce.

     "Gli occhi del cielo sono costantemente su di voi, uomini di azioni malvagie, distruttori di anime! O uomo di vie malvagie, il tuo tempo si accorcia!".

     Veronica - San Michele Arcangelo è apparso con la Madonna e Gesù. Michele è conosciuto come "Golden Boy" in cielo. Egli è veramente un guerriero del Cielo, il nostro guardiano in questi giorni bui.


I templi di Satana


     La Madonna - "I templi di Satana sono stati sviluppati nella vostra città l'anno scorso. Questi templi si moltiplicheranno in tutto il vostro paese. L'uomo di perdizione va in giro per il vostro paese a piantare il suo seme per la distruzione.

     "I vostri capi si indeboliscono. Molti cadranno nella rete ingannevole. Io ammonisco, come ho già fatto innumerevoli volte: pentitevi e fate ammenda per le offese al vostro Dio, o non vi saranno risparmiati i dolori.

     "Non abbiate paura di stare accanto a Mio Figlio. Sii un apostolo di Mio Figlio, perché che male può fare l'uomo al tuo corpo? Volerai immediatamente tra le Nostre braccia!

     "Le ali dell'aquila sono già oltre il limite".


Aquila spennata


     Veronica vide uno spettacolo spaventosissimo: un'aquila strappata, spennata, con le ali spezzate, oltre il bordo. I demoni dell'inferno si allungavano, artigliando, per tirare giù l'aquila. Veronica chiese alla Madre: "Salvatelo! Perché deve cadere?".

     Nostra Signora - "L'uomo fa la sua scelta.

     "Il cuore di mio Figlio sanguina per l'arroganza dell'uomo. Molti progettano di sostituire le false scienze per distruggere la vera immagine di Dio.

     "Guai a quei genitori che nel loro letargo si rifiutano di scongiurare la via oscura, si rifiutano di vedere i figli sulla via della distruzione! Come pecore seguono il capo del male. Coloro che dovrebbero sapere meglio stanno spingendo queste anime più vicine all'inferno! Stanno usando la leadership per distruggere le anime.

     "Perché ora Mi rinnegano, figli miei? Perché mettono su di Me un mantello di impurità? Che dolore di nuovo al cuore di un Figlio nel vedere Sua Madre diffamata!

     "Voi, agenti di satana, assassinate! Sì, voi uccidete i piccoli. La prossima volta sceglierete gli anziani e gli infermi. Vili vipere dell'abisso! Il comando del Padre è: 'Non uccidere'! L'inferno traboccherà delle vostre anime!

     "Che nessuno vi tolga la verità del mondo invisibile. Il Castigo è imminente, perché l'uomo è diventato sordo.

     "Ricordate il Mio piano per il Rosario: indossate il vostro Rosario. Vi benedico con la vittoria finale. Guarda il segno della croce".


Note della Rosa di Veronica:

     Ricordate il messaggio di Fatima e i primi venerdì e sabati della Madonna. Raccogliete le grazie!

Nessun commento:

Posta un commento