Carbonia 17.04.2021
San Michele Arcangelo sguaina la sua spada!
È pronto ad intervenire a fianco di Maria Santissima.
Amati figli, Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè, viene a redarguire questa Umanità capricciosa che non vuole ravvedersi al suo urlo d’amore.
Volgete il vostro cuore a Me, o uomini infedeli, mostratevi umili davanti al vostro Dio Creatore, volgete il vostro sguardo all’Altissimo, il giorno profetico è davanti a voi, non riuscirete a sopportare ciò che verrà “se” non vi convertirete ora, … prima che accada.
Grido a te, o Umanità infedele, ravvediti in fretta! Per l’amore che Io ti voglio, o uomo, ancora Mi prostro a richiamarti alla salvezza.
San Michele Arcangelo sguaina la sua spada, è pronto ad intervenire a fianco di Maria Santissima, per condurre il piccolo resto, quello che nella fedeltà al Dio Amore, attende impaziente il suo intervento divino per affrontare la sfida finale contro Satana.
Batte l’ora figli miei, … è tempo di vera conversione!
Allerto il mio popolo: state pronti, l’urlo verrà dal Cielo, è l’ira di Dio che irromperà su questa Umanità che si è messa contro il suo Creatore, che ha scelto per sé un altro dio: quello di morte eterna.
Vi amo! Salvatevi figli miei, fatevi salvare. Potete salvarvi solo se nel vostro libero arbitrio deciderete preferire Me a Satana.
Vi attendo con ardente amore.
Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè.
Nessun commento:
Posta un commento