giovedì 22 aprile 2021

SARETE SCHIAVIZZATI.

 


Carbonia 21.04.2021

Così dice il Signore: Benedirò il mio nuovo popolo e lo metterò a godere di Me, la sua vita continuerà nelle bellezze infinite del mio Tutto.

Sono disceso dal Cielo, Mi sono incarnato nel Grembo della Beata Vergine Maria e Mi sono donato a voi nella Croce dolorosa. Tutto per amore, per amore infinito, ho voluto strapparvi alla morte eterna! Ancora discenderò per donarvi la libertà, … togliervi dalla schiavitù di Satana.

Figli miei, è tanto il dolore che il Padre porta in Sé a causa dei vostri rifiuti, del vostro essere nel mondo al servizio di Satana; siete dediti a lui, Mi avete messo in un angolino, a breve non ricorderete più nulla di Me perché, con l’aiuto dei falsi profeti e dei traditori della Chiesa terrena, sarete indirizzati ad un altro vangelo, cambieranno la storia e vi catechizzeranno al NWO.

Sarete schiavizzati, messi in condizioni di grande pena, sarete trasformati nel vostro DNA, diverrete un’altra specie, quella creata dall’uomo nei suoi laboratori infernali. Finirete senza più poter essere voi a gestirvi perché sarete governati dal demonio.

Ah, che sfacelo! Che fine per voi o uomini! … per voi che avrete preferito seguire un dio di morte rinunciando al Dio della vita eterna.

Sarete soddisfatti della vostra scelta?
NO!
Ma sarà ormai troppo tardi!

Siete chiamati urgentemente alla vera conversione del cuore: tornate al vostro Dio Amore, al vostro Creatore prima che sia troppo tardi.

Salvatevi o uomini, Io tanto vi amo e voglio la vostra salvezza, aprite gli occhi alla realtà che vivete, siete già in schiavitù ma non avete il coraggio di ribellarvi al sistema, avete paura, così chinate il capo e accettate sperando che tutto si fermi. … ma non è così.

Pregate o uomini, pregate, aprite il vostro cuore all’Altissimo e urlate a Lui l’aiuto. Miserum est!

Nessun commento:

Posta un commento